[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Puddu »

Leggermente meno schifo del previsto, ma la sensazione di fragilità difensiva è chiara... arrivano in area con una facilità disarmante.
Ogni volta che partiamo palla a terra da dietro perdo un anno di vita, quando la gioca Abate poi...
Bene Baka, discreto il turco... per il resto...
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Puddu »

Peccato, per come si era messa lascia un po di amaro in bocca... ma per come eravamo e siamo ridotti e per come è stata la partita, pareggio giusto, che ci può stare
#Pioliout
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

96 minuti e 0 cambi.
Allenatore che dargli del dilettante è un complimento. 1 cambio nel recupero e la portavi a casa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non capisco perché non fare nemmeno un cambio in 97 minuti, dopo il goal togli il Turco e metti Castillejo magari qualche palla in profondità la tieni, vittoria presa e buttata nel cesso, delle premesse non me ne fotte un cazzo, quando sei lì a due minuti dalla fine anche se te ne mancano 15 di giocatori partite del genere le porti a casa, perche se il tuo obiettivo è il 4 posto questa partita oggi valeva 6 punti ed era vinta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Dexter »

Premesso che mi sono perso buona parte del primo tempo, forse loro meritavano qualcosa in più. Non mi sento di rimproverare nulla alla squadra però, viste le assenze.
Comunque ogni tanto potremmo anche fare punti senza meritare eh, e invece ci riprendono/battono sempre all'ultimo secondo.

Edit: Gattuso che non fa sostituzioni è qualcosa di assurdo.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Ringhio »

Il cambio nel recupero é una mossa talmente banale che non mi spiego perché non l'abbia fatto.
Avendone 3 si sarebbe potuto spezzare il ritmo in ogni singolo minuto del recupero.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

waiting for zlatan... :fischio:

pareggio giusto.. però che inculata raga!
ma quanti punti abbiamo perso per strada così? e soprattutto, va bene la rosa dimezzata e la penuria di alternative, ma come cacchio stai a non fare nemmeno un cambio in tutta la partita dai! nemmeno la spal...

così fa male.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Arianna »

Prima della partita (e io non parto mai sconfitta mentalmente) credevo avremmo perso. Al massimo, con culo (che di solito non abbiamo), pareggiato.
Dopo il gol ci ho creduto, per cui adesso, dopo il pareggio, ci sono rimasta male.
Con tutto che è più di quello che mi aspettassi prima della partita.

Come non volevo attaccare Gattuso prima della partita per la squadra schierata, non voglio attaccarlo adesso.
Però un cambio nel recupero davvero poteva cambiare l'esito.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 21:04 Non capisco perché non fare nemmeno un cambio in 97 minuti, dopo il goal togli il Turco e metti Castillejo magari qualche palla in profondità la tieni, vittoria presa e buttata nel cesso, delle premesse non me ne fotte un cazzo, quando sei lì a due minuti dalla fine anche se te ne mancano 15 di giocatori partite del genere le porti a casa, perche se il tuo obiettivo è il 4 posto questa partita oggi valeva 6 punti ed era vinta.
This :quoto:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da masterluke »

Per la stampa serva gobba siamo fortunati se segniamo nel recupero, ma non sfortunati se subiamo nel recupero. Patetica incoerenza piccolo-borghese.
Rispondi