[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

gazzetta scrive che calhanoglu e calabria si sono allenati in gruppo e sono a disposizione di gattuso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

sembra che si vada verso un 3-4-3

---------------------Donnarumma
--------Abate------Zapata-----Rodriguez
Calabria------Kessie-----Bakayoko-----Laxalt
-------Suso---------Cutrone----Calhanoglu

con in panchina Castillejo e Borini da inserire in corso d'opera.

Dico la mia, con il senno di prima (sperando di essere smentito e che abbia ragione Rino).
Sta sbagliando il modulo.
Quando sei in emergenza ed in difficoltà, non ti andare ad inventare cose strane, vai sul classico.
Difesa a 4, con i due terzini nei loro ruoli, Zapata e Simic centrali.
Se penso alla linea difensiva, mi viene da piangere... :Cry:
Con questi 3, i laziali ci massacrano.

Vedere la reattività di abate sul gol di masiello...


...e Rodriguez su Mandzukic

Ecco, nei panni di Simone inzaghi, imposterei la partita cercando di fare 90 minuti di cross per i colpitori di testa.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Probabilmente quando non abbiamo palla intende abbassare Laxalt e Calabria e più che una difesa a 3 per lui sarebbe una difesa a 5, il problema è come hai giustamente sottolineato che di quelli che giocheranno dietro in fase di marcatura e attenzione non se ne salva mezzo, quello che da più garanzie è Zapata e questo ci fa capire come siamo messi.
Anche io avrei messo Simic e la difesa a 4, poi magari avrà ragione Rino...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Dexter »

Io non capirò un cazzo eh, ma schierare Abate centrale mi sembra folle, considerando che la cessione di Simic fu bloccata da Gattuso stesso quest'estate. Boh, per me finisce male..

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da sickboy »

Dexter ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 15:57 Io non capirò un cazzo eh, ma schierare Abate centrale mi sembra folle, considerando che la cessione di Simic fu bloccata da Gattuso stesso quest'estate. Boh, per me finisce male..

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Posso dire che sono stanco?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 12:58
Dexter ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 15:57 Io non capirò un cazzo eh, ma schierare Abate centrale mi sembra folle, considerando che la cessione di Simic fu bloccata da Gattuso stesso quest'estate. Boh, per me finisce male..

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Posso dire che sono stanco?
Eh l'età incomincia ad essere importante
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 13:11
sickboy ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 12:58
Dexter ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 15:57 Io non capirò un cazzo eh, ma schierare Abate centrale mi sembra folle, considerando che la cessione di Simic fu bloccata da Gattuso stesso quest'estate. Boh, per me finisce male..

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Posso dire che sono stanco?
Eh l'età incomincia ad essere importante
Prendi per il culo? :asd: :asd: :asd: :asd: :nano: :nano: :gianninocinese:
No ora, seriamente: io personalmente sono stanco di essere preso per il culo.
Nel momento in cui tu metti Abate centrale e non un ragazzo che di ruolo farebbe quello (e al quale dai soldi, cioé fa questo mestiere da professionista e tu lo paghi per quello), se sto ragazzo A CUI DAI DEI SOLDI, SOLDI CHE DICI DI NON AVERE PER COMPRARE GENTE PERCHÉ L'UEFA IL BILANCIO LA MADONNA GESÚ BAMBINO non puó giocare manco quando sono TUTTI infortunati e deve giocare quella feccia di Abate (che é feccia eh, in tutti i sensi possibili), tu mi stai prendendo per il culo, obbiettivamente eh, non é un'opinione mia.
E io sono stanco.
E mi sta incominciando a pesare vedere le partite di gente che mi prende per il culo.
Poi magari metti Simic e fa la cagata che ti fa perdere eh, ma almeno perdi senza prendere per il culo la gente che ti permette di vivere come vivi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Puddu »

Più che presa per il culo io ci vedo una incongruenza di fondo figlia della inesperienza sua e della società, della situazione ereditata e di tanti altri fattori.
Se non ci credi lo vendi, se lo tieni lo fai giocare, punto.
Lui ci crede? Dopotutto lo vede sempre in allenamento, si sarà fatto una idea
Chi gli ha fatto il contratto forse non sono Leo e Paolo, però ce l'hai e lo gestisci come qualsiasi altro contratto, pure se prende 2 spicci.

Cazzo, parlatevi. Se per l'allenatore non può giocare manco dopo una apocalisse zombie, vendetelo
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

A sto punto spero che questo Simic si trovi un'altra destinazione. Che senso ha per lui rimanere in una squadra mediocre (ah no giusto siamo il Milan noi....) che gli preferisce dei cessi disadattati già nel loro ruolo principale, andandosi a bruciare i suoi anni migliori della carriera? Nemmeno se lo fa per soldi ha senso, perchè non guadagna certo ste cifre da far la differenza se va a giocare titolarissimo in una squadra di seconda fascia.

Riguardo a stasera... spero che la pausa abbia aiutato a raccogliere le idee, per quanto possibile metterle in pratica al momento. Ad ogni modo, mi sembra passata un'epoca dall'ultima partita di campionato. E posso dirlo?

Fanculo a ste cazzo di pause per le nazionali!

La devono smettere, non frega nulla a nessuno tanto. Gli facessero d'estate sti tornei inutili e deleteri che ci costano una marea di infortuni. Così gli sponsor pagano anche di più.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Arianna »

Va beh ragazzi io non so se Simic resterà o se fosse giusto schierarlo, però...

L'hanno scorso ha giocato giusto 9 partite (10 compresa la coppa italia). in totale 89 giorni di stop e 11 partite perse.
E quest'anno giusto 3 partite con la primavera.

Ora se vogliamo dire a Gattuso che la nostra formazione odierna fa schifo, sono d'accordissimo.
Ma diamogli solo le colpe delle scelte che ha preso lui, non di quelle che non può fare.

Poi personalmente preferisco scendesse dietro, in una difesa a 4 Kessiè con Calabria al posto di Abate.
Nella difesa a 3 Abate mi fa schifo (ma quello sempre), ma Calabria secondo me a 3 è molto peggio.
E pur facendo questo tipo di scelte, sacrifichi il centrocampo perchè la coperta è corta e se togli Kessiè... devi almeno inserire Montolivo che è l'unico altro che ti resta. Ma ovviamente se poi gioca Montolivo, tutti a criticare perchè gioca lui (e lo capisco in effetti).

Insomma qualsiasi decisione è sbagliata perchè quella giusta non c'è.
Bisogna solo prendere la decisione meno deleteria di tutte.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi