[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 22:15
sickboy ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:35 Comunque posso fare un'osservazione?
Simic ha 23 anni. 9 partite in A, 25 in serie A Belga, mi pare una 20ina in B (vado a memoria).
Se non gioca in una situazione del genere (e metti un centrocampista fuori ruolo piuttosto che lui), a che cazzo serve pagargli lo stipendio?
Se non puoi schierarlo quando mancano 26 giocatori, quando sucaminchia deve giocare?
Se non ti fidi manco quando praticamente non hai nessun altro, qualcuno puó avere la sensibilitá, la dignitá, il piacere di spiegarmi PERCHÉ SUCCHIACAZZI DI EVA GLI DAI SOLDI OGNI ANNO?
Cordiali saluti,
Nicola
Misteri del calcio italiano
Ma quanti misteri del genere sono passati nel corso degli anni al MIlan?

Mattioni, Viudez, DIdac Vila', Onyewu, Ely, Vergara, L'animadichitte...
e sicuramente me ne scordo qualcuno.

Si potrebbe comporre una nazionale intera delle pippe senza gloria che hanno indossato la nostra maglia a scrocco. Ma la colpa sara' sempre in primis di chi li stipendia questi qua.
Ho sempre detto che non ho capito un cazzo nella vita e che avrei dovuto fare la riserva professionista. Alla peggio finivo a scaldare qualche panchina per un lauto stipendio mensile.

Iustitia Humana
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:35 Comunque posso fare un'osservazione?
Simic ha 23 anni. 9 partite in A, 25 in serie A Belga, mi pare una 20ina in B (vado a memoria).
Se non gioca in una situazione del genere (e metti un centrocampista fuori ruolo piuttosto che lui), a che cazzo serve pagargli lo stipendio?
Se non puoi schierarlo quando mancano 26 giocatori, quando sucaminchia deve giocare?
Se non ti fidi manco quando praticamente non hai nessun altro, qualcuno puó avere la sensibilitá, la dignitá, il piacere di spiegarmi PERCHÉ SUCCHIACAZZI DI EVA GLI DAI SOLDI OGNI ANNO?
Cordiali saluti,
Nicola
Proprio ora sono entrato sulla pagina di milan lazio proprio perché volevo dire la mia su chi dovrebbe giocare domenica.
Sto leggendo cose abominevoli, da difese a tre con abate zapata rodriguez, roba da accapponare la pelle, fino a kessie retrocesso in difesa cosi da aggiungere al già elevato quantitativo di pipponi, magari anche un bel J. Mauri o un Bertolacci che male non fa.
Io sto Simic l'ho visto mezza volta in primavera 2 anni fa, e mi ha fatto una bellissima impressione.
Non l'ho mai più visto giocare ma se non è andato mai oltre 10 presenze al crotone, non sarà di certo Nesta, poi non gioca da 6 mesi e questo conterà sicuramente (in negativo) nel suo eventuale rendimento, ma sinceramente non vedo altre alternative alla coppia zapata simic.
La coppia zapata simic mi fa cagare, ma tutte le altre alternative mi fanno venire voglia di spalmarmi la cacca in faccia.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Di Simic ricordo solo Dario, quello con la moglie gnocca, talismano croato di Champions nel 2003 insieme ai danesi Helveg, Laursen e Tomasson.

Sia mai che...
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 14:18 Di Simic ricordo solo Dario, quello con la moglie gnocca, talismano croato di Champions nel 2003 insieme ai danesi Helveg, Laursen e Tomasson.

Sia mai che...
per la cronaca simic (dario) ha vinto nei suoi 6 anni al milan lo stesso numero di champions, due, che ha vinto la juve in 120 anni di storia... :fischio:

E lo stesso ha fatto brocchi...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6399
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:35 Comunque posso fare un'osservazione?
Simic ha 23 anni. 9 partite in A, 25 in serie A Belga, mi pare una 20ina in B (vado a memoria).
Se non gioca in una situazione del genere (e metti un centrocampista fuori ruolo piuttosto che lui), a che cazzo serve pagargli lo stipendio?
Se non puoi schierarlo quando mancano 26 giocatori, quando sucaminchia deve giocare?
Se non ti fidi manco quando praticamente non hai nessun altro, qualcuno puó avere la sensibilitá, la dignitá, il piacere di spiegarmi PERCHÉ SUCCHIACAZZI DI EVA GLI DAI SOLDI OGNI ANNO?
Cordiali saluti,
Nicola
Esprit de finnesse del nostro Granduca Nicola :asd:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Puddu »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 10:37
Puddu ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 22:15
sickboy ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:35 Comunque posso fare un'osservazione?
Simic ha 23 anni. 9 partite in A, 25 in serie A Belga, mi pare una 20ina in B (vado a memoria).
Se non gioca in una situazione del genere (e metti un centrocampista fuori ruolo piuttosto che lui), a che cazzo serve pagargli lo stipendio?
Se non puoi schierarlo quando mancano 26 giocatori, quando sucaminchia deve giocare?
Se non ti fidi manco quando praticamente non hai nessun altro, qualcuno puó avere la sensibilitá, la dignitá, il piacere di spiegarmi PERCHÉ SUCCHIACAZZI DI EVA GLI DAI SOLDI OGNI ANNO?
Cordiali saluti,
Nicola
Misteri del calcio italiano
Ma quanti misteri del genere sono passati nel corso degli anni al MIlan?
Quelli non sono misteri, sappiamo benissimo cosa e perchè sono stati fatti tali acquisti... ma meglio tacere per evitare querele
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 10:37 Ma quanti misteri del genere sono passati nel corso degli anni al MIlan?

Mattioni, Viudez, DIdac Vila', Onyewu, Ely, Vergara, L'animadichitte...
e sicuramente me ne scordo qualcuno.
Qualcuno? :D
Ti stai dimenticando:
-Adiyiah
-Claiton
-Agazzi
-Albertazzi
-Kingsley Boateng
-Traorè
-Coppola
-Carmona
-Salamon
-Valoti
-Zigoni
-Beretta
-Fossati
-Roma
-Legottaglie
-Cardacio
-Digao
-Hurtado
-Grimi
-Marcio Amoroso
-Amantino Mancini
-Eleftheropoulos
-Esajas
-Fiori
-Domoraud
-Taribo West
-Kutuzov
-Brncic
-Pablo Garcia
...solo per restare nel millennio attuale (perchè andando a ritroso, l'elenco sarebbe ancora più lungo, con i vari De Napoli, Nilsen, Vukotic o Carobbi)
e sicuramente nell'elenco mancano giocatori, perchè ne avrò senz'altro omessi diversi.

p.s.
chiedo scusa a tutti per avere ricordato gente indegna, che ha vestito la sacra maglia, e che avrete sicuramente rimosso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 18:26
Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 14:18 Di Simic ricordo solo Dario, quello con la moglie gnocca, talismano croato di Champions nel 2003 insieme ai danesi Helveg, Laursen e Tomasson.

Sia mai che...
per la cronaca simic (dario) ha vinto nei suoi 6 anni al milan lo stesso numero di champions, due, che ha vinto la juve in 120 anni di storia... :fischio:

E lo stesso ha fatto brocchi...
Hanno vinto più champions lui, Ba e Brocchi che Gigibet in tuta la carriera...
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 22:54
Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 10:37
Puddu ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 22:15
sickboy ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:35 Comunque posso fare un'osservazione?
Simic ha 23 anni. 9 partite in A, 25 in serie A Belga, mi pare una 20ina in B (vado a memoria).
Se non gioca in una situazione del genere (e metti un centrocampista fuori ruolo piuttosto che lui), a che cazzo serve pagargli lo stipendio?
Se non puoi schierarlo quando mancano 26 giocatori, quando sucaminchia deve giocare?
Se non ti fidi manco quando praticamente non hai nessun altro, qualcuno puó avere la sensibilitá, la dignitá, il piacere di spiegarmi PERCHÉ SUCCHIACAZZI DI EVA GLI DAI SOLDI OGNI ANNO?
Cordiali saluti,
Nicola
Misteri del calcio italiano
Ma quanti misteri del genere sono passati nel corso degli anni al MIlan?
Quelli non sono misteri, sappiamo benissimo cosa e perchè sono stati fatti tali acquisti... ma meglio tacere per evitare querele
Galliano Adriani?
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: mercoledì 21 novembre 2018, 15:48
Qualcuno? :D
Beh, mi riferivo principalmente a quelli che non hanno praticamente lo straccio di una presenza ufficiale :D
p.s.
nordahl ha scritto: mercoledì 21 novembre 2018, 15:48
chiedo scusa a tutti per avere ricordato gente indegna, che ha vestito la sacra maglia, e che avrete sicuramente rimosso
Ti perdono solo perchè in questa bella lista di obrobri ti sei ricordato del numero 1: il fratello diversamente talentuoso di Ricardo Izecson Dos Santo Leite, detto Kakà :fischio:
.
Rispondi