[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Arianna »

Fuori anche Romagnoli.

Ricapitolando....

Squalificati:
Higuain (2)
Conti (2)

Indisponibili:
Caldara (3 mesi)
Biglia (4 mesi)
Bonaventura (da valutare - circa 5 mesi)
Musacchio (60 giorni)
Calabria (da valutare)
Strinic (da valutare)


Per la LaziE.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno


Con chi giochiamo???
Kessie in difesa?
E a centrocampo?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

Io giocherei con la difesa a 4, con Abate a destra, Simic e Zapata centrali, Rodriguez a sinstra.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Puddu »

Le soluzioni.

1.Quella brutta, ma con un bel fisico.
Spostare Kessie in difesa nei 4. Lo ha già fatto... si vero, ma è un pericolo costante, in coppia con un altro pericolo poi... e poi siamo corti pure a centrocampo
2.Quella che di notte, magari dopo aver alzato il gomito, ti sembrava bona... poi ti svegli al mattino e ci rimani male
Rodriguez da centrale al fianco di Zapata. Anche lui, non un mostro in marcatura... e di testa non ne prende una
3.La ragazzina dolce e carina che ti stà dietro dalle elementari
Mettere un primavera, tipo Simic. Magari funziona, magari... ma è più facile bruciarlo e fare la fine di Ely, Strasser, Merkel, Paloschi...
4.Cambio radicale, decidi di rimanere solo, arrangiarti con l'autoerotismo e aspettare tempi migliori
Difesa a 3, con RR e Abate a far compagnia a Zapata... a me non convince per niente ma Rino sembra propendere per questa
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Ringhio »

Quella a 3 con 2 terzini mi sembra la peggiore. Farei una via di mezzo...difesa a 3 Simic, Zapata, RR. Il problema é che non si parla di una partita ma di una mesata buona in cui dovremo giocare con soluzioni arrangiate.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il problema è che è sempre una coperta corta.
Se sposti indietro Kessie che forse e dico forse è il meno peggio per giocare centrale visto che ha iniziato lì la carriera ti ritrovi il centrocampo con una incognita grande come una casa che ha i nomi di Bertolacci e Mauri, a meno che non provi a spostare li il Turco che con molta applicazione potrebbe pure farlo, ma sono soluzioni improvvisate e sposteresti due giocatori in ruoli non loro e non stai giocando amichevoli ma partite che contano.
Forse e dico forse la soluzione migliore sarebbe mettere Simic e lasciare Kessie in mezzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

Intanto si è fatto male Calhanoglu, ed ha abbandonato il ritiro della nazionale.
Riacutizzarsi del dolore alla caviglia, dopo aver giocato contro la Svezia
Piove sull'Oceano Atlantico....
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

piove merda.
cmq qualcuno deve cominciare a rispondere di questa situazione. Ma non da oggi, da 5 anni almeno.
Solo che prima facevamo talmente cacare che forse non ce ne rendavamo conto, ma oggi tutti sti infortiuni ci stanno danneggiando sotto ogni punto di vista. Inaccettabile sta cosa e mi permetto anche di dire poco professionale. Certo che colpe ha il Milan se Chalanoglu si infortuna in nazionale mi direte voi? Nessuna. Ma sei anche tu societa' che devi tutelare i tuoi giocatori in modo che non si espongano a tali infortuni. Se Chalanoglu non sta bene da almeno un mese, in nazionale NON CI VA! Esattamente come la feccia gobba non si fa problemi a richiamare i propri giocatori dai rispettivi ritiri quando le conviene, con scuse improbabili.
E comunque non e' solo un problema del turco. Siamo davvero alla frutta.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da sickboy »

Comunque posso fare un'osservazione?
Simic ha 23 anni. 9 partite in A, 25 in serie A Belga, mi pare una 20ina in B (vado a memoria).
Se non gioca in una situazione del genere (e metti un centrocampista fuori ruolo piuttosto che lui), a che cazzo serve pagargli lo stipendio?
Se non puoi schierarlo quando mancano 26 giocatori, quando sucaminchia deve giocare?
Se non ti fidi manco quando praticamente non hai nessun altro, qualcuno puó avere la sensibilitá, la dignitá, il piacere di spiegarmi PERCHÉ SUCCHIACAZZI DI EVA GLI DAI SOLDI OGNI ANNO?
Cordiali saluti,
Nicola
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:35 Comunque posso fare un'osservazione?
Simic ha 23 anni. 9 partite in A, 25 in serie A Belga, mi pare una 20ina in B (vado a memoria).
Se non gioca in una situazione del genere (e metti un centrocampista fuori ruolo piuttosto che lui), a che cazzo serve pagargli lo stipendio?
Se non puoi schierarlo quando mancano 26 giocatori, quando sucaminchia deve giocare?
Se non ti fidi manco quando praticamente non hai nessun altro, qualcuno puó avere la sensibilitá, la dignitá, il piacere di spiegarmi PERCHÉ SUCCHIACAZZI DI EVA GLI DAI SOLDI OGNI ANNO?
Cordiali saluti,
Nicola
Bravo stronzone, è quello che avrei scritto io con un lessico più forbito.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:35 Comunque posso fare un'osservazione?
Simic ha 23 anni. 9 partite in A, 25 in serie A Belga, mi pare una 20ina in B (vado a memoria).
Se non gioca in una situazione del genere (e metti un centrocampista fuori ruolo piuttosto che lui), a che cazzo serve pagargli lo stipendio?
Se non puoi schierarlo quando mancano 26 giocatori, quando sucaminchia deve giocare?
Se non ti fidi manco quando praticamente non hai nessun altro, qualcuno puó avere la sensibilitá, la dignitá, il piacere di spiegarmi PERCHÉ SUCCHIACAZZI DI EVA GLI DAI SOLDI OGNI ANNO?
Cordiali saluti,
Nicola
Misteri del calcio italiano
#Pioliout
Rispondi