[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Ringhio »

A mebte fredda c'é da dire che, si, il culo rode eccome....però in queste partite l'inculata finale c'é. Noi ne abbiamo portate a casa 2-3 cosí quest'anno...
Rimane solo l'amarezza perché con un pò di scaltrezza in piú i 3 punti erano a portata di mano.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

forticarlo1982 ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 21:04 96 minuti e 0 cambi.
Allenatore che dargli del dilettante è un complimento. 1 cambio nel recupero e la portavi a casa
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 22:05 Per la stampa serva gobba siamo fortunati se segniamo nel recupero, ma non sfortunati se subiamo nel recupero. Patetica incoerenza piccolo-borghese.
Fortuna, sfortuna, sono stronzate, se segni a Udine al 97' è perché il loro difensore fa una cagata monumentale e Romagnoli ci crede fino al '97, poteva succedere anche al 15', così come contro il Genoa con l'errore del portiere, oggi si è pareggiato perché non si è gestita una partita vinta come si sarebbe dovuta gestire, con rabbia, malizia, spezzando il loro ritmo, tenendo qualche palla in più davanti, così come contro l'Atalanta, uguale, squadra arretrata di 20 metri e si aspetta il fischio finale, molte volte va bene perché mancano pochi minuti, altre volte no, ai Tennisti viene il braccino, noi ci sciogliamo in merda, paura di vincere...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da PippoMio »

Boh ragazzi, io ero anche allo stadio e al gol della Lazio mi è letteralmente crollato il mondo addosso perché sarebbe stato il risultato più importante degli ultimi 4 o 5 anni. Superare la Lazio, battendola in casa loro con 8 riserve, senza difesa, raggiungendo il quarto posto e in una giornata in cui perde anche la Roma, quanto cazzo sarebbe stato importante!??
Purtroppo dopo 95 minuti di passione abbiamo preso gol all ultimo merdoso tiro.
Ma io non la penso come voi una volta tanto. Sono sempre supercritico con la squadra, ma oggi non ho una sola parola di rimprovero per nessuno, perché vi invito a rileggere attentamente gli 11 stronzi che sono scesi in campo. Rileggendoli, ci rendiamo conto che se non abbiamo perso 4a0 vuol dire che tutti hanno dato il 150% di quello che hanno, e quando è così, e vai perfino a 10 secondi dalla vittoria, sinceramente non me la sento di andare a dire un cazzo a nessuno. Certo, è innegabile che Gattuso poteva fare un cambio, come ha sempre fatto, ma chi cazzo ci dice che non avrebbero pareggiato lo stesso. Al derby li ha fatti i cambi e abbiamo preso gol lo stesso. Con la Juve lha messo laxalt e ci ha fatto prendere gol. Ripeto anche io avrei fatto i cambi, ma non è proprio così automatico come dite voi, che bastava fare due cambi nel recupero e avremmo vinto.

Ad ogni modo adesso viene il momento decisivo. Ci saranno un bel paio di scontri diretti tra le altre mentre noi finalmente avremo un calendario alla portata. Sono le prossime partite che dobbiamo vincere, non oggi, anche se a 20secondi dalla fine brucia, ma dobbiamo battere Parma Torino Bologna Spal e Frosinone, e fare magari un punto a Firenze. Non sarà facile visto che scenderanno in campo sempre gli stessi 11 di oggi, ma abbiamo veramente un occasione d oro per chiudere quarti il girone d'andata. Basta fare il tuo adesso, e portare a casa le partite alla tua portata. Dopo aver buttato nel cesso quelle con Empoli, Atalanta, Cagliari oltre al derby e quella di oggi, se falliamo i prossimi appuntamenti allora è giusto andare a farla in culo
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 21:04 Non capisco perché non fare nemmeno un cambio in 97 minuti, dopo il goal togli il Turco e metti Castillejo magari qualche palla in profondità la tieni, vittoria presa e buttata nel cesso, delle premesse non me ne fotte un cazzo, quando sei lì a due minuti dalla fine anche se te ne mancano 15 di giocatori partite del genere le porti a casa, perche se il tuo obiettivo è il 4 posto questa partita oggi valeva 6 punti ed era vinta.
Ne discutevo con Serafini su FB, il quale sostiene che Gattuso ha dato esaurienti spiegazioni per i mancati cambi. Io ho letto solo della risposta a Salvini che ha fatto una considerazione più che lecita. Non credo che dei 3 "validi" in panchina nessuno avrebbe potuto cambiare per certo le nostre sorti, ma anch'io trovo che nel 2018 non fare nemmeno un cambio sia assurdo. Poi sono il primo a sostenere SEMPRE che nessuno meglio dell'allenatore conosce le condizioni dei propri giocatori, però vorrei capire se davvero Conti non può giocare nemmeno metà tempo, se Laxalt è fuori condizione come ha mostrato coi gobbi, e se Castillejo può essere peggio anche del Suso di ieri, gli altri nemmeno li considero, ma le spiegazioni per questi 3 mancati ingressi non le ho trovate.

A proposito, ormai a Cahla in questo stato ci si è fatto il callo, ma della partita di Suso che è nuovamente scomparso che dite?
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Ringhio90 ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 21:04 Non capisco perché non fare nemmeno un cambio in 97 minuti, dopo il goal togli il Turco e metti Castillejo magari qualche palla in profondità la tieni, vittoria presa e buttata nel cesso, delle premesse non me ne fotte un cazzo, quando sei lì a due minuti dalla fine anche se te ne mancano 15 di giocatori partite del genere le porti a casa, perche se il tuo obiettivo è il 4 posto questa partita oggi valeva 6 punti ed era vinta.
Ne discutevo con Serafini su FB, il quale sostiene che Gattuso ha dato esaurienti spiegazioni per i mancati cambi. Io ho letto solo della risposta a Salvini che ha fatto una considerazione più che lecita. Non credo che dei 3 "validi" in panchina nessuno avrebbe potuto cambiare per certo le nostre sorti, ma anch'io trovo che nel 2018 non fare nemmeno un cambio sia assurdo. Poi sono il primo a sostenere SEMPRE che nessuno meglio dell'allenatore conosce le condizioni dei propri giocatori, però vorrei capire se davvero Conti non può giocare nemmeno metà tempo, se Laxalt è fuori condizione come ha mostrato coi gobbi, e se Castillejo può essere peggio anche del Suso di ieri, gli altri nemmeno li considero, ma le spiegazioni per questi 3 mancati ingressi non le ho trovate.

A proposito, ormai a Cahla in questo stato ci si è fatto il callo, ma della partita di Suso che è nuovamente scomparso che dite?
Sarà anche scomparso ma il gol è merito suo.palla a Calabria fantastica
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

A mente fredda confermo il rodimento di bucio di ieri sera, così a pelle.
E' vero che abbiamo guadagnato anche 9 punti negli ultimi secondi, ma perdere o pareggiare in questo modo sembra proprio diventato il nostro sport preferito, e non da questa stagione.
La cosa che più mi turba è il fatto che ci siamo normalizzati per forza di cose.

Ieri su Radio Rossonera nel post partita continuavano a menarla sul fatto che avessimo giocato una partita di personalità e che la lazzie non ci avesse dominato al netto degli infortuni e quindi si dovesse guardare il bicchiere mezzo pieno. Sono arrivati anche a elogiare Gattuso per la prestazione di personalità della squadra, concordando che meritasse un voto alto.
Ora, magari è tutti vero e non discuto, ma onestamente mi piacerebbe sentire più incazzatura e soprattutto sentire qualcosa che già non sappia... invece dei soliti discorsi triti. Personalità.. carattere... tener botta... tutte terminologie adatte a squadre come Spal e Sassuolo, al di là della situazione sicuramente disastrata e poco serena in cui ci troviamo. Ma mai nessuno mi convincerà a prendere con filosofia un pareggio beffa dell'ultimo secondo, che avrebbe significato un passo e un messaggio importanti alle dirette avversarie e soprattutto a noi stessi.

Il discorso di fondo non è se e come avremmo potuto perdere, ma il fatto che STESSIMO vincendo. La stavamo portando a casa, era nostra, nonostante tutto. E invece ci siamo fatti uccellare per l'ennesima volta. E sono d'accordo con Sheva quando dice che nel calcio non esiste sfiga/culo che tengano. Sono solo termini di convenienza comodi da utilizzare in queste circostanze per andare avanti.
Anche tutti sti infortuni devono avere una spiegazione. Non esiste che sia solo sfiga mi spiace. Bisogna semplicemente che qualche serio professionista si metta a indagare a fondo sulle possibili cause/origini a questa predisposizione, perchè la differenza con le altre concorrenti mi sembra evidente. Non punto il dito contro nessuno, non mi interessa farlo. Dico solo che nell'ambito dove lavoro molta gente, con famiglia e figli a carico, sarebbe già a spasso per molto meno. Mi interessa che qualcuno da dentro si preoccupi in modo che io da tifoso quale sono non sia costretto a sentire l'allenatore in conferenza pre partita a stagione inoltrata, affermare che forse c'è un problema con gli allenamenti in palestra o robe del genere.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 14:42 E sono d'accordo con Sheva quando dice che nel calcio non esiste sfiga/culo che tengano. Sono solo termini di convenienza comodi da utilizzare in queste circostanze per andare avanti.
fortuna e sfortuna, nel lungo periodo, si bilanciano.
noi in questo campionato siamo stati fottuti 3 volte in zona cesarini (atalanta, inter e lazio) ed altrettante volte l'abbiamo vinta allo scadere (udine, roma, genoa).
bilancio in pareggio.
sempre che segnare all'ultimo minuto voglia dire essere baciati dalla buona sorte (ed in parte è vero, ma solo in parte...)


Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 14:42 Anche tutti sti infortuni devono avere una spiegazione. Non esiste che sia solo sfiga mi spiace. Bisogna semplicemente che qualche serio professionista si metta a indagare a fondo sulle possibili cause/origini a questa predisposizione, perchè la differenza con le altre concorrenti mi sembra evidente. Non punto il dito contro nessuno, non mi interessa farlo. Dico solo che nell'ambito dove lavoro molta gente, con famiglia e figli a carico, sarebbe già a spasso per molto meno. Mi interessa che qualcuno da dentro si preoccupi in modo che io da tifoso quale sono non sia costretto a sentire l'allenatore in conferenza pre partita a stagione inoltrata, affermare che forse c'è un problema con gli allenamenti in palestra o robe del genere.
mi sembra palese che ci sia qualcosa di sbagliato, di fondo, nella preparazione.
aggiungo una cosa
se hai 4 centrali e se ne rompono 3, allora puoi imprecare e bestemmiare ma se decidi di affrontare una stagione con le coppe, con solo due attaccanti, non è sfortuna: stai solo pagando per il tuo colpevole azzardo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 16:16
fortuna e sfortuna, nel lungo periodo, si bilanciano.
noi in questo campionato siamo stati fottuti 3 volte in zona cesarini (atalanta, inter e lazio) ed altrettante volte l'abbiamo vinta allo scadere (udine, roma, genoa).
bilancio in pareggio.
sempre che segnare all'ultimo minuto voglia dire essere baciati dalla buona sorte (ed in parte è vero, ma solo in parte...)
Sono d'accordo e lo ho scritto in precedenza.
Quello che mi fa girare ancora le balle è che ci sono partite che cambiano una stagione e a noi andare in Champion's ci cambierebbe la vita nei prossimi anni non solo nel prossimo, guardate le merde dove sono oggi e dove erano fino allo scorso anno.
È quando ti capitano certe occasioni che devi prenderle, con tutte le giustificazioni del caso e tutte le scusanti la partita di ieri devi portarla a casa, li mandi a -2 e magari adesso non conta molto a livello di classifica ma a livello morale si, ad esempio la Roma la
mandi -5 con lo scontro diretto a favore e vincere certe partite nelle condizioni ti aumenta le convinzioni che forse è l'anno giusto per riuscire a centrarla questa cazzo di Champion's, invece rimaniamo sempre in un limbo, queste sono cose che paghi alla lunga come la Lazio lo scorso anno che quella qualificazione la ha buttata nel cesso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi