[Serie A] Milan juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da masterluke »

Ho letto spesso che a Higuain sarebbe venuto presto il mal di pancia. Oggi me lo ha fatto venire lui. Fanculo
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da forticarlo1982 »

Higuain è stato veramente un coglione. Ci lascia sulla partita più importante della stagione contro la lazio
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Troppo più forti, hanno giocato al 60% e davano la sensazione che se avessero accelerato un pochino ci avrebbero asfaltato, poi prendi subito goal, sbagli il rigore non puoi pretendere di pareggiare, sono partite nelle quali non devi sbagliare niente e noi sbagliamo ancora troppo.
Higuain da censurare, multare e fargli capire che lui non è più importante del bene comune.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Puddu »

Non è la prima volta che Gonzalo sbaglia un rigore, non è la prima volta che gli si chiude la vena... però la partita era già chiusa.

Spiace, perchè con un pizzico di grinta, lucidità e fortuna la si poteva pure pareggiare, o cmq giocarcela fino alla fine.
Ma come dicevo nel prepartita, la panchina... loro fanno entrare Kehdira e Douglas, noi Borini e... Laxalt che ha fatto la cazzata che ci ha ammazzato.
Peccato, fino a li eravamo dentro la partita

Comunque arbitraggio scandaloso eh... senza var non avrebbe dato un rigore clamoroso e Benatia doveva prendere il secondo giallo...
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 12 novembre 2018, 0:02 Troppo più forti, hanno giocato al 60% e davano la sensazione che se avessero accelerato un pochino ci avrebbero asfaltato
Mia stessa sensazione, l'ho scritto anche tra primo e secondo tempo, però sai, il calcio è strano... vedi rube-UTD.
Se stavi in partita fino alla fine, non si sa mai...
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Ringhio90 »

Loro non hanno mai messo la quarta marcia, vero. Però perdere giocando così mi lascia amareggiato come non mi accadeva da anni.

Higuain grande nella gestione del pallone (quando viene dietro a far ripartire l'azione ci mette sempre intelligenza, fisico e tecnica) ma ha avuto almeno due palle che doveva mettere in porta e perlomeno scaldare i guanti al codice fiscale. Suso non pervenuto, Cahla in linea con la stagione;Laxalt a parte la cazzata sul secondo gol non mi è dispiaciuto.
Baka mvp a mani basse.

Peccato perdere per 3 partite il Pipa ora.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 12 novembre 2018, 0:05 Non è la prima volta che Gonzalo sbaglia un rigore, non è la prima volta che gli si chiude la vena... però la partita era già chiusa.

Spiace, perchè con un pizzico di grinta, lucidità e fortuna la si poteva pure pareggiare, o cmq giocarcela fino alla fine.
Ma come dicevo nel prepartita, la panchina... loro fanno entrare Kehdira e Douglas, noi Borini e... Laxalt che ha fatto la cazzata che ci ha ammazzato.
Peccato, fino a li eravamo dentro la partita
Probabilmente con il goal su rigore avremmo acquistato fiducia e si sarebbe potuta pareggiare, ma oggi si è proprio vista la differenza fra l'avere un piano preciso e affidarsi a quello che ti porta la partita, perché detto chiaramente il rigore è un episodio ma per tutta la partita loro ci hanno fatto vedere di essere anni luce avanti come mentalit, forza, gestione, come squadra insomma.
Con tutte le scusanti del caso eh, ma questa partita lascia un po' la sensazione del derby, un po' troppo frenati e senza un piano preciso, così alla lunga non si va lontano, tenendo ben presente che i nostri competitor non sono quelli di stasera.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

Stendendo un velo pietoso su higuain e sulla partita che non ho oggi la forza di commentare, aggiungo solo che sentire Gattuso e Romagnoli andate a dire in tv che non si può fate più di così e che la Juve è la migliore d Europa mi fa schifo.
Ma non ci andiamo proprio a giocare la supercoppa e il ritorno allo stadium, tanto loro sono i più forti del sistema solare quindi non possiamo fare più di così, cioè più di perdere 0a2 in casa non si può fare, eh no, alla fine nel calcio non si vede mai una squadra meno forte pareggiare con una più forte, oggi il betis ha vinto al camp nou, ma a noi che ci frega, più di così contro i campioni del mondo della Juve non possiamo fare.
10 anni che perdiamo andata e ritorno tutte le partite con la Juve, nemmeno il Frosinone ha uno score così, eh ma loro sono i campioni quindi tutto ok
Che schifo
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da sickboy »

Quoto Pippomio e Simo.
Buonanotte e forza Milan.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Stavolta non attribuirei colpe a Gattuso, non siamo stati pavidi come nel derby. Il problema di ieri non è stato certo l'atteggiamento IMHO.
Il problema è la grossa differenza di qualità delle due squadre acuita dai nostri mille infortunati.
Se poi quello che dovrebbe essere il nostro leader tecnico e carismatico diventa una checca isterica davanti alla sua ex squadra, il quadro è completo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi