[Serie A] Milan juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 15:03 Quoto sul concetto di rabbia sportiva in generale, e sul non prostrarsi a priori, dissento sul cercare di spaccare gambe in particolare a uno dei più grandi giocatori della storia di questo sport, sono cazzate my friend.
Allora non hai capito il concetto. Spaccare le gambe non significa entrare sull'avversario e farlo finire in barella. O comunque non e' quello che intendo io, anche perche' se pensi che sia quel tipo di tifoso li ti sbagli di grosso my firend. Per me significa mordere le caviglie come faceva Rino da calciatore. Significa sfiancare l'avversario cercando di arrivare sempre primo sulla palla, fargli perdere lucidita', innervosirlo sperando che sia lui a fare qualche cazzata per primo. Giocare da underdog insomma, ma non da sottomessi e prendendoli sull'orgoglio e sul nervosismo.
Poi se per altri bisogna necessariamente calarsi le braghe a presindere perche' si gioca contro ronaldo, buon per loro. Io non mi sottraggo in partenza e se c'e' da lottare lotto. Effetti collaterali annessi e connessi. Ma ci mancherebbe che scendessi in campo anche accondiscendente verso il dominio dell'avversario (e che avversario...). Questa e' l'unica arma che abbiamo a disposizione e mi auguro che stasera sia un incazzatissimo Pipita a gridare la carica per primo.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

comunque cari amici, sono quelle partite in cui arrivi talmente disastrato e sfavorito che... puo' solo andar bene.
.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ma sì, permettiamoci anche il lusso di sbagliare i rigori...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non e' che abbiamo fatto tutto sto cacare al netto dei valori in campo, ma se poi ti tiri le mazzate sui coglioni da solo...
Solo per la cronaca, benatia graziatissimo. oltretutto il fallo su Bakayoko era quantomeno da arancione.
.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da forticarlo1982 »

Hanno un regolamento a parte. Non puoi dare un rigore e un giallo insieme alla Juventus
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da paippo88 »

Ma come si fa a non dare il giallo su un fallo di mano del genere? Ridicolo
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Ringhio »

Quando ho visto higuain sul dischetto ho spento....ne ha sbagliati 350 sia al napoli che alla juve....
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Puddu »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 22:26 Non e' che abbiamo fatto tutto sto cacare al netto dei valori in campo, ma se poi ti tiri le mazzate sui coglioni da solo...
Solo per la cronaca, benatia graziatissimo. oltretutto il fallo su Bakayoko era quantomeno da arancione.
Vero... però la sensazione è quella del gatto che giochicchia col topo... e noi siamo il roditore.
Spero di sbagliarmi, ma se alzano un pò il livello ci mettono sotto. Certo, andare all'intervallo sull'1 a 1 era meglio
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

affanculo tutti.
anche higuain.
.
Rispondi