[Serie A] Milan juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

PippoMio ha scritto: lunedì 12 novembre 2018, 13:15
AleMilan ha scritto: lunedì 12 novembre 2018, 13:06 Nel senso che, è vero, siamo più scarsi, ma ieri sera non ci abbiamo neanche provato. Unico tiro in porta il ridicolo rigore rimbalzoso di Higuain (rigore che io non gli avrei MAI fatto tirare e, dico di più, Il Pipita io avrei sostituito già dopo i primi minuti, visto come stava gigioneggiando).
Ma chi non è più scarso della juve? Tutti lo sono, quantomeno in Italia, e quindi?
Va benissimo (per modo di dire) che perdiamo, ma quantomeno un po di rodimento di culo lo vogliamo avere o no?
Delle 80 mila persone di San Siro non se ne fotte mai nessuno?
Invece no, ridiamo e scherziamo nei post partita tanto più di cosi che vuoi fare..
Ma guarda. non ti escludo che al gol del portoghese, abbiano esultato anche i milanisti. Quel FUUUUUU da bimbiminkia dentro San Siro e' stata la degna conclusione di una serata a dir poco deprimente.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da nordahl »

Benatia, già ammonito, tocca il pallone con la mano.
Mazzoleni, naturalmente non fischia.
Quelli del var, loro malgrado, debbono usare l'auricolare.
Naturalmente non si assumono la responsabilità.
" vienilo a vedere, così se lo fischi la responsabilità è tua, non non ci azzardiamo a darlo, cazzi tuoi!"
già perchè fischiare contro la juve è difficile...

e comunque arriva solo il rigore, non il rosso.
oh, avrebbero vinto lo stesso, anche in 10.
ma quello era rosso.

d'altro canto il sig. mazzoleni di bergamo è dichiaratamente juventino
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 23:13 Benatia, già ammonito, tocca il pallone con la mano.
Mazzoleni, naturalmente non fischia.
Quelli del var, loro malgrado, debbono usare l'auricolare.
Naturalmente non si assumono la responsabilità.
" vienilo a vedere, così se lo fischi la responsabilità è tua, non non ci azzardiamo a darlo, cazzi tuoi!"
già perchè fischiare contro la juve è difficile...

e comunque arriva solo il rigore, non il rosso.
oh, avrebbero vinto lo stesso, anche in 10.
ma quello era rosso.

d'altro canto il sig. mazzoleni di bergamo è dichiaratamente juventino
In Champion's il Var non c'è, scommettiamo che ne se accorgeranno anche quest'anno?
La reazione di Buffon a Madrid è la cartina di tornasole di come sono abituati in Italia, Domenica Mazzoleni mi sembrava quasi infastidito nel dover andare al monitor, ma non ce la poteva proprio fare a prendere la.decisone giusta al 100%...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 23:13 Benatia, già ammonito, tocca il pallone con la mano.
Mazzoleni, naturalmente non fischia.
Quelli del var, loro malgrado, debbono usare l'auricolare.
Naturalmente non si assumono la responsabilità.
" vienilo a vedere, così se lo fischi la responsabilità è tua, non non ci azzardiamo a darlo, cazzi tuoi!"
già perchè fischiare contro la juve è difficile...

e comunque arriva solo il rigore, non il rosso.
oh, avrebbero vinto lo stesso, anche in 10.
ma quello era rosso.

d'altro canto il sig. mazzoleni di bergamo è dichiaratamente juventino
Eh ma questo non si puo' dire caro mio. Perche' loro sono troppo iper fortissimi e bellissimi quindi che cosa vuoi che siano un paio di scaramucce e sviste al confronto del loro dominio?
Giustamente il loro strapotere viene usato anche come pagliativo per mascherare episodi scomodi che in altre sedi o di altri tempi avrebbero aperto interrogazioni parlamentari (il che e' ridicolo allo stesso modo).

Benatia doveva essere espulso. E' sacrosanto. Non c'è spazio a discussioni in merito.
Avrebbero vinto comunque? Molto probabile. Ma intanto mi dai la possibilità di giocarmela in superiorità numerica per oltre un tempo di gioco.
That's not fair play.
Ma con quellim si sa, è normalissima amministrazione.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da sickboy »

Guarda nordy, sulla chat del fantacalcio siamo quasi tutti milanisti.
Ci siamo azzardati a dire che l'espulsione di Benatia fosse sacrosanta e che ció ha gravemente influito sulla partita.
Non che sono dei delinquenti - che é vero. Non che sia qualcosa di aggiustato - ne avremmo ben donde dato i trascorsi, ma vabbé.
Che l'espulsione era sacrosanta e ha cambiato la partita.
Mancava poco e gli juventini si davano fuoco come il monaco tibetano della famosa copertina del primo album dei Rage Against The Machine.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 12:12 Guarda nordy, sulla chat del fantacalcio siamo quasi tutti milanisti.
Ci siamo azzardati a dire che l'espulsione di Benatia fosse sacrosanta e che ció ha gravemente influito sulla partita.
Non che sono dei delinquenti - che é vero. Non che sia qualcosa di aggiustato - ne avremmo ben donde dato i trascorsi, ma vabbé.
Che l'espulsione era sacrosanta e ha cambiato la partita.
Mancava poco e gli juventini si davano fuoco come il monaco tibetano della famosa copertina del primo album dei Rage Against The Machine.
Mah ragazzi sinceramente credo che se l'episodio di benatia si fosse verificato in uno Juventus-inter, avremmo visto capannoni di interisti in campo a protestare per 95 minuti ad ogni fallo laterale, e milioni di coglioni nerazzurri pubblicare manette varie, vergogna di qua e vergogna di la.
Vi dico la verità, mi ha fatto piacere invece non aver visto scene da apocalypse now in campo quando non è stato estratto il rosso (anche se poi higuain ha fatto pure peggio per un giallo del cazzo sul 2a0), e mi ha fatto ancora più piacere non vedere orde di milanisti protestare sui vari social.

Con questo non voglio dire che dobbiamo farci inculare in ogni milan-juve e stare pure muti, dico solo che attaccarsi a un cartellino rosso, dopo aver regalato 2 gol e sbagliato un rigore mi sembra una roba da deficienti.
E parla uno che quando 2 anni fa abbiamo perso con quel rigore vergognoso al 98esimo, stava per dare fuoco al pub, ma quello è stato a tutti gli effetti un episodio decisivo e allo stesso tempo vergognoso, come ovviamente il famoso gol di muntari.

L'espulsione di Benatia sicuramente ci avrebbe favorito, ma io tutta sta sicurezza che gli avremmo fatto gol, dopo aver sbagliato il rigore, vi dico la verità non ce l'ho.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da sickboy »

No, ma capiamoci Pippuzzo, ti quoto in ogni dove, con sensualità e malizia. Semplicemente, ogni volta ne succede una, che gli serva o meno. Ora è uscito fuori che hanno fatto pressioni alla Rai per non parlarne. Straperdevamo ugualmente eh. Però checcazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi