[Europa League] Betis Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Betis Milan

Messaggio da Puddu »

Alla fine si mette a specchio, come chiedevo io... vediamo come va.
Imperativo è non perdere
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Betis Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita brutta, pareggio giusto forse si poteva fare di più, ma forse in queste condizioni no.
Orripilante infortunio di Musacchio che viene sfondato da Kessie, per un attimo ho tenuto gli avesse rotto la schiena, sembra sia a posto per fortuna.
Per il resto anche Kessie finisce mezzo zoppo e direi che in mezzo come diciamo da tempo siamo pochi sia qualitativamente che quantitativamente, andrà a finire che Montolivo di questo passo tornerà titolare per eliminazione degli altri.
Per i singoli molto male Laxalt, malissimo il Turco, male Borini mannaggia a lui, si salva Suso per il goal, benino Bakayoko, Reina salva il risultato, il goal è colpa di Laxalt e Musacchio, poi boh la qualificazione cenla giochiamo in Grecia con due risultati su tre, se perdessimo sarebbe giusto non passare il turno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Betis Milan

Messaggio da PippoMio »

Come dicevamo nel prepartita, la differenza tra una sconfitta e un pareggio in questo caso faceva tutta la differenza del mondo:
- In primis ti da l'opportunità di passare il turno con un pareggio in grecia, altrimenti saresti stato costretto a vincere;
- e poi ti garantisce un po di continuità di risultati, non so che ne pensate voi ma se giocassi in una qualsiasi squadra e mi trovassi di fronte la juve, una cosa è arrivarci dopo una sconfitta, una cosa è arrivarci dopo 4 o 5 risultati utili consecutivi.
Il primo tempo di ieri è stato in linea con gli altri primi tempi visti in EU, tutti orripilanti, e questo è un trend da cambiare perché non possiamo andare in ogni fottuto intervallo sotto di un gol.
Nel secondo tempo non si è visto granchè, ma a differenza dell'andata almeno si è vista la voglia di non perdere, quella che a san siro c'è stata solo per 5 minuti.

Purtroppo abbiamo perso altri 2 o 3 giocatori, io non so come giocheremo con la Juve ma quello che so è che gli 11 che scenderanno in campo non saranno i gattini impauriti visti nel derby, e già mi basta
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Betis Milan

Messaggio da Puddu »

Porca troia, finirà sta storia di partire difendendo cosi bassi? Io non so se ė una cosa voluta da Rino o no ma mi son rotto il cazzo... ad ogni partita ė cosi, sempre....
Nel secondo ci siamo messi si col più logico 343 ma la cosa decisiva è stata alzarsi di 10 metri... abbiamo preso in mano la partita. Per il resto, ok il risultato, un velo pietoso su alcune prestazioni viste....
Speriamo di trovarne 11 sani per domenica...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Betis Milan

Messaggio da nordahl »

Modulo iniziale sbagliato da Gattuso.
Facile dirlo ora, naturalmente. Ed infatti non me la prendo con Rino. Tutti bravi con il senno di poi.
Non per quello.
Me la prendo con Rino per avere aspettato il 45° per intervenire.
Dopo 20 minuti si era capito: il modulo non funzionava ed a quel punto avevi il dovere di intervenire in corsa.
Un bravo allenatore lo avrebbe fatto.
Lui ha aspettato l'intervallo, rischiando più volte il raddoppio (che, diciamocelo, sarebbe stato pure meritato).
E' andata bene, non ha pagato dazio (non era scontato).
Ed il cambio modulo ha portato il recupero del risultato (non era scontato), ma ai miei occhi resta il rischio corso inutilmente nel primo tempo.
Rino ti voglio bene, ma capello e mourinho avrebbero letto prima e sarebbero intervenuti tempestivamente.
Non sei ancora al loro livello, anche se ieri ti è andata bene.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Betis Milan

Messaggio da nordahl »

Facciamo il punto sul girone
Betis 8
Milan 7
Olympiacos 7
Dudelange 0

A questo punto il primo posto è definitivamente sfumato (a meno che l'Olympiacos non vinca in Andalusia e poi perda in casa con noi: improbabile).
Per passare dobbiamo fare X2 ad Atene, a meno che Betis-Olympiakos non finisca con il segno 1: il quel caso potremmo anche perdere ad Atene con un gol di scarto (o 2 ma segnandone 2, esempio 4-2, 5-3...) in virtù del 3-1 di San Siro.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Betis Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: venerdì 9 novembre 2018, 13:30 A questo punto il primo posto è definitivamente sfumato (a meno che l'Olympiacos non vinca in Andalusia e poi perda in casa con noi: improbabile).
In realtà credo che passeremmo primi anche in caso di X tra betis e olimpiacos e successiva nostra vittoria in grecia.
In teoria non una cosa impossibile anche se io sono dell'idea che il betis vincerà la partita contro i greci, e vi dirò, non sarebbe nemmeno una cosa catastrofica visto che come ha detto nordy, ci darebbe addirittura la possibilità di poter perdere la sfida di atene con un gol di scarto.
Rispondi