[Serie A] Udinese - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Ho svegliato tutto il vicinato.
Grande Alessio capitano vero
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 0:37 fantastico il torello nella loro area di rigore, prima del gol... :asd:
Avrò gridato 27 volte Tira!!! E di sti stronzi non tirava nessuno, e poi ho perso 10 anni di vita quando quel rotto in culo ha alzato la bandierina.
Le analisi tecniche si limitano solo a questo: finalmente la prima partita in cui non siamo usciti palla al piede ogni Santissimo Dio di azione, ma abbiamo fatto, se in difficoltà, una cosa banalissima, ovvero il lancio lungo a Bakayoko e tanti saluti. Ci voleva molto?? Piuttosto che regalare 10 occasioni da gol a partita perché dobbiamo per forza uscire palla al piede, con abate musacchio kessi Rodriguez e Bakayoko che hanno i piedi fucilati. Sarà un caso, ma oggi gol non ne abbiamo presi.
Ad ogni modo sti cazzi sono così felice stasera che me ne sbatto le palle di tutto
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 0:37 fantastico il torello nella loro area di rigore, prima del gol... :asd:
:lol: :lol:
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da Puddu »

Posso dire una stronzata? Bakayoko è molto più forte di Kessie, ma di molto.
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da paippo88 »

Grandi ragazzi, parliamoci chiaro siamo scarsi, ma almeno si è vista grinta in campo e voglia di vincerla che contro le medio piccole fa la differenza.
I due Spagnoli si sono divorati due goal che li avrei fucilati.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 2:58 Posso dire una stronzata? Bakayoko è molto più forte di Kessie, ma di molto.
Sono diversi, di certo non è scarso come lo stavano dipingendo, anzi...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da hag »

in breve :
ho esultato come non mi capitava da tanto
odio l'udinese, telepass con juve , napoli etc e con la bava alla bocca con noi
frusterei a sangue il guardalinee non tanto per l'errore ma per la faccia di merda con cui teneva la bandierina alzata manco gli avesse ingessato la clavicola
La squadra ha giocato con carattere. Nonostante gli infortuni e le assenze l'abbiamo vinta e meritato quel giusto culo che ci vuole per segnare al 97esimo
Baka si inizia a sentire, fisico super e piede anche educato . Spiace per la claque di montolivo che lo voleva già bocciare e rimandare al mittente a gennaio facendo passare per il nuovo traore uno che è stato votato nell'11 ideale della champions e che il chelsea aveva pagato 45 milioni . Un po di pazienza please
Casti , bene . Entra sempre carico a pallettoni , pesa 20 kg ma non molla mai un pallone e non ha paura di nessuno. Bravo
e dico bravo pure a kessie : mi cacavo sotto a vederlo come centrale e invece ha fatto una signora partita , sopratutto preciso nel tenere palla e nei passaggi .

ora betis, juve e lazio ..brrr
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 10:30 frusterei a sangue il guardalinee non tanto per l'errore ma per la faccia di merda con cui teneva la bandierina alzata manco gli avesse ingessato la clavicola
Che poi io vorrei capire una cosa, sto grandissimo sacco di merda di guardalinee quando cazzo l'ha alzata sta bandierina? Perché dall'ipotetico fuorigioco al gol sono passati almeno 7-8 secondi, cioè non ho capito se l'arbitro ha lasciato giocare nonostante la bandierina alzata o se sto coglione ha alzato dopo che la palla è entrata in rete.
Ad ogni modo se annullavano quel gol forse mi suicidavo.
Puddu ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 2:58 Posso dire una stronzata? Bakayoko è molto più forte di Kessie, ma di molto.
Con me sfondi una porta aperta, non tanto perché penso che Bakayoko sia fortissimo (lo spero eh, ieri partita da 8, ma ho ancora davanti i disastri fatti in 2 mesi per essere convinto che sia davvero forte), ma perché non sono,nella maniera più assoluta un fan di Kessie, corsa, cuore, tutto quello che volete, ma uno che sbaglia il 90% dei passaggi e il 95% delle scelte non puo' giocare in serie A
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 2:58 Posso dire una stronzata? Bakayoko è molto più forte di Kessie, ma di molto.
Ti ricordi che dicevamo sul thread suo personale?
É uno con molti, molti limiti.
Ma se lo fai giocare esce fuori.
Sempre lo devi fare giocare.
"non abbiamo il tempo di farlo giocare", dicevo. E invece, una volta che Biglia stava ingranando si rompe e restiamo con Bertomerda, Montomerda, José Merda e Merdaventura.
Quindi vedremo se giocando ritorna un giocatore: occhio che anche a Monaco quando giocava ha avuto problemi psicologici per dissapori con l'allenatore, ma non mi sembra che Rino sia uno che crea dissapori, anzi.
Speriamo che continui a crescere.

Il discorso Kessié é diverso invece: per me Kessie per diventare un grande giocatore ha bisogno di qualcuno che gli insegni il calcio, ma ha un grandissimo potenziale. Se Kessié lo lasciamo giocare cosí, andrá sempre peggio.
Gli devi dare ordine, fare capire i tempi, fare capire che non siamo alla festa della fottuta taranta, ma in uno sport complicatissimo che necessita di intelligenza calcistica e allenamento e coordinazione e attenzione e precisione e intuito e preparazione infinita. Si deve fare, insomma, quello che non fa piú nessuno da una vita: non trattare i giocatori come pacchi postali, ma come ragazzi con pregi e difetti ai quali va insegnato un mestiere barra arte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 13:09 Il discorso Kessié é diverso invece: per me Kessie per diventare un grande giocatore ha bisogno di qualcuno che gli insegni il calcio, ma ha un grandissimo potenziale. Se Kessié lo lasciamo giocare cosí, andrá sempre peggio.
Gli devi dare ordine, fare capire i tempi, fare capire che non siamo alla festa della fottuta taranta, ma in uno sport complicatissimo che necessita di intelligenza calcistica e allenamento e coordinazione e attenzione e precisione e intuito e preparazione infinita. Si deve fare, insomma, quello che non fa piú nessuno da una vita: non trattare i giocatori come pacchi postali, ma come ragazzi con pregi e difetti ai quali va insegnato un mestiere barra arte.
Nel post milan genoa ho assistito su sky a un siparietto divertente tra Gattuso e Kessie, con il primo che sostanzialmente rispondendo a una domanda di Alciato o DiStefano ha voluto bonariamente sottolineare che Kessie è "una capra".
Ha usato proprio testuali parole, perché in quello stranissimo 352 lui aveva il compito di fare la mezzala quando suso dava ampiezza e di fare il terzino negli altri casi, e lui ovviamente ha fatto tutto il contrario.

Purtroppo è come dici tu, ha una potenza esplosiva, non si stanca mai, ma a questi livelli serve santissimo iddio un livello minimo anche di intelligenza e tecnica, che lui al momento non ha.
Speriamo tra le varie cosa, che possa migliorare anche in questo
Rispondi