[Serie A] Milan - sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Dalle parole di Gattuso quanti cartellini rossi e ammonizioni devo aspettarmi stasera secondo voi?
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 11:53 C'è da premettere che forse affrontiamo non solo una delle peggiori squadre per cambiare modulo ma anche una delle peggiori in generale, sono organizzati, giocano bene, sanno quello che devono fare e hanno giocatori che ci possono fare male, oltre a non avere molto da perdere al nostro contrario.
Sicuramente non sono piu' cessi del Betis, che per la cronaca oggi ha perso contro il fenomenale Getafe.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 15:14
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 11:53 C'è da premettere che forse affrontiamo non solo una delle peggiori squadre per cambiare modulo ma anche una delle peggiori in generale, sono organizzati, giocano bene, sanno quello che devono fare e hanno giocatori che ci possono fare male, oltre a non avere molto da perdere al nostro contrario.
Sicuramente non sono piu' cessi del Betis, che per la cronaca oggi ha perso contro il fenomenale Getafe.
Classico, ormai da un decennio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da masterluke »

Non riescono in alcun modo a non farsi mandare affanculo. Possono anche fare la partita, ma basta attaccarli e ciao
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da masterluke »

Fase difensiva o meno, diciamo pure che abbiamo una difesa di merda. Quando finisce il campionato?
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da Ringhio90 »

Al netto del più classico dei gol capolavoro dell'ex e della solita cappella difensiva io per la prima volta ho avuto la sensazione che potessimo fare qualcosa in ogni azione. Poi se i centrocampisti non fanno nessun tipo di filtro (vorrei sapere il numero dei contrasti fatti da Kessie e Biglia...secondo me non ne hanno vinti 2) e i due dietro si addormentano su Quaglia....

Due punte SEMPRE da ora in poi.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da Puddu »

Non sono d'accordo su Biglia, per me ha fatto una gran partita, sempre al posto giusto al momento giusto.
Tre punti che servivano come acqua nel deserto, meglio il secondo tempo del primo, dove abbiamo creato e sofferto meno.
Ora voglio i 3 punti pure con l'altra squadra di Genova
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da masterluke »

ho potuto vedere solo il primo tempo, come è stato il secondo?
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio90 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 19:54 Al netto del più classico dei gol capolavoro dell'ex e della solita cappella difensiva io per la prima volta ho avuto la sensazione che potessimo fare qualcosa in ogni azione. Poi se i centrocampisti non fanno nessun tipo di filtro (vorrei sapere il numero dei contrasti fatti da Kessie e Biglia...secondo me non ne hanno vinti 2) e i due dietro si addormentano su Quaglia....

Due punte SEMPRE da ora in poi.

Berlusconi è lei?
Mi sembra un ragionamento troppo ristretto quello delle due punte, oggi mancavano sia Bonaventura che il Turco, un caso? o forse tutti insieme non ce li possiamo permettere in campo?
Già con Laxalt in campo, che ha fatto una partita onesta e niente più, si è rivisto il miglior Rodriguez, un altro caso o forse se non vieni sempre preso in mezzo da 2 giocatori e devi fare meno fascia è meglio?
Il problema qualitativo e numerico è in mezzo, se Bakayoko non gioca nemmeno con Kessie mezzo rotto e Mauri-Montolivo-Bertolacci sono fuori dai radar siamo un bel po' nella merda a dover fare altre 50 partite con Kessie-Biglia.
Detto questo, oggi vittoria inaspettata e insperata, l'auspicio è che dia almeno un po' di fiducia, ma a occhio siamo molto lontani dal trovare una quadra decente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan - sampdoria

Messaggio da Ringhio »

Note positive: la vittoria e finalmente una certa pericolosità offensiva.
Note negative: prendiamo sempre gol e ogni tiro dell'avversario é un gol.

Detto ciò con il 4-4-2 squadra molto piú quadrata. secondo me si potrebbe provare il turco al posto di uno dei due centrali.
Rispondi