[Europa League] Milan Betis

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Ringhio90 »

Ringhio ha scritto: giovedì 25 ottobre 2018, 21:13 Era dai tempi di traoré che non vedevo uno cosí....
Ho pensato la stessa identica cosa. Se poi penso a quanto l'hanno pagato e a quanto prende di stipendio......
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da masterluke »

A me ricorda lo spaesato Taiwo
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 25 ottobre 2018, 21:22 Dai di cosa parliamo.
Con tutte le attenuanti del caso oggi si è visto chiaramente cosa vuol dire essere una squadra organizzata e con una idea basilare di gioco e cosa vuol dire non esserlo.
Per 80 minuti ci hanno scherzato sul possesso, sugli inserimenti,sui raddoppi, ali che scendono sulle fasce, inserimenti dei centrocampisti, due-tre tocchi e due-tre soluzioni per azione con velocità e calma, tutto quello che noi non siamo in grado di proporre, e non è una questione di singoli è una questione che a questa squadra mancano le fondamenta di gioco e se qualcosa va storto i singoli si eclissano.
Mi rifiuto di credere che questo sia il massimo che questa rosa può esprimere, la reazione dopo il goal ne è la prova, tuttavia credo che Gattuso sia andato, ho la netta impressione che questa squadra non la riprenda più in mano, forse l'esonero è l'unica soluzione.
Se il sostituto deve essere Donadoni, che pure è un ottimo allenatore, non credo possa cambiare granchè.
Ammesso che non giochi scientemente contro all'allenatore (possibile ma non credo), Bonaventura è questa roba qua: ti fa perdere troppi tempi di gioco e non ha la resistenza per fare la mezzala con profitto, tant'è vero che anche delle cose che una volta faceva bene quando la posizione avanzata gli consentiva di essere lucido ora non gliene esce mezza.

Gattuso non è certo un allenatore audace, cosa che certo servirebbe in questo momento, ma se poi si gira in panchina e si trova costretto a mettere la gente che abbiamo visto oggi in campo io non me la sento di dargli tutta la colpa. Poi anch'io resto convinto che la fase offensiva sia prevedibile e approssimativa, ma con questi giocatori, con questi ritmi (parlo dei nostri) è durissima...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io stasera ho visto una squadra di calcio giocare contro una NON squadra di calcio.
Una organizzata, messa in campo con una logica e uno scopo preciso. L'altra alla cazzo di cane e senza uno straccio di idee, sulla falsa riga del derby nonostante i cambi. E il bello e' che presi singolarmente non c'e' tutta sta differenza, anzi probabilmente la seconda ha gocatori migliori della prima.

Ah cmq la squadra di calcio era il Betis.
.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da forticarlo1982 »

Speriamo si dimetta
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 25 ottobre 2018, 21:37 Io stasera ho visto una squadra di calcio giocare contro una NON squadra di calcio.
Una organizzata, messa in campo con una logica e uno scopo preciso. L'altra alla cazzo di cane e senza uno straccio di idee, sulla falsa riga del derby nonostante i cambi. E il bello e' che presi singolarmente non c'e' tutta sta differenza, anzi probabilmente la seconda ha gocatori migliori della prima.

Ah cmq la squadra di calcio era il Betis.
Questo è.
Ed è il Betis eh, per dire che probabilmente l'Atalanta a questi gli rompe il culo in una partita secca, e dico l'Atalanta per prendere ad esempio una squadra con una identità di gioco che ha giocatori che presi individualmente non valgono i nostri o almeno non tutti..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Puddu »

Io dico la mia, Gattuso ha perso la squadra, non è più l'allenatore del Milan. Io sono per l'esonero immediato.
Si anche con Donadoni, nessun problema. Anzi.
E' dell'ambiente, ha fatto tanta gavetta, ha allenato la nazionale, ha fatto sia difesa a 3 che a 4.
Tanto di cosa avete paura? Di non raggiungere la zona CL? Di non vincere l'europa league?
Dai su...
Quello che chiedo è un ALLENATORE che faccia una cosa, ALLENI.
Non chiedo assolutamente niente, voglio solo vedere una squadra di calcio giocare a calcio, che faccia quelle due cose in attacco e quelle due cose in difesa come un Betis o un Empoli qualsiasi.
Un allenatore che insegni un movimento o due agli attaccanti e un paio di movimenti difensivi ai difensori.
Punto.
Cose semplici, l'abc. Niente di più niente di meno.
Solo cosi possiamo anche arrivare 5 o 6 data la scarsezza della A.
Poi il prossimo anno si RIRIRIRIcomincia, con un progetto tecnico più chiaro, un allenatore scelto dalla società nuova e con più tempo a disposizione.
Adesso sento ''cambiamenti di uomini'' ''difesa a 3'' ''fracazzi da velletri'' no no no... basta.
Si vede dagli sguardi, dall'impegno, dalla voglia... la squadra non ci crede più. E' finita.
Oggi con Calabria terzo centrale, Castillejo tornante, Suso mezzala e Jack centrale di centrocampo ho rivisto il milan di Montella. Basta. Per favore basta.
Esonero subito fino a che la classifica è questa
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 1:12 ho rivisto il milan di Montella.
Stessa identica sensazione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da cavecanem »

Al netto della differenza di categoria dei componenti la rosa , tra mercoledì e ieri si è visto cosa vuol dire avere un allenatore (Carlo con il Napoli e Parigi) e non averlo.

La partiota di ieri, mi pare faccia il paio con quella della Sampdoria dello scorso campionato con Montella....perciò....esonero subito
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 1:12 Io dico la mia, Gattuso ha perso la squadra, non è più l'allenatore del Milan. Io sono per l'esonero immediato.
Si anche con Donadoni, nessun problema. Anzi.
E' dell'ambiente, ha fatto tanta gavetta, ha allenato la nazionale, ha fatto sia difesa a 3 che a 4.
Tanto di cosa avete paura? Di non raggiungere la zona CL? Di non vincere l'europa league?
Dai su...
Sai di cosa ho paura io? Non di mancare la Champions, tanto sono gia rassegnato, e non ho manco paura di arrivare decimo. Anzi, il contrario, ho paura che arrivi Donadoni, faccia quelle 3 cose normali, ci porti dal quindicesimo al quinto posto, ed ecco che inizia di nuovo la manfrina: Con Donadoni dall'inizio saremmo quarti, se il campionato fosse iniziato alla Decima giornata saremmo secondi, se a Donadoni daremo la possibilità di fare la preparazione e di scegliersi sul mercato i giocatori farà ancora meglio e bla bla bla. E vi assicuro che ad ottobre prossimo saremo qua a chiedere l'esonero anche di Donadoni.
Quello che chiedo è un ALLENATORE che faccia una cosa, ALLENI.
Non chiedo assolutamente niente, voglio solo vedere una squadra di calcio giocare a calcio, che faccia quelle due cose in attacco e quelle due cose in difesa come un Betis o un Empoli qualsiasi.
Un allenatore che insegni un movimento o due agli attaccanti e un paio di movimenti difensivi ai difensori.
Punto.
Cose semplici, l'abc. Niente di più niente di meno.
Solo cosi possiamo anche arrivare 5 o 6 data la scarsezza della A.
Con tutto il bene che voglio a Donadoni, avrò visto almeno 15 partite del suo bologna e saranno state le più brutte partite di calcio viste in vita mia, non c'erano movimenti, non c erano schemi e non c'era un cazzo. E parlo di Donadoni perché lo hai nominato tu, ma penso lo stesso di qualsiasi altro allenatore tra quelli ad esempio nominati da Nordhy l'altro giorno. Io in quella gente non ci vedo futuro, probabilmente per via di una scossa iniziale o di 2o3 normalissime accortezze vedremo nell'immediato qualcosa, salvo poi svanito l'effetto tornare a vedere la stessa merda, (proprio come successo con Gattuso).
Poi il prossimo anno si RIRIRIRIcomincia, con un progetto tecnico più chiaro, un allenatore scelto dalla società nuova e con più tempo a disposizione.
No, il prossim'anno per le ragioni di cui sopra si ricomincerà col Donadoni di turno, al quale non si potrà non dare fiducia dopo che ha portato il milan dal decimo al quinto posto. Cosi a settembre prossimo avremo buttato al cesso anche la stagione 2019/2020
Rispondi