[Europa League] Milan Betis

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Ringhio90 »

Siamo una banda di sfigati.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Piu' che sfigati, proprio scarsi.
Ci si lamentava del giUoco? Qui nemmeno i fondamentali ci sono.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Ringhio »

Ci stanno uccidendo l'anima (cit.)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Arianna »

Io non ce la faccio più!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da sickboy »

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché maledetto di Zeus bastardo maiale si incomincia a giocare a 5 minuti dalla fine e il resto della partita guardi gli altri che te lo piantano in culo.
Ma dovete andare a fare in culo, bastardi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Mich_Milan1899 »

masterluke ha scritto: giovedì 25 ottobre 2018, 20:30 Cambiamo presidenti, allenatori e rimaniamo con una rosa costruita alla giannino. Bakayoko lo avrei visto bene come acquisto del condor
Condor che per inciso anche stasera vegliava sulla squadra dalla sua poltroncina in tribuna.
Ma sparisci una volta per tutte gufo accattone!
.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Dexter »

Indecenti, che si fottano, a cominciare da quello in panchina che dopo aver perso un derby si presenta con Borini titolare.
Abbiamo uno dei bomber più prolifici degli ultimi anni e lo facciamo giocare sulla trequarti.
Ma Bakayoko che cos'è, di preciso? Non fa filtro, non si inserisce e non ha tecnica. Roba da far rimpiangere Montolivo.
Tutti male a parte Cutrone stasera, con Calabria e Bonaventura particolarmente inguardabili.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Arianna »

Cutrone, forse grazie alla giovane età e alla fame, è l'unico che ci mette grinta, cuore, che non si arrende...
Col tempo rovineranno anche lui.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Ringhio »

Dexter ha scritto: giovedì 25 ottobre 2018, 21:03 Indecenti, che si fottano, a cominciare da quello in panchina che dopo aver perso un derby si presenta con Borini titolare.
Abbiamo uno dei bomber più prolifici degli ultimi anni e lo facciamo giocare sulla trequarti.
Ma Bakayoko che cos'è, di preciso? Non fa filtro, non si inserisce e non ha tecnica. Roba da far rimpiangere Montolivo.
Tutti male a parte Cutrone stasera, con Calabria e Bonaventura particolarmente inguardabili.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Era dai tempi di traoré che non vedevo uno cosí....sembra il meme di john travolta in pulp fiction (quello che gira sui social)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dai di cosa parliamo.
Con tutte le attenuanti del caso oggi si è visto chiaramente cosa vuol dire essere una squadra organizzata e con una idea basilare di gioco e cosa vuol dire non esserlo.
Per 80 minuti ci hanno scherzato sul possesso, sugli inserimenti,sui raddoppi, ali che scendono sulle fasce, inserimenti dei centrocampisti, due-tre tocchi e due-tre soluzioni per azione con velocità e calma, tutto quello che noi non siamo in grado di proporre, e non è una questione di singoli è una questione che a questa squadra mancano le fondamenta di gioco e se qualcosa va storto i singoli si eclissano.
Mi rifiuto di credere che questo sia il massimo che questa rosa può esprimere, la reazione dopo il goal ne è la prova, tuttavia credo che Gattuso sia andato, ho la netta impressione che questa squadra non la riprenda più in mano, forse l'esonero è l'unica soluzione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi