[Europa League] Milan Betis

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:
PippoMio ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 15:12

Ragazzi io vi voglio bene, ma dobbiamo iniziare a svegliarci tutti, anche noi.
Ballardini? Donadoni? manca solo che ci accostano Malesani e Gigi Cagni e siamo diventati la barzelletta d'italia.
Ma quanta merda ancora dobbiamo mangiare?? Ma dopo 10 allenatori uno più cane dell'altro ci facciamo ancora infinocchiare dalla storiella che se esoneriamo Gattuso per prendere Gigi Cagni per 6 mesi risolviamo tutti i nostri problemi? Ci facciamo ancora infinocchiare dall'altra storiella che se viene Gigi Cagni e fa la grande rimonta fino al quinto posto poi non lo teniamo??

Io voglio sapere una cosa, ma secondo voi a giugno un allenatore veramente bravo ci viene al milan? Per me si, se gli paghiamo i stracazzo dei soldi che vuole lui e non rompiamo il cazzo. Sputtaniamo miliardi su miliardi per seghe come Bakayoko e poi sull'allenatore facciamo i morti di fame? Cristo Ancelotti che è stato in 4 delle squadre più gloriose del mondo è andato al napoli, posso sperare che Conte venga al milan o è cosi impossibile?
Semmai non ci viene adesso, con la stagione già compromessa, ma a giugno si, se evitiamo di perdere altro tempo a ingaggiare e riconfermare Donadoni che magari ha fatto 3 partite decenti a fine anno.

Quindi che cazzo di senso ha andare a prendere l'ennesimo mediocre e fotterci anche l'anno prossimo, che senso ha?
Io non so voi, ma preferisco l'ottavo posto di Gattuso e tanti saluti a maggio per prendere uno serio. Di sto cazzo di teatrino mi sono rotto le palle
:fischio:
https://www.ilmessaggero.it/sport/calci ... 65654.html
A me sembra una scelta veramente di una sciatteria e approssimazione rara. Lui stesso aveva detto che la carriera da Allenatore non era roba per lui...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da sickboy »

Questo sarebbe vergognoso e sarebbe altresì un pessimo segnale rispetto a quello che è la persona Leonardo. Non ci credo finché non lo vedo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Impossibile, piuttosto leggo che Rino vorrebbe cambiare modulo e passare alle due punte:
https://www.milannews.it/news/sky-gattu ... amp-312150

ok, non è tanto, non cambia molto probabilmente, ma è una presa di coscienza e un tentativo di scuotere la situazione.
Quello che non mi è piaciuto fin qui è stato anche il fossilizzarsi su idee e uomini senza il tentativo di voler invertire uno stato di cose, per dire senza fare nomi, Bonaventura è attualmente impresentabile, ok forse non hai molte alternative ma panchinarlo per 1-2 partite molto probabilmente gli metterebbe un po' di pepe al culo fino a Gennaio e all'arrivo del Brasiliano che credo e spero si dimostri capace di prendergli il posto in squadra.
E dico Bonaventura ma posso dire Donnarumma e il Turco, inizia a non guardare troppo ai singoli ma più al bene comune.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da sickboy »

La verità è anche che talvolta i propri errori non li si vede da soli. Se uno deve imparare, ci vuole qualcuno che gli insegni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Arianna »

Per me cambiare adesso ci porta a fare l'errore dello scorso anno.
Chiunque venga, se fa un minimo bene, finisce che lo riconfermano e ci troviamo punto e a capo.
Che Rino non avesse esperienza lo sapevamo già e sapevamo che quindi l'avrebbe fatta al Milan. Ecco adesso è il momento: deve accumulare esperienza in situazioni come questa, imparare, rimediare, gestire il morale e la mentalità, provare a cambiare le cose in campo, etc etc...

Tanto, come diceva il mio conterraneo, sappiamo che ci vorranno anni prima di tornare a vincere, quindi mica ci aspettiamo coppe e scudetto quest'anno. E visto che il cambio allenatore ormai sappiamo come funzione, io sare per tenere Gattuso ormai: se la stagione deve essere questa... ok, tanto lo stiamo vedendo. Oppure... sbagliando Gattuso impara davvero e sistema le cose (la vedo molto difficile, ma non è neanche impossibile). Tanto, pure se cambi l'allenatore, al momento i giocatori (e soprattutto la loro testa) sempre quelli restano.

Domani proverà le due punte da subito, chissà che non si cominci a vedere qualcosa di diverso per esempio...

Certo sarebbe bello se Gattuso imparesse delle lezioni, migliorasse, sistemasse la testa di giocatori e... ci evitasse di esonerare un altro pezzo della nostra nostra... non lo reggerei.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da nordahl »

Getafe Betis 2-0
Coglione io ad avere scommesso solo 6 euro sul segno 1...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan Betis

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:Getafe Betis 2-0
Coglione io ad avere scommesso solo 6 euro sul segno 1...
Ahahah
Un classico
Rispondi