[Serie A] inter - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da Ringhio »

Concordo con tutti che la mentalità, l'allenatore, gli errori dei singoli.....però cazzo questi é la decima partita che vincono al 90'....noi magari con un pò di culo tra atalanta,empoli e merde qualche punto in piú si portava a casa.
Detto ciò é la 14esima partita consecutiva di campionato che subiamo almeno un gol....mi sarei anche rotto il cazzo.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da PippoMio »

Una grossa, tremenda delusione.
Non mi aspettavo di farne sei all Inter, ma nemmeno di essere preso a pallate per 90 min da una squadra che fino ad oggi è stata messa sotto anche da Spal e Sassuolo.
É stato un incubo di 90 minuti, un vero schifo dove non salvo niente.
Perdere il derby poi è diventata ormai un abitudine, sia da favoriti che da sfavoriti, e se non si riesce a cambiare mentalità nemmeno con Maldini Leonardo ecc, giocando partite col complesso di inferiorità, ho veramente paura che non ne usciremo più
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Ancora sto bestemmiando
99 una sciagura
Cutrone sulla fascia un insulto a lui e al calcio
Gattuso se non avesse vinto tutto da giocatore allenerebbe il Pizzighettone
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Se davvero vogliamo tornare ai livelli che più ci competono, dobbiamo farlo con allenatori veri. Gattuso è inadeguato.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da cavecanem »

Che dire....sconfitta meritata....però alla fine nata per errore dei singoli.....uno schifo....
Guardando la partita avevo appena finito di dire che "questi hanno vinto un sacco di partire all'ultimo, speriamo che oggi le purghino tutte..." e invece....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Anche il giorno dopo, a mente piu' lucida, la delusione e' ancora cocente.
Non si puo' continuare a perdere i derby e giocare le partite in questo modo. Rendimento troppo altalenante. Mi spiace ma Gattuso deve cominciare a rispondere seriamente di questa situazione.
Non si puo' non avere mezza idea in piu' rispetto al solito modulo di gioco e allo schieramento della stessa formazione.
E soprattutto non puoi andare in conferenza dopo una partita del genere e ritenerti soddisfatto. Non esiste. Era un derby e tu sei il Milan, non un empoli qualsiasi che a provato a tener testa all'avversario.
La pazienza e' finita ragazzi. Non e' mancanza di obiettivita'. Ne abbiamo fin sopra i capelli e abbiamo tutte le ragioni di rammaricarci.
Dopo ieri non voglio piu' seguire un derby fino a quando non torneremo a essere una squadra seria e consapevole dei propri mezzi, senza cagarsi in mano e senza complessi di inferiorita'.
Umiliazioni come quelle di ieri sera non le reggo piu'.
Ci dicono che dobbiamo essere pazienti. A me sembra che di pazienza abbiamo dimostrato di averne anche troppa.
Ci rendiamo conto che nemmeno dopo la B abbiamo dovuto aspettare tanto per tornare grandi? Che persino in quegli anni bui la passione era alle stelle e 80K tifosi contro la Cavese non sono un fottuto caso?
Sia chiaro che il problema non e' il vincere o non vincere, ma il fatto che ci stiano uccidendo la passione da dentro. E questa cosa e' inaccettabile.
Infatti non mi incazzo nemmeno piu' ormai, sono solo un misto di delusione e amarezza perpetua. Questo non ha nulla a che vedere con il calcio che conosco io.
.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da bek »

Considerazioni sparse:
- Ero pessimista, ero sicuro avremmo perso e in qualche modo mi ero preparato psicologicamente: ma ogni volta riusciamo a perdere nel peggior modo possibile. Avrei digerito meglio un 3-0...
- Il Milan non ha mai vinto un derby meritando la sconfitta. Non è nel nostro DNA. Il MIlan se non gioca per dominare l'avversario, perde.
- Gattuso ha ripetuto la stessa gara dell'ultimo derby. La differenza che al 90' Icardi sbagliò un gol clamoroso e ieri invece no. Pessimo.
- Una squadra che gioca con il baricentro basso ed ha giocatori lenti in attacco, finirà di fare passaggi alla cazzo di cane in difesa. A momenti ci segnavamo da soli. IMBARAZZANTE! Questo non è possesso palla, ma perdita di tempo.
- Gestione cambi pessima: Cutrone ala sx. Quando ha messo Abate ho detto ad un mio amico: Gattuso tenta il suicidio finale.
- Spero solo che Kessié e Bonaventura siano stati mezzi infortunati (come diceva Gattuso in conferenza) perché è impensabile reggere un CC così fino a gennaio. Se penso ai sostituti mi vengono i brividi (Berto, Monto, Baka, Mauri).
- Priorità gennaio non è un'altra punta centrale (es. Ibra), ma una seconda punta che giochi anche a sx. Calha e Bonaventura si devono contendere una posizione al centro. Invece, loro stanno pensando di impiegare questo Paquetà (che non ho mai visto giocare) come mezz'ala (spero sia almeno veloce).
- Le merde hanno cambiato marcia (anche se riescono ad avere culo anche in una partita sfortunata) quando hanno preso un allenatore degno di questo nome. La stessa cosa succederà con noi: vediamo quando i nuovi dirigenti se ne accorgeranno.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da sickboy »

Partita impostata in maniera totalmente sbagliata.
Totalmente.
Per atteggiamento, per l'ormai ridondante considerazione sul modulo e, stavolta, anche per i cambi.
A questo ci aggiungiamo una rosa inadeguata, e quelli che vanno in campo che sembra che abbiano voglia di finire prima possibile. Come del resto succede a me da dieci anni appena inizia una partita del Milan.
Donnarumma BASTA.
Non me ne frega un cazzo dello stipendio.
Faccia la panchina, e il posto se lo riguadagni.

In ogni caso, anche con la rosa dell'Igea Virtus, non puoi giocare un derby con questo atteggiamento.
Preferisco che ne prendi sei ma con dignitá, che una cosa simile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Il problema è chi mettere al posto di Gattuso visto che conte va a Madrid
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da hag »

dura amici, veramente dura da digerire sta prestazione . Passivi tutta la partita in attesa di ripartenza che abbiamo gestito male , sembra che il pressing ci sia vietato. Non è questo il calcio che mi piace e non credo sia nemmeno adatto alla nostra squadra .
Su donnarumma poco da dire , non sa uscire , si sa , non ha tempo e ne sbaglia un paio a partita tra ridicolate di pugno e lisci vari. alle volte ci va bene ieri ci hanno punito
Rispondi