[Europa League] Milan - Olympiacos

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10327
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da nordahl »

E bravo il nostro Zapatone...
Non me ne frega un cazzo se giochi bene per 89 minuti su novanta ma, sistematicamente, trovi un minuto in cui fai la frittata...
Fuori dai coglioni quando possibile (gennaio), please
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7513
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da sickboy »

Minchia é una cosa veramente allucinante.
Ogni cazzo di volta che gioca.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10327
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da nordahl »

Io le due punte le metterei sempre, anche in trasferta, anche in inferiorità numerica, anche in vantaggio.
Io le due punte le metterei ovunque, anche nel pane.
Basta con 'sto cazzo di 4-3-3
Fai tutti quello che vuoi, basta che il modulo abbia il trattino ed il n° 2 finale ( -2 )


Oggi il Milan mi è piaciuto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Zapata ho finito di giustificarlo persino io. Ma mi e' piaciuto molto l'atteggiamento del Pipita. Non si e' sfiduciato ed era una cosa fondamentale. Per il resto tutti bravi a parte i sopra citati e bakayoko che sinceramente non mi sa ne di carne ne di pesce.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 21:07 Zapata ho finito di giustificarlo persino io. Ma mi e' piaciuto molto l'atteggiamento del Pipita. Non si e' sfiduciato ed era una cosa fondamentale. Per il resto tutti bravi a parte i sopra citati e bakayoko che sinceramente non mi sa ne di carne ne di pesce.
Tutti bravi perché abbiamo vinto?
sinceramente fra le peggiori partite della stagione, solo che poi ne fai 3 in 10 minuti e tutto viene cancellato, ma fino ai goal pessimi in tutto e per tutto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8273
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da Puddu »

La penso come il sassarese, fino al pareggio, peggior partita stagionale
Bravi Cutrone e Chala a cambiare la partita
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 21:11
Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 21:07 Zapata ho finito di giustificarlo persino io. Ma mi e' piaciuto molto l'atteggiamento del Pipita. Non si e' sfiduciato ed era una cosa fondamentale. Per il resto tutti bravi a parte i sopra citati e bakayoko che sinceramente non mi sa ne di carne ne di pesce.
Tutti bravi perché abbiamo vinto?
sinceramente fra le peggiori partite della stagione, solo che poi ne fai 3 in 10 minuti e tutto viene cancellato, ma fino ai goal pessimi in tutto e per tutto.
guarda che sono d'accordo con te. Io mi riferisco alla singola partita. Ovvio che una rondine non faccia primavera, ma se l'atteggiamento e' quello giusto allora si puo' sperare di tornare a vincere contro squadre abbordabilissime come olimpyakos e zazzuolo. Stasera a parte un tiro un gol subito, il pallino del gioco lo abbiamo avuto praticamente solo noi e come al solito tantissime occasioni sprecate il che mi ha atto incazzare di brutto come a te fino alla reazione che in nove minuti ha ribaltato, giustamente mi sento di aggiungere, il risultato.
Solo per precisare. Quello che intendevo dire con Higuain e' che nonostante a un certo punto mi sia sembrato piuttosto frustrato e demotivato, incidendone sulla prestazione, alla fine quando ha avuto l'occasione giusta ha trovato la cazzimma del vero fuoriclasse e ha messo dentro quel cazzo di pallone in quella cazzo di rete, che un attaccante mediocre minimo la sbatteva sullo stinco del difensore accasciato.

Ad ogni modo sono assolutamente d'accordo sul fatto che non sia stata una bella partita nel totale, certo ne ho viste anche di peggiori. Ma anche di migliori con risultati peggiori. Onestamente stasera mi sento di essere moderatamente soddisfatto almeno per la vittoria e il primato nel girone. Anche per Rino sinceramente. Poi ovvamente frate domani e' un altro giorno. D'altronde abbiamo gia' "toccato con mano".
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10327
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da nordahl »

Il risultato di 0-1 era bugiardo, i greci non meritavano il vantaggio ed un pari sarebbe stato più giusto.
Poi la rimonta in stile Juventus, che ha legittimato il successo, ma loro avevano impensierito Reina poche volte anche prima.


Milan 6
Betis 4
Olympiakos 1
Dudelange 0
Ora abbiamo gli spagnoli a Milano: possiamo (e dobbiamo) andare a 9 e chiudere il discorso qualificazione.
Per il primo posto mancherà ancora qualcosa, ma a se ti porti a quota 9 (12 considerando la vittoria sul dudelange a San Siro) voglio proprio vedere come fai ad arrivare 3°...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da Ringhio »

Puddu ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 21:15 La penso come il sassarese, fino al pareggio, peggior partita stagionale
Bravi Cutrone e Chala a cambiare la partita
Aggiungo a questo che bakayoko sembra un ubriaco a un raduno di astemi.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da bek »

nordahl ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 23:24 Il risultato di 0-1 era bugiardo, i greci non meritavano il vantaggio ed un pari sarebbe stato più giusto.
Poi la rimonta in stile Juventus, che ha legittimato il successo, ma loro avevano impensierito Reina poche volte anche prima.


Milan 6
Betis 4
Olympiakos 1
Dudelange 0
Ora abbiamo gli spagnoli a Milano: possiamo (e dobbiamo) andare a 9 e chiudere il discorso qualificazione.
Per il primo posto mancherà ancora qualcosa, ma a se ti porti a quota 9 (12 considerando la vittoria sul dudelange a San Siro) voglio proprio vedere come fai ad arrivare 3°...
Se il Milan vince contro il Betis ed il Dudelange in casa è matematicamente qualificato (pur perdendo le altre 2 trasferte), in virtù del pareggio fra Betis e Olympiakos alla prima.
Il rischio in questo gruppo è/era che il Dudelange finisca a 0 e gli altri si dividessero i punti tra di loro: nella peggior situazione si poteva finire tutti a 12, ma il pareggio nella prima giornata tra greci e spagnoli ha fatto svanire questa possibilità.
Ora, la partita vs il Betis in casa diventa veramente cruciale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi