[Europa League] Milan - Olympiacos

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10326
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da nordahl »

Pepe Reina in porta.
Con la seguente classifica:
Milan 3
Betis 1
Olympiacos 1
Dudelange 0

battere i greci e gli spagnoli, nel doppio turno casalingo, vorrebbe dire ipotecare la qualificazione.
Magari non il 1° posto, abbastanza importante, ma la qualificazione sì.
Purtroppo avremo il solito problema offensivo, ed è un peccato perchè con Higuain sarebbe stato tutto più semplice.

Loro, come tutte le squadre greche (e turche) sono temibili in trasferta per questioni ambientali.
A San Siro non dovrebbe essere così (anche se mi aspetto 5.000 greci al 3° blu).
Hanno alcuni giocatori visti in Serie A (Christodoulopoulos, Fetfatzidis, Torosidis) più Yaya Toure ed il trequartista Fortounis (ex Kaiserslautern), capitano e stella della squadra.
Quello che voglio dire è che non è il Dudelange e servirà la squadra buona. Al limite un po' di rotazioni ce le potremo permettere domenica con il Chievo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da PippoMio »

Pare recuperi higuain, io a sto punto non lo rischierei qualora Cutrone fosse in grado di giocare
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Sperem...
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10326
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da nordahl »

Gioca Zapata
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6403
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: martedì 2 ottobre 2018, 18:18 Pare recuperi higuain, io a sto punto non lo rischierei qualora Cutrone fosse in grado di giocare
Rischiarlo come titolare magari no, ma in panchina si.
Come detto da Nordy, le due in casa sono da vincere.
Almeno prendiamoci il posto prima possibile. Poi speriamo che il posto sia anche il primo del girone...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Con le quattro italiane che (ahinoi) stanno andando molto bene in champions, non possiamo permetterci passi falsi contro queste squadre, pur essendo noi di un altro livello. Difendere il nostro onore e vincere please.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7513
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da sickboy »

Gioca, pare, il Pipita che é completamente recuperato, dato che Cutrone ha ancora fastidio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 8:08 Con le quattro italiane che (ahinoi) stanno andando molto bene in champions, non possiamo permetterci passi falsi contro queste squadre, pur essendo noi di un altro livello. Difendere il nostro onore e vincere please.
Sono assolutamente d'accordo che in coppa debbano giocare sempre i migliori. Con lo stesso dudelange avevo paura che Gattuso avrebbe schierato 11 riserve, ne ha schierate 8, ma per fortuna tra i 3 titolari c'era higuain altrimenti non so come sarebbe andata a finire.
Oggi è una partita seria, con una squadra seria, che non credo affatto sia inferiore allo Young Boys o al Victoria Pilzen ma anche al psv, giusto per collegarmi a quanto hai detto tu e per sminuire un po le mirabolanti imprese delle altre italiane.
Pertanto, a maggior ragione devono giocare i migliori.

Detto ciò, mi auguro che higuain stia davvero bene qualora dovesse giocare. Gattuso non lo ha rischiato a Sassuolo, in una partita dove in caso di risultato contrario avrebbe potuto rischiare il posto, mi auguro che se lo rischia oggi vuol dire che sul serio non ci siano pericoli di ricadute
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da Ringhio »

PippoMio ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 11:34
Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 8:08 Con le quattro italiane che (ahinoi) stanno andando molto bene in champions, non possiamo permetterci passi falsi contro queste squadre, pur essendo noi di un altro livello. Difendere il nostro onore e vincere please.
Sono assolutamente d'accordo che in coppa debbano giocare sempre i migliori. Con lo stesso dudelange avevo paura che Gattuso avrebbe schierato 11 riserve, ne ha schierate 8, ma per fortuna tra i 3 titolari c'era higuain altrimenti non so come sarebbe andata a finire.
Oggi è una partita seria, con una squadra seria, che non credo affatto sia inferiore allo Young Boys o al Victoria Pilzen ma anche al psv, giusto per collegarmi a quanto hai detto tu e per sminuire un po le mirabolanti imprese delle altre italiane.
Pertanto, a maggior ragione devono giocare i migliori.

Detto ciò, mi auguro che higuain stia davvero bene qualora dovesse giocare. Gattuso non lo ha rischiato a Sassuolo, in una partita dove in caso di risultato contrario avrebbe potuto rischiare il posto, mi auguro che se lo rischia oggi vuol dire che sul serio non ci siano pericoli di ricadute
I greci sembra che schiereranno molte seconde linee.....siamo il loro dudelange... :asd:
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan - Olympiacos

Messaggio da PippoMio »

Ringhio ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 13:41 I greci sembra che schiereranno molte seconde linee.....siamo il loro dudelange... :asd:
che amarezza :D
Rispondi