[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Vi dirò, sei in totale emergenza, non hai attaccanti di ruolo se non il Primavera, bè piuttosto che mettere altri giocatori fuori ruolo fai giocare il ragazzino, hai visto mai..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Dexter »

Rumors danno Castillejo falso nueve, se non altro, peggio di Borini è dura.
Quanti ce ne fa Berardi a sto giro?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dexter ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 21:32 Rumors danno Castillejo falso nueve, se non altro, peggio di Borini è dura.
Quanti ce ne fa Berardi a sto giro?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Dura sarà dura, ma almeno vedremo veramente se i giocatori seguono ancora Gattuso o se non ci credono più, perche a parole è semplice, ma domani in totale emergenza e contro una delle squadre più in forma del campionato o esprimi una reazione di rabbia e dimostri di seguire il tuo allenatore fino in fondo salvandogli la panchina o lo fai affondare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

E' quello che temo\prevedo, o si vince e si svolta o si affonda del tutto
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 21:59 Dura sarà dura, ma almeno vedremo veramente se i giocatori seguono ancora Gattuso o se non ci credono più, perche a parole è semplice, ma domani in totale emergenza e contro una delle squadre più in forma del campionato o esprimi una reazione di rabbia e dimostri di seguire il tuo allenatore fino in fondo salvandogli la panchina o lo fai affondare.
sono d'accordo.
domani si vedrà se e quanto Gattuso ha dalla sua parte la squadra.

Aggiungo una cosa.
Non lamentiamoci della sfiga, perchè se abbiamo in rosa più portieri che attaccanti, una cosa del genere ci può anche stare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

Sono ateo, ma son convinto che nel calcio e nello sport gli dei esistano... e certe cose le paghi prima o poi
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 17:51 Vi dirò, sei in totale emergenza, non hai attaccanti di ruolo se non il Primavera, bè piuttosto che mettere altri giocatori fuori ruolo fai giocare il ragazzino, hai visto mai..
Sarebbe una scelta... come dire... ottimale? :D
Dai facciamo pace tesoro, tvb, perdoname mucho :kiss: :kiss: :kiss: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love 2: :Love 2: :paura:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da sickboy »

In ogni caso sí, invece di fare giocare castillejo o salcazzo chi come merdosissimo falso nueve, fai giocare il ragazzino della primavera a sto punto.
Boh raga io per sicurezza ho giocato 1x, vediamo che cazzo succede, ma diciamo che oltre agli errori abbiamo (come tutti quelli che non si sanno dare aiuto da sé) una discreta dose di sfiga, lo possiamo dire?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

Non ci gira bene, questo è sicuro... ma ci siamo anche messi da soli in questa situazione
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 15:43
Sarebbe una scelta... come dire... ottimale? :D
Dai facciamo pace tesoro, tvb, perdoname mucho :kiss: :kiss: :kiss: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love 2: :Love 2: :paura:
Non è successo niente zoccoletta, ti perdono dopo avere esplorato i tuoi anfratti con il mio scroto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi