[Serie A] Empoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da sickboy »

Onestamente raga, io penso che i giocatori abbiano perso la testa E l'allenatore non stia cercando di provare nulla di diverso per sbloccarli da questa situazione.
Io penso, aldilá di ogni considerazione sulla rosa (che rimane il problema chiave, IMHO) che non puoi vedere tre partite come quelle fatte e ripresentare la stessa gente con minime variazioni e lo stesso modulo.
Poi é chiaro che se l'unico centravanti in rosa che ti rimane é Borini e se Romagnoli senza Bonucci si é trasformato in una mezza sega e Biglia da giocatore chiave della lazio é diventato una merda le cose si fanno difficili.
Io so solo che in questo caso la societá dovrebbe intervenire e dare pedate in culo a TUTTI.
Perché come giá avete detto voi é inaccettabile fare questa quantitá di punti con Empoli, Cagliari e Atalanta, qualunque siano le specifiche situazioni non é accettabile che da un lato la squadra non funziona completamente e tu la riproponi para para ad ogni occasione, non é accettabile che professionisti che giocano in nazionale facciano errori da campionato promozione, non é accettabile che tu societá fornisca una rosa che se si infortunano (come del resto capita) due centravanti devi fare giocare Borini centravanti, e io mi sono rotto il cazzo di fare analisi della sconfitta e di guardare partite contro squadre di scappati di casa dove sai giá che la brutta figura arriverá ed é solo il minuto della partita che resta in dubbio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 10:56 "a Montella è stato dato tempo fino a Novembre e tutti abbiamo detto che è stato troppo tardi"

vero anzi verissimo ma il cambio lo farei solo per conte , se non è disponibile e non credo lo sia a stagione in corso , non certo per e donadoni o chi per lui con cui rischiamo il solito circolo vizioso per cui " ha preso la squadra in corsa , vediamolo dall'inizio stagione con la preparazione , il ritiro etc etc" e tutte la cazzate sentite per rino

o uno che fa la differenza o niente . Di mezze figure in panchina ne ho le palle piene

Assolutamente d'accordo, o prendi un allenatore forte o tieni Gattuso e cerchi di raddrizzare la barca con lui, non ha senso prendere un Donadoni e poi magari a Giugno ricambiare di nuovo, se vogliono Conte che cerchino di prenderlo ora mettendo però in conto che aggiustare la stagione sarà difficilissimo per chiunque.
In ogni caso per me per come intendono il calcio Leonardo e Maldini non è quella la tipologia di allenatore che prediligono, se potessero andrebbero su Klopp-Sarri-Guardiola o per restare in Italia Gasperini, ma detto questo il punto focale secondo me è che la dirigenza Gattuso lo ha si confermato ma mandarlo via dopo l'anno scorso sarebbe stata una stortura troppo evidente ma ho l'impressione che siccome anche Leonardo e Maldini saranno giudicati come tutti dai risultati vorranno giocarsela con le loro idee e con chi è più vicino a metterle in pratica.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Di problemi ce ne sono tanti, e lo sapevamo gia'. Ma la cosa piu' eclatante e' che con noi va sempre a finire che si parla di episodi, del passaggio sbagliato che ti cambia la partita, di sfortuna perche' l'avevamo dominata a grandi tratti, del portiere della Domenica che decide di erigersi ad eroe della domenica in stile Benevento (sempre contro di noi guarda caso)... Io seinceramente ieri sera non e' che abbia visto poi tutte ste occasioni eclatanti eh... cioe', e' vero che abbiamo tenuto il pallino del gioco per quasi tutti i novanta minuti e siamo arrivati spesso al tiro ma la maggior parte delle occasioni che hanno permesso a Terracciano di esaltarsi erano tiri di Suso abbastanza prevedibili, nessuna occasione a tu per tu col portiere pero'.
Il gol autoinflittoci e' la dimostrazione finale della carenza di personalita' che questa squadra ha. Gia' come fa notare bene nordhal la tendenza a passarla indietro e' una sindrome di irritante di per se, che affligge il Milan da anni ormai. Ma poi quest'apprensione appena pressati un attimino in maniera del tutto prevedibile (perche' te lo devi aspettare altrimenti inutile passarla al portiere), cosa che capita A OGNI SACROSANTA PARTITA, dimostra di quanto questa squadra sia orfana di idee. A proposito ma... ehm ehm.. Romagnoli il futuronesta tipo?... no perche' con Sandro sti errori non me li ricordo, nemmeno quando giocava nella Lazio. Ma qui piu' che i giocatori e' l'allenatore ad avere le maggiori colpe e responsabilita'. Io mi chiedo sempre... ma e' lui che da la direttiva di reimpostare dalle retrovie? E se si perche' ci facciamo cogliere semre di sorpresa invece di imporre il nostro gioco? Perche' se fai questo tipo di gioco devi sapere esattamente come muoverti sul campo, e invece qui da noi sembra quasi sempre che si vada un po' ad istinto. Ma poi anche se hai fatto la cappellata, ok, ci puo' stare con tutte le giustifiche del mondo. Ma vincila lo stesso porca puttana! Tirate fuori i coglioni e un minimo d'orgoglio e vincetela anche senza attaccante. Stai giocando contro l'empoli, mica contro il napoli!
Del resto della partita sinceramente non mi va neanche di parlarne sinceramente e credo che ci sia anche poco da dire, se non che l'involuzione, quantomeno psicologica, a me pare evidente.
.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da masterluke »

A me sembra che sia l'ambiente Milan a trasformare tutti in pippe. Finché non capiranno loro il perché, non ne usciremo
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da sickboy »

COMMENTO A TIEPIDO
Come sempre, in un campionato di calcio prevalentemente tattico e difensivista, le partite le decidono gli episodi. Sfortuna?Portiere avversario "santo subito"? Colpa di Gattuso? Distinguiamo i fatti dai deliri o non ne usciamo. Ieri siamo incappati nell'ennesimo stop per 2 motivi: non abbiamo chiuso la partita e ci siamo segnati un goal da soli. Perchè non chiudi la partita? Perchè non riesci a segnare. Ieri con l'Empoli i palloni pericolosi se li è trovati sui piedi Kessie: 1 tiro, 1 pallone in area sul calcio d'angolo e 2 contropiedi bruciati. E' vero che è quello che corre di più e copre più campo nel minor tempo possibile ma forse è il momento di cominciare a invertire lui e Bonaventura visto che per sfortuna, intervento divino, legge del contrappasso i palloni pericolosi capitano sempre sul suo lato. Almeno come tentativo è una cosa da fare. Seconda cosa. Quello di Romagnoli è solo il penultimo dei 4 errori commessi nel giro di 3 o 4 passaggi. Sei sulla fascia, giocatori avversari non in pressing ed invece di liberarti di quel pallone, lo rimetti prima al centro e poi te lo riporti in area? Non ci meravigliamo se uno scava una fossa per rinviare e l'altro ti fa un fallo da rigore. Quella palla lì non ci doveva arrivare in nessun modo. 2 sono le cose: o Gattuso accetta che Biglia non è Pirlo e il palleggio dal basso non è una nostra caratteristica o continueremo a farci i goal da soli. Seconda cosa: Kessie non è Seedorf. A bordo area nelle situazioni pericolose, nei rimpalli, non deve trovarcisi lui lì ma uno come Calhanoglu o Bonaventura. Se sugli episodi cominciamo a regalare goal (in attivo e in passivo) alla fine non ci troviamo mai
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 16:04 A me sembra che sia l'ambiente Milan a trasformare tutti in pippe. Finché non capiranno loro il perché, non ne usciremo
un. po come l'inter di moratti :bottaintesta: :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 12:46 Di problemi ce ne sono tanti, e lo sapevamo gia'. Ma la cosa piu' eclatante e' che con noi va sempre a finire che si parla di episodi, del passaggio sbagliato che ti cambia la partita, di sfortuna perche' l'avevamo dominata a grandi tratti, del portiere della Domenica che decide di erigersi ad eroe della domenica in stile Benevento (sempre contro di noi guarda caso)
Sondaggio.
A che minuto farà la prima papera Terraciano in parma Empoli domenica?

a) entro i primi 10 minuti
b) dal 10° al 20°
c) dopo il 20°sino alla mezzora
d) dopo la mezzora

Attenzione, parlo della prima papera, non delle altre...
perchè domenica prossima questo fenomeno ed il suo empoli, a parma, faranno una magra figura.
garantito.
anzi, ho appena scommesso alla snai (poco, 4 euro)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 12:46 Di problemi ce ne sono tanti, e lo sapevamo gia'. Ma la cosa piu' eclatante e' che con noi va sempre a finire che si parla di episodi, del passaggio sbagliato che ti cambia la partita, di sfortuna perche' l'avevamo dominata a grandi tratti, del portiere della Domenica che decide di erigersi ad eroe della domenica in stile Benevento (sempre contro di noi guarda caso)
Sondaggio.
A che minuto farà la prima papera Terraciano in parma Empoli domenica?

a) entro i primi 10 minuti
b) dal 10° al 20°
c) dopo il 20°sino alla mezzora
d) dopo la mezzora

Attenzione, parlo della prima papera, non delle altre...
perchè domenica prossima questo fenomeno ed il suo empoli, a parma, faranno una magra figura.
garantito.
anzi, ho appena scommesso alla snai (poco, 4 euro)
B.
Ho Inglese al fantacalcio :ROTTO........................
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Puddu »

Ė sempre così purtroppo.. Barro C
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Puddu »

Toh, hanno perso col Parma....
#Pioliout
Rispondi