[Serie A] Empoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Bah, poteva finire 4-1 comodamente, il loro portiere ha fatto 3-4 miracoli, detto questo 6 punti in 5 partite è una barzelletta che non fa ridere con tutte le scusanti del caso non è accettabile fare 3 punti fra Cagliari-Atalanta ed Empoli.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 23:03 Bah, poteva finire 4-1 comodamente, il loro portiere ha fatto 3-4 miracoli, detto questo 6 punti in 5 partite è una barzelletta che non fa ridere con tutte le scusanti del caso non è accettabile fare 3 punti fra Cagliari-Atalanta ed Empoli.
Il problema é quel "poteva" finire. Come il cagliari, come l'atalanta.
A me sto cazzo di possesso palla ha rotto il cazzo.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

il problema e' che senza una punta sei zero in attacco perche' non hai punti di riferimento. e se non ci pensa l'avversario ci inculiamo da soli in una maniera imbarazzante. io cmq lo dico. di sto passo higuain ci sfancula a gennaio. tanto dopo bonucci non mi bevo piu' nulla.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 23:06
Il problema é quel "poteva" finire. Come il cagliari, come l'atalanta.
A me sto cazzo di possesso palla ha rotto il cazzo.
Oggi è la partita che abbiamo pareggiato meno meritatamente, nel senso che più di tutte le altre meritavamo di vincerla, doveva e non poteva finire con 3 goal di scarto ma tanto quando una stagione prende una certa piega non la raddrizzi più e queste partite non le vinci, poi oggi proprio secondo me la lettura è molto semplice, non segni, trovi un portiere che fa 4 miracoli e regali un rigore, detto questo rimangono tutti i difetti di cui abbiamo già parlato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da nordahl »

Ieri sera avrei preso a calci nel culo Biglia.
Avevamo recuperato il cuoio e questo fenomeno si mette a fare un retropassaggio azzardato in verticale, nel cuore della nostra area, con diversi avversari in zona.
Poi Romagnoli fa la cazzata con la C maiuscola, ma la madre di tutti gli errori è dell'argentino.
L'avesse fatto Montolivo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Onestamente non concordo. Se adesso non si può più passare il pallone per paura che questi sotto la minima pressione facciano la cazzata devono cambiare mestiere. Il passaggio che doveva e voleva fare Romagnoli era da basi del calcio, non si può dire che sia stato messo in difficoltà. Anche perché se davvero non era sicuro poteva sbattere via il pallone, dato che aveva lo spazio anche per quello.

Sulla partita concordo con sheva... La mia unica preoccupazione è che non ci sia davvero nessun mal di pancia di Higuain... Se è così stiamo freschi.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da hag »

che dire , sono sconfortato , il solito mix di errori e assurdità . C'è sfortuna è vero il portiere ha fatto ottime parate ma se kessie riesce a farsela prendere da un portiere già a terra con la porta spalancata e poi la manda alta a porta vuota quella si chiama mancanza di qualità . Se suso tira 6 volte alcune bene alcune così così sempre nello stesso angolo e con lo stesso movimento , tranne una di destro , e non segna mai (non ricordo da quante partite non fa gol pur tirando tanto ) forse due domande bisogna farsele . Tanta sfiga ma pure tanti limiti non ultimo quello di avere con tutti i soliti 10 minuti di imbarcata che ieri avevamo sfangato con un finalmente ottimo donnarumma . La cazzata di romagnoli è imperdonabile ma se non chiudi mai le partite può succedere e questo è anche colpa della mentalità di gattuso , si guardi come abbiamo iniziato il secondo tempo passivi .
Arriveranno spero tempi più fortunati ma intanto abbiamo lasciato già 6 punti alle piccole e la strada è quella degli anni scorsi .
io la penso sempre uguale : la squadra ha i suoi difetti perciò ci serviva un grande allenatore ( conte per esempio ) che la facesse rendere al 100% invece per l'ennesima volta abbiamo il solito mezzo mister che si barcamena
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da PippoMio »

Mah ragazzi a questo punto è pure inutile che perdiamo tutto sto tempo a capire se è più coglione biglia a fare il retropassaggio o romagnoli a cercare il pallonetto in area piuttosto che settimana scorsa capire se è più coglione calabria che si perde l'uomo o abate che lascia tirare zapata o donnarumma che esce a vuoto.
E' tutto inutile.

Io a trovare una spiegazione scientifica al perché succede tutto questo, mentre l'altra squadra di milano viene presa a pallate dalla fiorentina e vince facendo un tiro e due gol(visto che il primo gol è stato un rigore a mio avviso vergognoso visto che parliamo di un cross inutile sfiorato con le unghie da un difensore viola) non ci vogliono neanche perdere altro tempo.

Non ci resta che aspettare e sperare che la ruota della fortuna giri, sperando che succeda prima che ci ritroviamo a meno 15.

Resta cmq il fatto che, sfortuna a parte, i nostri giocatori hanno un intelligenza pari a quella di un criceto
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 9:26 Mah ragazzi a questo punto è pure inutile che perdiamo tutto sto tempo a capire se è più coglione biglia a fare il retropassaggio o romagnoli a cercare il pallonetto in area piuttosto che settimana scorsa capire se è più coglione calabria che si perde l'uomo o abate che lascia tirare zapata o donnarumma che esce a vuoto.
E' tutto inutile.

Io a trovare una spiegazione scientifica al perché succede tutto questo, mentre l'altra squadra di milano viene presa a pallate dalla fiorentina e vince facendo un tiro e due gol(visto che il primo gol è stato un rigore a mio avviso vergognoso visto che parliamo di un cross inutile sfiorato con le unghie da un difensore viola) non ci vogliono neanche perdere altro tempo.

Non ci resta che aspettare e sperare che la ruota della fortuna giri, sperando che succeda prima che ci ritroviamo a meno 15.

Resta cmq il fatto che, sfortuna a parte, i nostri giocatori hanno un intelligenza pari a quella di un criceto
Non c'è nessuna spiegazione univoca, è un insieme di fattori, sfortuna si, non concretizzare le occasioni si, rosa carente si, scelte dell'allenatore, personalità, errori tecnici e mentali, se facciamo un mix è tutto questo insieme ed è poco spiegabile, una cosa però non è tollerabile anche dopo tutte queste premesse, non puoi fare 3 punti nelle ultime 3 partite, stai mettendo un macigno sulla stagione che non ti togli più di dosso e sono passate solo 6 giornate, così si butta un'altra stagione nel cesso, a Montella è stato dato tempo fino a Novembre e tutti abbiamo detto che è stato troppo tardi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da hag »

"a Montella è stato dato tempo fino a Novembre e tutti abbiamo detto che è stato troppo tardi"

vero anzi verissimo ma il cambio lo farei solo per conte , se non è disponibile e non credo lo sia a stagione in corso , non certo per e donadoni o chi per lui con cui rischiamo il solito circolo vizioso per cui " ha preso la squadra in corsa , vediamolo dall'inizio stagione con la preparazione , il ritiro etc etc" e tutte la cazzate sentite per rino

o uno che fa la differenza o niente . Di mezze figure in panchina ne ho le palle piene
Rispondi