[Serie A] Empoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

PippoMio ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 16:25


In teoria dovresti avere hai ragione tu, sono squadracce che non dovrebbero manco guardarci in faccia, poi pero concretamente il dato che sottolineava mi pare Puddu e anche Nordy è che noi l'atalanta non la battiamo a san siro da 5o6 anni, ma vado così a memoria dicendo che anche squadre come Torino, Genoa, Udinese e roba del genere le avremo battute 1 volta negli ultimi 3 anni, tra sfide in casa e fuori.
Quindi la partita di oggi contro un empoli qualsiasi, che 7 giorni fa ha perso con la lazio solo 0a1 con un rimpallo di parolo (e la lazio sta facendo 2 o 3 pappine a tutti anche con le riserve), rischia di diventare una gara difficilissima, soprattutto senza higuain e non oso immaginare se non dovesse farcela manco cutrone.

Ma ripeto, oggi non mi frega un cazzo, la vincessero anche come ha fatto la lazio, con una svirgolata di Musacchio al 90esimo, basta che la portano a casa.
ma infatti non mi aspetto certo di giocar bene contro queste medio-piccole (che poi l'Empoli e' proprio una piccola). Ma di vincere assolutamente si. Perche' se non vinciamo queste allora ciaone proprio. Non avrebbe proprio senso parlare di competitivita' e ritorno alle origini. Intanto cominciamo a ristabilire questi equilibri. Non far fare punti, o perlomeno il meno possibile, a tutte le Torino, Genoa, Udinese, ma anche Atalanta, Sampdoria e ovviamente Sassuolo. Perche' per noi devono essere battibili. Il bel gioco. Stica sinceramente al momento. Le buone prestazioni e gli evidenti miglioramenti dopo un pareggio contro un Caglari qualsiasi (anche li.. bellisssssssima realta' del calcio italiano, e lo dico con tutto il rispetto, ma...) servono a poco, se poi non si fa bottino.
E dire che l'anno scorso c'e' stato un momento in cui sembravamo aver invertito questa noiosissima tendenza, per poi reinvolverci un po' sul finale.
.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Puddu »

Ecco, al di la di rosa male assortita, equivoci tattici etc... per come siamo messo possiamo e dobbiamo vincere contro queste squadre, pochi cazzi
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da sickboy »

Borini falso nueve é una cosa che fa accapponare la pelle.
Del resto Cutrone non puó ancora giocare a quanto ho capito, e Higuain é fuori.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Puddu »

Dai raga, tripletta Borini e tutti a casa
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Puddu »

Se a Suso gli metti la maglia dell'empoli è il migliore in campo, come siamo un pò pericolosi arriva lui e bum, palla persa. E il turco non è da meno
Per i cross che ha messo Laxalt e tutti i palloni giocati in area, se c'era Higuain eravamo 3 a 0....
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da cavecanem »

Puddu ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 21:49 Se a Suso gli metti la maglia dell'empoli è il migliore in campo, come siamo un pò pericolosi arriva lui e bum, palla persa. E il turco non è da meno
Per i cross che ha messo Laxalt e tutti i palloni giocati in area, se c'era Higuain eravamo 3 a 0....
Su cross è quello che stavo pensando anche io....
speriamo di chiderla

Dazn di buona ha solo la Leotta...che peraltro questa sera non c'è
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 27 settembre 2018, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Mi spiegate che cosa ho fatto di male per dovermi sorbire Borini? Meglio Cutrone mezzo infortunato cazzarola o giocare direttamente in dieci.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 21:54 Mi spiegate che cosa ho fatto di male per dovermi sorbire Borini? Meglio Cutrone mezzo infortunato cazzarola o giocare direttamente in dieci.
Mistero della fede, questo stronzo è capace pure di segnare nel secondo tempo ma raramente ho visto un nostro attaccante così scarso in tutto è il rovescio della medaglia di avere giocatori "funzionali" in rosa, prima o poi per contingenze varie diventano necessari.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da cavecanem »

porca puttana eva...................
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

non ho parole.
non ho veramente parole.
.
Rispondi