[Serie A] Empoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da nordahl »

Riusciremo a non vincere nemmeno contro questi?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 12:21 Riusciremo a non vincere nemmeno contro questi?
Possibile, quando prendi una certa china poi si innesta la paura di sbagliare e non rischiare, partita impronosticabile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da cavecanem »

https://www.milannews.it/primo-piano/li ... ncr-308921


domani si valuta Higuain.....speriamo bene
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da nordahl »

Non convocato il Pipita.
Ci presentiamo ad Empoli con Cutrone (e relativa distorsione alla caviglia) e Borini.
Male ma non malissimo. Nel senso che potrebbe anche piovere...
Off Topic:
Una punta in più, anche un cazzo di parametro zero alla Borriello, la potevano e la dovevano prendere.
Così, giusto per queste occasioni, per avere un cazzo di attaccante in panchina, anche solo per far numero

Scommettiamo che
-farà giocare Cutrone
-Cutrone, inavvertitamente, casualmente e sfortunatamente prenderà un pestone proprio sulla caviglia dolorante, magari, sempre sfortunatamente, nei primi minuti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

nordahl ha scritto:Non convocato il Pipita.
Ci presentiamo ad Empoli con Cutrone (e relativa distorsione alla caviglia) e Borini.
Male ma non malissimo. Nel senso che potrebbe anche piovere...
Off Topic:
Una punta in più, anche un cazzo di parametro zero alla Borriello, la potevano e la dovevano prendere.
Così, giusto per queste occasioni, per avere un cazzo di attaccante in panchina, anche solo per far numero

Scommettiamo che
-farà giocare Cutrone
-Cutrone, inavvertitamente, casualmente e sfortunatamente prenderà un pestone proprio sulla caviglia dolorante, magari, sempre sfortunatamente, nei primi minuti
Meglio il negretto della primavera di bottoni!! Pietà
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Puddu »

Eccheccazzo
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da PippoMio »

Partendo dal presupposto che abbiamo vinto una partita su 4, che abbiamo perso una partita che vincevamo 0-2 e che ci siamo fatti recuperare una partita in cui abbiamo tirato in porta 25 volte contro una squadra in 10, di tutto mi potrei meravigliare tranne che di vedere stasera, senza higuain, uno spettacolo indegno, e magari un gran bel 0a0.

Detto ciò, ieri le nostre potenziali rivali hanno vinto tutte, la lazio sembra essere tornata quella di un anno fa (ieri ha vinto a udine senza immobile e Milinkovic), l'inter abbiamo capito che le scula tutte e la roma potrebbe finalmente essersi sbloccata, pertanto le chiacchiere ad oggi stanno a 0, stasera non è fondamentale il bel giuoco, non è fondamentale che giochi quello piuttosto che quell'altro, non è fondamentale nulla se non i 3 punti, se vogliamo iniziare a dare un senso un po' alla stagione.

Giocassero con Borini unica punta, con Bonaventura in porta e reina trequartista, a me, oggi, basta che alle 23 ci ritroviamo 3 punti in più di quelli che abbiamo.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Ho bruttissime sensazioni per stasera
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 12:21 Riusciremo a non vincere nemmeno contro questi?
E' la volta buona che sfanculo la stagione alla quinta giornata (sesta tecnicamente). Gia' ho ancora il pareggio contro le merde bergamasche gemellate con le merde milanesi che mi sta qui, vediamo di darci un taglio.

No no raga non mi interessa se giocano meglio, sono una belle squadre e meritano. Per me rimangono sqauadrette di merda senza personalita' a oltre un palmo dal loro habitat naturale, che nel nostro abituale non dovrebbero nemmeno guardarci in faccia (si sono uno stronzo arrogante!). E che sia ormai diventato consuetudine il fatto che si esaltino particolarmente quando giocano contro di noi, per lo piu' a San Siro, e' veramente allucinante. Personalmente e' la cosa che piu' mi rode rispetto ai derby e ai big match persi. Ovviamente colpa nostra, mica loro.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 13:54
nordahl ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 12:21 Riusciremo a non vincere nemmeno contro questi?
E' la volta buona che sfanculo la stagione alla quinta giornata (sesta tecnicamente). Gia' ho ancora il pareggio contro le merde bergamasche gemellate con le merde milanesi che mi sta qui, vediamo di darci un taglio.

No no raga non mi interessa se giocano meglio, sono una belle squadre e meritano. Per me rimangono sqauadrette di merda senza personalita' a oltre un palmo dal loro habitat naturale, che nel nostro abituale non dovrebbero nemmeno guardarci in faccia (si sono uno stronzo arrogante!). E che sia ormai diventato consuetudine il fatto che si esaltino particolarmente quando giocano contro di noi, per lo piu' a San Siro, e' veramente allucinante. Personalmente e' la cosa che piu' mi rode rispetto ai derby e ai big match persi. Ovviamente colpa nostra, mica loro.
In teoria dovresti avere hai ragione tu, sono squadracce che non dovrebbero manco guardarci in faccia, poi pero concretamente il dato che sottolineava mi pare Puddu e anche Nordy è che noi l'atalanta non la battiamo a san siro da 5o6 anni, ma vado così a memoria dicendo che anche squadre come Torino, Genoa, Udinese e roba del genere le avremo battute 1 volta negli ultimi 3 anni, tra sfide in casa e fuori.
Quindi la partita di oggi contro un empoli qualsiasi, che 7 giorni fa ha perso con la lazio solo 0a1 con un rimpallo di parolo (e la lazio sta facendo 2 o 3 pappine a tutti anche con le riserve), rischia di diventare una gara difficilissima, soprattutto senza higuain e non oso immaginare se non dovesse farcela manco cutrone.

Ma ripeto, oggi non mi frega un cazzo, la vincessero anche come ha fatto la lazio, con una svirgolata di Musacchio al 90esimo, basta che la portano a casa.
Rispondi