[Serie A] Milan - Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 16:39
sickboy ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 14:51 Andando bene, se non si fa male nessuno e migliora la tenuta psicologica, per il quarto posto.
Lottare peró, bada bene, non significa pensare che sei la quarta rosa.
L'anno scorso con una rosa piú scarsa, senza Higuain, con lo stesso allenatore e buttando nel cesso mezzo campionato e non so quanti scontri diretti e entrambe le partite col Benevento, ci stavi quasi dentro.
Napoli e Roma per me sono molto piú deboli dell'anno scorso, e l'Inter deve assestare per bene una marea di cose.
Domanda secca risposta secca stronzo, quante squadre abbiamo davanti e quante dietro?
Che vuoi dire?
Quante rose sono meglio di noi?
Boh, é un gioco che non mi piace fare, anche perché non significa un cazzo.
Roma, Napoli, Inter, Juve, sicuramente.
Ma non significa un cazzo.
Agroppi é sceso in B con una fiorentina che se la allenava Nordy ci arrivava secondo.
Dipende da che campionato fai tu e da che campionato fanno gli altri.
Abbiamo una rosa che in Champions la prendono a pallonate almeno il 50% delle partecipanti, questo é poco ma sicuro.

Intendi adesso, quante squadre abbiamo sopra?
Significa ancora meno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 16:52 Che vuoi dire?
Quante rose sono meglio di noi?
Boh, é un gioco che non mi piace fare, anche perché non significa un cazzo.
Roma, Napoli, Inter, Juve, sicuramente.
Ma non significa un cazzo.
Agroppi é sceso in B con una fiorentina che se la allenava Nordy ci arrivava secondo.
Dipende da che campionato fai tu e da che campionato fanno gli altri.
Abbiamo una rosa che in Champions la prendono a pallonate almeno il 50% delle partecipanti, questo é poco ma sicuro.
Intendi adesso, quante squadre abbiamo sopra?
Significa ancora meno.
Significa tutto.
Lo so benissimo che ci sono troppe variabili, fisiche, tecniche, culo, una palla entra o esce è la differenza fra vincere e perdere, ma se abbiamo gente malassortita, sopravvalutata e se a Rino non si possono chiedere miracoli per il 4° posto non ci possiamo lottare nemmeno andasse tutto benissimo e senza intoppi, evidentemente in partenza possiamo lottare per il sesto posto, quello degli ultimi due anni, o almeno questo è quello che pensi tu.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 18:11
sickboy ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 16:52 Che vuoi dire?
Quante rose sono meglio di noi?
Boh, é un gioco che non mi piace fare, anche perché non significa un cazzo.
Roma, Napoli, Inter, Juve, sicuramente.
Ma non significa un cazzo.
Agroppi é sceso in B con una fiorentina che se la allenava Nordy ci arrivava secondo.
Dipende da che campionato fai tu e da che campionato fanno gli altri.
Abbiamo una rosa che in Champions la prendono a pallonate almeno il 50% delle partecipanti, questo é poco ma sicuro.
Intendi adesso, quante squadre abbiamo sopra?
Significa ancora meno.
Significa tutto.
Lo so benissimo che ci sono troppe variabili, fisiche, tecniche, culo, una palla entra o esce è la differenza fra vincere e perdere, ma se abbiamo gente malassortita, sopravvalutata e se a Rino non si possono chiedere miracoli per il 4° posto non ci possiamo lottare nemmeno andasse tutto benissimo e senza intoppi, evidentemente in partenza possiamo lottare per il sesto posto, quello degli ultimi due anni, o almeno questo è quello che pensi tu.
Stai continuando pregiudizio dopo pregiudizio.
Il pregiudizio che le 3 partite che hai visto siano l'intera stagione.
Il pregiudizio di sapere che cosa penso degli avversari.
Una discussione in cui non hai affrontato nessuno degli argomenti che ho scritto (e ci ho perso una discreta quantitá di tempo).
Tutto perché?
Perché vuoi conte e non gattuso. Gattuso fa cacare, abbiamo capito.
Che ti devo dire, vai avanti cosí, per me abbiamo smesso di discutere.
Ma fai una cosa, come gentilezza perssonale: non ti permettere mai piú di decidere cosa penso io.
Non lo permetto manco a mio padre, figurati ad un amico su un forum.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 19:06
Stai continuando pregiudizio dopo pregiudizio.
Il pregiudizio che le 3 partite che hai visto siano l'intera stagione.
È la terza volta che lo scrivi, ti ho già detto che non ho pregiudizi ma giudico quello che vedo, puoi anche non essere d'accordo e lo hai dimostrato come io non sono d'accordo con te in molte occasioni, nonostante questo insisti, ok allora ho pregiudizi su Gattuso perché lo dici tu.
Il pregiudizio di sapere che cosa penso degli avversari.
Quando e dove.
Una discussione in cui non hai affrontato nessuno degli argomenti che ho scritto (e ci ho perso una discreta quantitá di tempo).
Tutto perché?
Ho espresso il mio parere 30 volte in un mese.

Perché vuoi conte e non gattuso. Gattuso fa cacare, abbiamo capito.
Gattuso mi sta facendo cagare, penso sia un allenatore non da Milan di vertice, vorrei Conte? si, ci darebbe molto di più, l'anno scorso dicevo che Rino meritava un altro anno dopo quanto fatto, dopo queste partite sono convinto che il suo massimo sia allenare una squadra di medio livello attualmente, come faccio a esserne convinto dopo 5 partite? È una mia impressione e una mia idea, se non la posso esporre venendo additato di essere prevenuto nei giudizi tanto vale...
Che ti devo dire, vai avanti cosí, per me abbiamo smesso di discutere.
Non sto discutendo, sto scrivendo quello che penso che è distante da quello che pensi tu, come ho sempre fatto su questo e altri forum e nella vita reale, indipendentemente dal mio interlocutore, in poche parole se non sei d'accordo con me e reputi che scriva puttanate bè questo è il senso del forum e di tutto il discorso, se però mi additi ancora di essere prevenuto che cazzo mi rispondi a fare, non c'è dialogo sul merito.
come gentilezza perssonale: non ti permettere mai piú di decidere cosa penso io.
Non lo permetto manco a mio padre, figurati ad un amico su un forum.
Non era mia intenzione ma non mi piace il tono della discussione, perché ti potrei dire lo stesso, non ti permettere di dire che sono prevenuto perché puoi non essere d'accordo nel merito ma non sui principi della discussione.
Ho finito, vai a farti fottere coglionazzo, sempre con stima.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi