[Europa League] Dudelange - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da sickboy »

Bello il progetto quando non hai manco il cervello di capire che 60 partite 12 giocatori non le possono fare e ci perdi due scudetti di cui uno con l'avversario che ha incominciato a giocare a febbraio.
Bellissimo il progetto quando ti fai pisciare in faccia in europa per non so quanti anni consecutivi.
Se lo puó infilare nel culo per me il progetto, sto meschino miserabile che non ha fatto altro che inventare scuse per non ammettere colpe.
Mi devi fare la gentilezza che per nominarlo a sto vile buffone lo nomini a 3/4 thread di distanza da Gattuso, progetto e idea di calcio o meno.
Stai parlando di uno con una squadra fatta con non so quanti cazzo di miliardi con tre giocatori per ruolo un paio dei quali fuoriclasse, rispetto a uno che se viene un raffreddore a qualcuno deve schierare Borini e Abate.
Nono, non é pregiudizio, completamente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dissento completamente.
Sarri è quello che ha preso Mertens che valeva quanto Suso nel corso della sua carriera e lo ha trasformato in Aguero (con tutte le proporzioni del caso) avendo una rosa qualitativamente da 4-5 posto ha fatto caterve di punti facendo un gioco splendido, ti dirò questo Milan nel complesso vale quei suo Napoli per singoli, ma la differenza è che lui migliora i giocatori con il gioco e lo fa subito, sul fatto del turnover non credo sia tanto coglione da averci buttato lo scudetto per miopia ma semplicemente perché ne aveva 12 buoni per il suo gioco.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da sickboy »

Infatti quando se ne inortuna uno che succede? Che quello che non giocava perché palesemente inadatto, gioca e va benissimo.
O miracolo e s gennaro.
Oppure è un povero coglione con una mentalità da peerdente grazie al quale la juve si è potuta serenamente concentrare sula Champions, tanto quel coglione nom avrebbe vinto manco con 30 punti di vantaggio.
Ma no, invece ho torto marcio, lo dimostra la lista di trofei vinti da sarri che vado di seguito ad elencare:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi