[Europa League] Dudelange - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 17:28 altrimenti certi giocatori non ha proprio senso tenerli.
Nel dubbio, iniziamo a fare la lista, a partire da un po' di nuovi acquisti?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da sickboy »

Che imbarazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da sickboy »

Che straimbarazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da sickboy »

Aldilà del risultato, fossi Gattuso farei volare calci rotanti in culo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 22:07 Nel dubbio, iniziamo a fare la lista, a partire da un po' di nuovi acquisti?
I nuovi non li puoi certo giudicare da una partita, l'atteggiamento però non va bene, se in campionato hai piu attenuanti oggi contro una squadra di semiprofessionisti ne devi fare 5 comodamente, posto che li potevi pure fare viste le parate del loro portiere il problema è che molti giocatori non rischiano nulla nemmeno contro questi qua, poche giocate, pochi rischi, poca propositività e rabbia, partita molto ma molto preoccupante secondo me.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 22:55 I nuovi non li puoi certo giudicare da una partita
Dici? Bakayoko sembra non abbia idea del perchè sia lì
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da cavecanem »

vedo Gattuso troppo sereno...io sarei inc...nero...anzi lo sono, ma no sono il Mister....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da sickboy »

cavecanem ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 23:13 vedo Gattuso troppo sereno...io sarei inc...nero...anzi lo sono, ma no sono il Mister....
Io sono imbestialito.
Ma non perché volevo la goleada: ci puó stare che in una partita con una squadra scarsa ma comunque dignitosa e ben organizzata le occasioni non si concretizzano, e ne abbiamo avute tante. É l'atteggiamento che é indecente ed inaccettabile. A parte Reina ed il Pipita tutti rincoglioniti, molli, quasi annoiati. Se prendono quel gol al 93' che cazzo facciamo? Li vado a cercare ad uno ad uno e li sbudello con un macete, ecco che facciamo.
masterluke ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 22:58
IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 22:55 I nuovi non li puoi certo giudicare da una partita
Dici? Bakayoko sembra non abbia idea del perchè sia lì
Ma per caritá, a settembre giudichiamo ragazzi che hanno fatto una partita a testa con la sosta nazionale in mezzo?
Bakayoko, che peraltro é un centrocampista come Fellaini, cioé di complemento, di presenza, costretto a giocare con due merde allucinanti come Bertolacci e Mauri ci mettiamo a dare giudizi?
Per me é assurdo.
Laxalt, Castillejo, Halilovic, Caldara tutti non male oggi.
Castillejo é un altro esterno incompleto, IMHO. Spero migliori ma per me la qualitá non ce l'ha. Vale piú o meno Suso, ma con pregi e difetti diversi.

Poi ragazzi, c'é gente che in serie C la prendono a pernacchie, e mi dispiace dirlo perché sono bravi ragazzi: Mauri, Bertolacci, Borini (per Abate non mi dispiace dirlo: merda umana), non sono assolutamente presentabili. D'altra parte se il turnover massiccio non lo fai col Dudelange quando cazzo lo fai? Con atteggiamento e fame diversa (soprattutto dei panchinari), oggi ne facevi sei. Invece partita affrontata con sufficienza assurda.
Da prendere a cazzotti in faccia, tutti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da nordahl »

L'unica cosa buona della serata...



...è il pareggio tra greci e spagnoli.

Milan 3
Olympiacos 1
Betis 1
Dudelange 0


il 4 ottobre, battendo i greci a San Siro, potremmo già mettere in discesa il girone.
che dire di dudelange-Milan?
le nostre riseve sono scarse.
ma lo sapevamo anche ieri...
nessuno ipotizzava palloni d'oro per mauri e bertolacci
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Dudelange - Milan

Messaggio da masterluke »

Mi permetto di giudicarlo dopo una partita così. Mi sembra trotterelli per il campo, senza troppe convinzione e grinta. Lo spagnolo non mi è piaciuto per altri motivi; l'impegno c'è, la tecnica forse pure, ma mi sembra abbia limiti simili a quelli del suo connazionale titolare. Spero di sbagliare alla grande, ma quello che pensavo lo scorso anno, dopo poche giornate, si è concretizzato QUASI interamente. QUASI.
Rispondi