[Serie A] Milan - roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da Ringhio »

Buon Milan. Pessima Roma.
Higuain é il vero regista di questa squadra e appena gli ha messo vicino un altra punta si é visto.
Stavolta ringhio fa dei buoni cambi mettendo gente da contropiede.
Calabria peggiore in campo anche se ha creato diverse situazioni pericolose pressando alto.
Bene Biglia e anche Rodriguez.
Avanti cosí ragazzi.
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da masterluke »

Nonostante il dominio del primo tempo, io ho preferito il secondo e, per una volta, non crolliamo dopo aver subito goal
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io non sono prevenuto su Calabria, secondo me ha buoni tempi di inserimento in avanti, ha un bel piede quando crossa, può fare anche 3-4 goal in una stagione, ma cazzo se vanifichi tutto questo con 4-5 cagate ogni volta in difesa che ti costano 1-2 goal a questi livelli non sei ancora presentabile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da forticarlo1982 »

Che figata...

Il biondino con la 7 mi piacerebbe vederlo al posto di suso. Molto più dinamico
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da bek »

Finalmente una grande vittoria...
Grandi ragazzi, felice per Gattuso...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da hag »

Godo , bella partita e gran primo tempo . Siamo sempre un po’ fragili appena ci attaccano e ci abbassiamo ma insomma altra musica rispetto a Napoli , oggi abbiamo giocato da squadra
La differenza del fuoriclasse , una palla cosi al 95esimo è da campione .
Hakan finché ha avuto fiato fortissimo. Ottimo biglia e bravo Rino ha fatto i cambi giusti .
Laxalt e Castillejo sono una bella novità con quel passo nervoso e una gran voglia . Higuain assoluto ma bravo anche cutrone col movimento perfetto
Sono più fiducioso
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Habemus Attaccanttem.
Secondo la medesima logica di chi definisce Ronaldo decisivo pur non segnando.
Stasera un Rodriguez molto positivo. Laxalt si conferma degna alternativa (a parita' di tecnica) e in sintonia con l'altro nuovo arrivato Castillejo, che mi piacerebbe vedere sull'altra fascia.
In generale tutti piu' o meno positivi stasera. Chalanouglu in gran rispolvero e leggerezza mi e' piaciuto, cosi come un tranquillo e ordinato Biglia. Calabria e' quello che e', ma se mi evita la vista di Abate fino al rientro di Conti mi sta benissimo.
Comunque lo dicevo tra me e me dopo il pareggio sfigato: o la vinciamo o la perdiamo, pur avendo annullato la Var due gol.
.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 31 agosto 2018, 22:41 Io non sono prevenuto su Calabria, secondo me ha buoni tempi di inserimento in avanti, ha un bel piede quando crossa, può fare anche 3-4 goal in una stagione, ma cazzo se vanifichi tutto questo con 4-5 cagate ogni volta in difesa che ti costano 1-2 goal a questi livelli non sei ancora presentabile.
In Calabria credo*, ma quoto tutto. Deve crescere ancora tanto.

*non penso sia o diventerà un fuoriclasse, ma un giocatore che nel Milan può stare si.
Ha determinate caratteristiche che credo manterrà sempre, ovvero la maggior predisposizione all'offendere che al difendere, però deve migliorare, sopratutto in fase di non possesso e nel posizionamento, cose su cui si può lavorare. Nel 1contro1 se la cava bene per esempio.

Secondo me, renderebbe da Dio da esterno alto, come tutti i terzini moderni.. c'è una moria di terzini di ruolo nel mondo...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: venerdì 31 agosto 2018, 23:21

In Calabria credo*, ma quoto tutto. Deve crescere ancora tanto.

*non penso sia o diventerà un fuoriclasse, ma un giocatore che nel Milan può stare si.
Ha determinate caratteristiche che credo manterrà sempre, ovvero la maggior predisposizione all'offendere che al difendere, però deve migliorare, sopratutto in fase di non possesso e nel posizionamento, cose su cui si può lavorare. Nel 1contro1 se la cava bene per esempio.

Secondo me, renderebbe da Dio da esterno alto, come tutti i terzini moderni.. c'è una moria di terzini di ruolo nel mondo...
Può darsi che diventi pure un buon giocatore.
Però.. queste sono partite decise dai dettagli e un passaggio sbagliato, una marcatura, una diagonale in meno e la partita la perdi, di certo non giocheremo sempre contro Napoli e Roma ma l'auspicio è di tornare a giocare in Champions a breve giro di posta e li il tempo di sbagliare così non lo puoi avere.
E dico Calabria perché è quello che sbaglia di più, ma Donnarumma è subito dietro (non oggi), il concetto è che questi sono ragazzi si ma hanno già anni di esperienza e alcuni più di 100 partite in A, se devono crescere ancora lo devono fare in fretta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 31 agosto 2018, 23:51
Puddu ha scritto: venerdì 31 agosto 2018, 23:21

In Calabria credo*, ma quoto tutto. Deve crescere ancora tanto.

*non penso sia o diventerà un fuoriclasse, ma un giocatore che nel Milan può stare si.
Ha determinate caratteristiche che credo manterrà sempre, ovvero la maggior predisposizione all'offendere che al difendere, però deve migliorare, sopratutto in fase di non possesso e nel posizionamento, cose su cui si può lavorare. Nel 1contro1 se la cava bene per esempio.

Secondo me, renderebbe da Dio da esterno alto, come tutti i terzini moderni.. c'è una moria di terzini di ruolo nel mondo...
Può darsi che diventi pure un buon giocatore.
Però.. queste sono partite decise dai dettagli e un passaggio sbagliato, una marcatura, una diagonale in meno e la partita la perdi, di certo non giocheremo sempre contro Napoli e Roma ma l'auspicio è di tornare a giocare in Champions a breve giro di posta e li il tempo di sbagliare così non lo puoi avere.
E dico Calabria perché è quello che sbaglia di più, ma Donnarumma è subito dietro (non oggi), il concetto è che questi sono ragazzi si ma hanno già anni di esperienza e alcuni più di 100 partite in A, se devono crescere ancora lo devono fare in fretta.
Ma infatti calabria sarebbe perfetto in un 3-4-3. Anche a livello fisico paga molto.
In generale la nostra squadra fisicamente manca di qualcosa. Stasera sembrava giganti contro pigmei e ci é andata di culo che non hanno sfruttato le palle da fermo.
Rispondi