[Serie A] Milan - roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da PippoMio »

Gattuso pare proprio non volerne sapere di mettere Caldara.
Formazione di Napoli confermata con il solo chalanoglu per borini (che già ci rende più forti e non di poco).

Ancora non si capisce chi avremo di fronte, se un 433 con perotti mezzala e under più l egiziano esterni alti, oppure un 4231 che abbiamo visto nel secondo tempo con l'atalanta.

Speriamo bene ragazzi, iniziare con due sconfitte sarebbe un dramma
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da hag »

speriamo bene e forza milan sempre . Parlare prima non è facile ma se come sembra ripropone i soliti più chalanoglu sarei deluso . Mi aspettavo / aspetterei laxalt e caldara almeno ma così pare non sarà . Spero abbia ragione lui ma certo che un'allenatore più conservativo e allergico a provare qualcosa di diverso magari rischiando qualcosa è difficile trovarlo .
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Confermata la stessa formazione di Napoli con il Turco per Borini.
Lo dico adesso, Calabria se è quello di Sabato scorso è impresentabile arrivo a preferirgli Abate o Musacchio terzino con Caldara centrale.
Donnarumma mi da la stessa sicurezza del Dida post razzo derby in Champion's ossia quella di mio zio alla guida dopo 2 casse di birra, spero di sbagliarmi ma questi due non li avrei riproposti, speriamo bene...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da masterluke »

Mi fanno pena quelli che vanno in sovrapposizione sulla destra. Nessuno ha spiegato loro che Suso non li vede neanche?
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da Puddu »

Lo dico a bassa voce, buon Milan
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da masterluke »

Per ora, ho solo visto una pessima Roma
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da masterluke »

Che fatica! Meritata, comunque
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da Puddu »

Ci voleva cazzo, bravi ragazzi.
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da Mich_Milan1899 »

DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Vittoria stra-meritata. Qualunque altro risultato sarebbe stato un furto detto molto onestamente.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Higuain giocatore 3 spanne sopra gli altri cazzo, l'assist che manda in porta Cutrone a 10 secondi dalla fine dopo quel controllo e quella difesa del pallone, e poi per tutta la partita ha fatto vedere perché sarà decisivo.
Per il resto partita buona gestita abbastanza bene, avrei cambiato un po' prima la corsia di sinistra ma ci stava anche aver cambiato tardi.
Per i singoli in netta ripresa Biglia dopo Higuain secondo me il migliore, bene dietro tranne Calabria (non lo critico per la sua fase offensiva ma dietro con lui perdiamo troppo) bene anche in mezzo e davanti l'argentino vi cambia tutto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi