[Serie A] Milan - roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan - roma

Messaggio da nordahl »

venerdì sera ore 20.30
purtroppo il calendario non ci è amico, in caso di X2 la classific potrebbe già essere deficitaria (magari già a -8 o -9 da Napoli e Juve)
Rientra Calhanoglu
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Perché Venerdì?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da masterluke »

Non siamo in lotta con quelle due squadre, purtroppo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da nordahl »

vero, ma arrivare ancora a meno 30 dalla vetta non lo ritengo piacevole e gradirei distacchi finali meno ampi
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da hag »

ieri mi è presa male vedendo prima roma atalanta due squadre allenate da due Allenatori , parola a noi sconosciuta , e poi su youtube l'intervista a gattuso che parlava di una partita differente da quella che ho visto io ( magari in mio dazn funziona male ).
L'Atalanta ha dato spettacolo il primo tempo con un paio di gol di rigoni che era subito in campo senza bisogno di studiare due mesi in facoltà perchè evidentemente gli schemi di gasperini sono elementari e non così complessi come quelli di gattuso .
La roma che nel primo tempo non l'ha vista ha in panchina però uno allenatore vero che non fa pagliacciate da uomo superduro , non è sempre incazzato ma ha sostituito subito , senza aspettare natale , due giocatori nello spogliatoio e ha caricato la squadra, che sembrava morta , a pallettoni col risultato di riprendere la partita di carattere e voglia .

domenica è dura, speriamo in chala che dia un paio di palle al pipita
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 10:12 ieri mi è presa male vedendo prima roma atalanta due squadre allenate da due Allenatori , parola a noi sconosciuta , e poi su youtube l'intervista a gattuso che parlava di una partita differente da quella che ho visto io ( magari in mio dazn funziona male ).
L'Atalanta ha dato spettacolo il primo tempo con un paio di gol di rigoni che era subito in campo senza bisogno di studiare due mesi in facoltà perchè evidentemente gli schemi di gasperini sono elementari e non così complessi come quelli di gattuso .
La roma che nel primo tempo non l'ha vista ha in panchina però uno allenatore vero che non fa pagliacciate da uomo superduro , non è sempre incazzato ma ha sostituito subito , senza aspettare natale , due giocatori nello spogliatoio e ha caricato la squadra, che sembrava morta , a pallettoni col risultato di riprendere la partita di carattere e voglia .

domenica è dura, speriamo in chala che dia un paio di palle al pipita
Ragazzi lungi da me difendere Gattuso che ripeto, credo proprio faccia la fine di Montella sperando di essere smentito.
Pero adesso non pensiamo che gli altri siano tutti dei Guardiola con più capelli.
Di Francesco si, bravo bravissimo tutto quello che volete, intanto sono 3 mesi che prova il 433 con pastore mezzala, e dopo una sola partita ha buttato tutto nel cesso prima mettendolo nel tridente, e poi cambiando al 45esimo della seconda partita il modulo, perché più che un modulo che stavano provando per 3 mesi sembrava che 11 sconosciuti si fossero incontrati a tor di quinto con 10 euro per pagare il campo. Poi ok metti Kluivert shick e nzonzi e svolti la partita, ma devi pure averli certi giocatori, noi guardiamo la panchina e troviamo Bertolacci mauri e cutrone con tutto il rispetto.

Lo stesso Gasperini che sta facendo cose galattiche, ieri cazzo sul 3a2 mettilo Gomez, che non si stanca a giocare 15 minuti del cazzo, con quelle praterie avrebbe vinto 8a3.

Ripeto, non voglio assolutamente difendere Gattuso, ma se dobbiamo esonerarlo io come dice simone vorrei un allenatore TOP, e di francesco magari lo diventerà ma per me al milan non risolverebbe un cazzo di problema
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da hag »

tutto giusto quello che dici ma provo a spiegarmi . non ho parlato di allenatori top ma di allenatori veri , perchè la mia paura è che gattuso , come brocchi , inzaghi etc , non lo sia . Spero di sbagliarmi. Premetto che Gasperini mi piace tanto e lo vorrei ( come conte e altri) perchè credo stia facendo la parabola di sarri e ormai è prontissimo per un grande club . Di francesco mi piace meno ma è uno che dà un'organizzazione alla squadra e sa intervenire in corsa . Poi sono due che fanno bel gioco ( con tutte le pause e i momenti diversi della stagione) cristo santo noi mai . Sono sfiduciato perchè a parte i due gol non posso vedere il milan che supera la metà campo 10 volte in una partita , non creiamo , non siamo propositivi , stiamo con la linea difensiva più bassa dell'italia di valcareggi e l'idea che i giocatori stiano rendendo al 40% è sempre nella mia testa.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 11:32 tutto giusto quello che dici ma provo a spiegarmi . non ho parlato di allenatori top ma di allenatori veri , perchè la mia paura è che gattuso , come brocchi , inzaghi etc , non lo sia.


Questo lo condivido in pieno, è anche la mia paura purtroppo.
Sono sfiduciato perchè a parte i due gol non posso vedere il milan che supera la metà campo 10 volte in una partita , non creiamo , non siamo propositivi , stiamo con la linea difensiva più bassa dell'italia di valcareggi e l'idea che i giocatori stiano rendendo al 40% è sempre nella mia testa.
Questo lo condivido in parte, ovvero lo condivido relativamente alla partita di napoli.
Io come te ho visto il milan superare la metà campo 10 volte e non ho assolutamente visto sto dominio di 50 minuti che Rino predica, la sua anzi mi sembrava la versione mixata delle dichiarazioni di inzaghi che vedeva sempre il milan dominare ma allo stesso tempo non poteva dominare l'empoli a san siro.

Dobbiamo però ribadire che:
- abbiamo giocato a napoli, dove la metà campo avversaria la vedono in pochi e anche la stessa lazio la settimana prima, una squadra piu' rodata, con un bravo allenatore e che giocava in casa, ha superato la sua metà campo 5 volte.

- l'anno scorso il Milan ci ha fatto vedere anche molte partite in cui siamo stati meglio di quelli visti a napoli.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da cavecanem »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 11:01 Perché Venerdì?
credo per la contemporaneità con il Gran Premio di Monza....non ci sono altre motivazioni

Calendario rognoso...
Speriamo la difesa venga registrata meglio....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - roma

Messaggio da Arianna »

cavecanem ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 21:53
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 11:01 Perché Venerdì?
credo per la contemporaneità con il Gran Premio di Monza....non ci sono altre motivazioni
"e sti cazzi???"
cioè perchè non spostano il Gran Premio? :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi