[Serie A] Napoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Oh io se volete lo dico chiaramente quello che penso.
Per allenare un Milan che vuole tornare a essere vincente ci vuole un allenatore che abbia già vinto, che abbia un modulo e delle idee chiare con le quali andare dai calciatori ed essere in grado non solo di trasmettergliele ma anche di fargliele eseguire, uno che abbia carisma non a parole ma con i fatti e le scelte sul campo e crei un gruppo non a parole ma con il lavoro e con i risultati, uno che vada in conferenza in settimana e dopo le partite e sappia esattamente cosa come e quando dirlo, sinceramente mi sono rotto il cazzo di aspettare un progetto che è sempre in divenire, le basi societarie e dirigenziali sono ottime, le scuse stanno a zero, il tempo quasi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

La partita di venerdì se va male sarà l'ultima di gattuso. Elliot ha fatto fallire l'argentina figurati se si preoccupa di silurare l'allenatore del Milan.

Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da PippoMio »

forticarlo1982 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 18:31 La partita di venerdì se va male sarà l'ultima di gattuso. Elliot ha fatto fallire l'argentina figurati se si preoccupa di silurare l'allenatore del Milan.
Non credo sinceramente, sarebbe ridicolo confermare un allenatore e licenziarlo ad agosto dopo 2 partite con roma e napoli.
Se cambio mai ci sarà non credo che lo vedremo prima di almeno 10/12 giornate, e quindi stiamo facendo i conti senza l'oste.
Io non sono sicuro che Conte accetti a Dicembre o Gennaio di venire ad allenare una squadra sfiduciata e magari a 10 punti dalla zona Champions, non l'ho mai visto subentrare da nessuna parte e liberarsi dal Chelsea non è facile.

Sono pronto a puntare su un trattamento per Gattuso come quello per Inzaghi anni fa, a meno di sfaceli clamorosi, non verrà esonerato se non a fine stagione, sperando sempre non ce ne sia bisogno e che risollevi lui la squadra.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 19:14

Non credo sinceramente, sarebbe ridicolo confermare un allenatore e licenziarlo ad agosto dopo 2 partite con roma e napoli.
Se cambio mai ci sarà non credo che lo vedremo prima di almeno 10/12 giornate, e quindi stiamo facendo i conti senza l'oste.
Io non sono sicuro che Conte accetti a Dicembre o Gennaio di venire ad allenare una squadra sfiduciata e magari a 10 punti dalla zona Champions, non l'ho mai visto subentrare da nessuna parte e liberarsi dal Chelsea non è facile.

Sono pronto a puntare su un trattamento per Gattuso come quello per Inzaghi anni fa, a meno di sfaceli clamorosi, non verrà esonerato se non a fine stagione, sperando sempre non ce ne sia bisogno e che risollevi lui la squadra.
Penso anche io andrà così alla fine della fiera.
Su Conte dissento, parere personale ma credo non sia quella la tipologia di allenatore che piaccia a Leonardo e Maldini per un progetto tecnico.
Mi ripeto, secondo me se potessero prenderebbero Guardiola, Sarri, Klopp, o stando fra quelli più prendibili Gasperini, gente più vicina al loro modo di intendere il calcio insomma.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Io credo che se dovessimo perdere male con la Roma, dopo dichiarazioni assurde su come siamo stati padroni del campo per un'ora col Napoli il duo non avrà pazienza. Anche perché se il prescelto è Conte per me viene solo col cuscinetto di due settimane per poter impostare un lavoro tattico altrimenti non rischia.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da hag »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 18:25 Oh io se volete lo dico chiaramente quello che penso.
Per allenare un Milan che vuole tornare a essere vincente ci vuole un allenatore che abbia già vinto, che abbia un modulo e delle idee chiare con le quali andare dai calciatori ed essere in grado non solo di trasmettergliele ma anche di fargliele eseguire, uno che abbia carisma non a parole ma con i fatti e le scelte sul campo e crei un gruppo non a parole ma con il lavoro e con i risultati, uno che vada in conferenza in settimana e dopo le partite e sappia esattamente cosa come e quando dirlo, sinceramente mi sono rotto il cazzo di aspettare un progetto che è sempre in divenire, le basi societarie e dirigenziali sono ottime, le scuse stanno a zero, il tempo quasi.
Amen . D’accordo su tutto , pure le virgole .
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7513
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da sickboy »

Allora raga, avete detto tanto/tutto, vi dico la mia.

Biglia, se é questo (ed é questo IMHO), ha chiuso. Andava sbolognato, panchinato, quello che vogliamo e preso un giocatore buono in quel ruolo ad ogni costo (cosa che forse non si poteva fare peró, quindi teniamole in conto come valutazioni).
Gattuso non puó, ripeto NON PUÓ presentare Borini contro il Napoli.
Chiunque ti manchi. Che poi puoi tranquillamente mettere Laxalt. Sono errori che devono essere considerati INTOLLERABILI. Borini lo usi con il Frosinone o negli ultimi 10 minuti, stop. Non puoi assolutamente considerarlo una valida alternativa al titolare in una situazione del genere.
Bakayoko al momento impresentabile.
Suso, oh ragazzi inutile che lo ripeto: a me fa schifo ed é un cancro di questa squadra. Ti limita, ti blocca e ti fa fare partite peggiori di quelle che faresti, gol invenzioni o meno.
Higuain che deve andare a prendere palla affanculo non esiste.
Donnarumma... lasciamo perdere va.
Dico solo che sto desiderando Reina, e Reina é il portiere che negli ultimi 3/4 anni ho piú insultato.

Sono contento che abbiamo Napoli e Roma, cosí non ci facciamo illusioni.
Lo immaginavo giá, quello che abbiamo visto, e dipende in larghissima parte dagli uomini a disposizione piú che dal mister, IMHO.
Per quello preferisco quest'anno lo faccia Gattuso. Perché anche con Conte non concludi niente.
Stiamo costruendo, e costruiamo.
Certo che perdere la pazienza alla prima gara ufficiale mi sembra demenziale eh (parlo dei tanti tifosi che invocano esoneri, teste mozzate etc.)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi