[Serie A] Napoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da nordahl »

Non voglio credere a Borini titolare...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da Puddu »

Dai Rino... nun scherzà...
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: venerdì 24 agosto 2018, 23:33 Non voglio credere a Borini titolare...
Io mi stupirei del contrario (e magari mi stupirò). Mi sembra di notare questa tendenza a centellinare i nuovi. Potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare situazioni simili con Zapata titolare, Chalanoglu riserva, ets
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da nordahl »

lo dico ora, prima della partita.
per me sta sbagliando la formazione.

poi, mi auguro, potrà avere ragione lui e non avrò problemi a cospargermi il capo di cenere, ma ho il timore che "se vai a napoli con la formazione dell'anno scorso, non potrai avere che lo stesso risultato dell'anno scorso..."
Off Topic:
un po' come quando, ai tempi delle trattative di mercato con Preziosi, dicevo sempre ai miei amici: compriamo sempre tutti i giocatori del genoa? bene, allora non lamentiamoci se poi abbiamo una classifica degna del genoa...
santo cielo, rino, cosa cazzo li abbiamo presi a fare caldara e bakayoko se poi li lasciamo in panchina?
se proprio vuoi vedere barini e musacchio, mettili contro Spal, Frosinone o in Europa League in Macedonia ed in Finlandia...
Ripeto, spero di sbagliare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 25 agosto 2018, 12:10 lo dico ora, prima della partita.
per me sta sbagliando la formazione.

Ti quoto con ardore.


poi, mi auguro, potrà avere ragione lui e non avrò problemi a cospargermi il capo di cenere, ma ho il timore che "se vai a napoli con la formazione dell'anno scorso, non potrai avere che lo stesso risultato dell'anno scorso..."

santo cielo, rino, cosa cazzo li abbiamo presi a fare caldara e bakayoko se poi li lasciamo in panchina?
se proprio vuoi vedere barini e musacchio, mettili contro Spal, Frosinone o in Europa League in Macedonia ed in Finlandia...
Ripeto, spero di sbagliare.
Spero di sbagliare anche io, ma i dubbi che ho su Rino sono tanti, e spero davvero di ricredermi, però cazzo sei in sella non essere conservativo, prenditi i tuoi rischi e dimostra che sbagliamo, cazzo fai giocare gli stessi dello scorso anno e tieni una campagna acquisti in panchina, per cosa poi per mettere Borini...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da Puddu »

Stiamo facendo abbastanza schifo... ma si vince...
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da Puddu »

Andatevene affanculo va...
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da masterluke »

ha fatto più Laxalt in questi 15 minuti che Borini in 70
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Bakayoko ci farà rimpiangere montolivo
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da masterluke »

Ricominciamo da dove avevamo lasciato (d'altra parte, la squadra era sostanzialmente la stessa).
Fase difensiva pessima, con centrali troppo facilmente perforabili e laterali che mi fanno tremare, ogni volta che gli avversari avanzano. Centrocampo che copre male e non imposta. Kessie sembra un lontano parente di quello bergamasco, Biglia è assolutamente inesistente, ma Bakayoko (certo non giudicabile per pochi minuti) ha trotterellato in gita scolastica. Laxalt non è certo un fenomeno, ma non credo sia peggio di Borini... Il problema è sempre lo stesso: pochissima qualità che, in un modulo che mi fa schifo, si traduce in una totale assenza di gioco. Speriamo nei nuovi (nei quali nutro poca fiducia) altrimenti sarà lo stesso film dell'anno scorso.
Rispondi