[Serie A] Milan - genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da masterluke »

E quale squadra di serie A locale avrebbe giocato, quel giorno, secondo te? Il rugby l'aquila si fermò, ovviamente, poveri cristi. Sembra di stare su Facebook
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da Puddu »

Si recupera il 31\10
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:34 E quale squadra di serie A locale avrebbe giocato, quel giorno, secondo te? Il rugby l'aquila si fermò, ovviamente, poveri cristi.
Per esempio... Terremoto del 18 gennaio 2017... partite di campionato il 21 ed il 22 gennaio.
Non si è fermato un cazzo di nessuno.
E la parola "locale" l'hai aggiunta tu. Il problema è proprio quello. Non mi pare che la tragedia riguardi solo quelli del posto. Altrimenti a me per prima non fregherebbe niente.
masterluke ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:34 Sembra di stare su Facebook
Scusa, io ho espresso il mio parere, abbastanza semplice: o si fermano tutti o nessuno (giusto la samp) e dai i soldi alle famiglie e lo stop non solo per il calcio. E ho aggiunto che questi "stop" non avvengono per tutti allo stesso modo.
PUNTO.
Se per aver detto questo ti sembra di stare su facebook, non ci posso fare niente.
O per aver detto questo mi prendi per razzista o per chi ce l'ha con Genova?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da masterluke »

Sì "locali", l'ho aggiunto io. perchè si sono fermate solo le squadre locali, non tutta la serie A. Nel 2017, non c'era alcuna squadra locale in serie A. Sono preciso quando scrivo. E' il mio lavoro.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da Arianna »

Va beh se aggiungi parole/condizioni tue allora non mettere in mezzo me.

Il mio pensiero è diverso e penso che se si ferma solo la squadra locale non me ne frega niente. Manco se i morti fossero stati tutti di Genova.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da Puddu »

Sto cazzo di Piatek continua a far gol...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 21:48 Sto cazzo di Piatek continua a far gol...
Pare di sì, come un certo Andrè Silva ne mette due al Real in mezz'ora..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da Puddu »

Già...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da sickboy »

Sono contento per Silva perché si vedeva che era fortissimo in potenza, probabilmente non adeguato (soprattutto psicologicamente) a quel mondo di merda che é il calcio italiano.
Ma Mirabelli é un signor scout IMHO, sarebbe stato bello se fosse rimasto in questa veste.
Piatek... fantastico. E qui mi riallaccio al discorso di un altro che é uno scout eccezionale: il signor Leonardo. Quello che ha detto sul tempo che ci vuole per trovare giocatori di questo tipo é un'amarissima veritá.
Amarissima perché quando si arriva al Milan c'é sempre una pressione terrificante, la pesantezza di anni di umiliazioni per un pubblico abituato ad anni di vittorie.
Pazienza raga, purtroppo é tutto quello che riesco a pensare.
Che ci vuole pazienza e di bestemmiare per un altro paio d'anni se ci va di culo.
E guardare anche ragazzi che passano da noi e che tutti i tifosi d'accatto che ormai invadono i social bollano come pippe alla seconda partita sbagliata. Buon per André e spero continui, se lo merita, é stato da noi un professionista esemplare che é arrivato in un momento sbagliato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da hag »

Andrè Silva era ed è uno dei migliori prospetti europei in attacco , a parte le battute da bar di una buona parte del sempre più penoso tifo rossonero lo vedeva anche un cieco che aveva tutto , fisico , tecnica e anche una bella predisposizione al sacrificio .Fu però un colpo di mercato fatto così senza una strategia per il semplice motivo che la società si doveva premurare che l'allenatore volesse puntare su di lui prima di comprarlo . Invece complici gli irrinunciabili e mitologici movimenti di kalinic e l'esplosione di cutrone è subito finito a fare il borini . Uno così se lo prendi lo metti titolare e basta per 10/12 partite poi vedi ma noi un allenatore innovativo che veda al di là del proprio naso non lo abbiamo da anni .
Niente da dire sulla cessione di quest'anno , quando arriva uno come higuain saltano i parametri , gioca lui e basta ( quando non sta male porca zozza ..)
Rispondi