[Serie A] Milan - genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 9:08 Andrè Silva era ed è uno dei migliori prospetti europei in attacco , a parte le battute da bar di una buona parte del sempre più penoso tifo rossonero lo vedeva anche un cieco che aveva tutto , fisico , tecnica e anche una bella predisposizione al sacrificio .Fu però un colpo di mercato fatto così senza una strategia per il semplice motivo che la società si doveva premurare che l'allenatore volesse puntare su di lui prima di comprarlo . Invece complici gli irrinunciabili e mitologici movimenti di kalinic e l'esplosione di cutrone è subito finito a fare il borini . Uno così se lo prendi lo metti titolare e basta per 10/12 partite poi vedi ma noi un allenatore innovativo che veda al di là del proprio naso non lo abbiamo da anni .
Niente da dire sulla cessione di quest'anno , quando arriva uno come higuain saltano i parametri , gioca lui e basta ( quando non sta male porca zozza ..)
Concordo su tutto amico mio amante del decaffeinato.
Aggiungo che lui è voluto andare via a tutti i costi quest'estate, giustamente dal suo punto di vista, ecco io avrei solo messo un diritto di cessione a favore del Siviglia più alto dei 35 pattuiti perché se continua a segnare così lo riscattano sicuramente e più sicuramente lo rivendono a 60 a qualche Inglese.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 9:08 Andrè Silva era ed è uno dei migliori prospetti europei in attacco , a parte le battute da bar di una buona parte del sempre più penoso tifo rossonero lo vedeva anche un cieco che aveva tutto , fisico , tecnica e anche una bella predisposizione al sacrificio .Fu però un colpo di mercato fatto così senza una strategia per il semplice motivo che la società si doveva premurare che l'allenatore volesse puntare su di lui prima di comprarlo . Invece complici gli irrinunciabili e mitologici movimenti di kalinic e l'esplosione di cutrone è subito finito a fare il borini . Uno così se lo prendi lo metti titolare e basta per 10/12 partite poi vedi ma noi un allenatore innovativo che veda al di là del proprio naso non lo abbiamo da anni .
Niente da dire sulla cessione di quest'anno , quando arriva uno come higuain saltano i parametri , gioca lui e basta ( quando non sta male porca zozza ..)
Ma infatti raga Mirabelli era ed é uno scout, a posteriori il lavoro da direttore sportivo ha buchi da tutte le parti e duole ammetterlo.
L'errore piú grosso é stato affidare un progetto di spesa di 250 milioni di euro ad un allenatore che giá aveva dimostrato di essere un mediocre. La chiave di tutto quello che stiamo vedendo adesso non é (secondo me) Yonghong Li e le sue cazzate, e manco Mirabelli con gli acquisti estemporanei. quanto Montella, i preparatori vegani, Kalinic e Biglia, 26 formazioni in 26 gare eccetera, da lí tutto a conseguenze concatenate.
Su Silva poi non sono sicuro che in Italia (nonostante un talento mostruoso che in questo forum abbiamo sempre riconosciuto tutti) avrebbe mai potuto esplodere se non in un contesto come quello spagnolo o con una squadra giá ben rodata.
Aggiungo che lui è voluto andare via a tutti i costi quest'estate, giustamente dal suo punto di vista, ecco io avrei solo messo un diritto di cessione a favore del Siviglia più alto dei 35 pattuiti perché se continua a segnare così lo riscattano sicuramente e più sicuramente lo rivendono a 60 a qualche Inglese.
Io penso che con Higuain sarebbe pure stata una bella coppia, e se proprio si fosse voluto vendere (o lui voleva andar via) si poteva anche ottenere molto di piú. Ma non nella situazione assurda di quest'estate. Anzi, a quanto ho capito dalle varie fonti (che poi capire chi é attendibile é una bella impresa, ma va beh) i 35 (credo piú 3 di prestito oneroso, o qualche cacata simile) siano giá OLTRE il miracolo, e benedetto Leo e la sua professionalitá, dato che il Siviglia o dove cazzo é andato parlava di 20 mln o giú di lí, inizialmente. Dato che il fenomeno Suso (che in tantissimi esaltano, ma alla fine non si é presentato nessuno manco a pagare i miseri 30 milioni della clausola, e poi é intervenuto Gattuso a bloccare dopo la scadenza della stessa) non portava soldi, Donnarumma lo dovevi svendere, Romagnoli era demenziale venderlo, Silva era tristemente l'unico con il quale monetizzare.

Io vorrei vedere un mercato vero, un progetto vero, una spesa razionale e una squadra ben costruita, ma sapete come me che quest'estate era improbabile riuscirci, quindi, ancora una volta, tutto rimandato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:39 Io penso che con Higuain sarebbe pure stata una bella coppia
Sarebbe stata una gran bella coppia, altro che. Nella mia ignoranza, se c 'è una cosa che ho capito di Andre Silva è che il suo ruolo ideale è la seconda punta. Non può stare in tangenziale, non può stare dietro le punte, fa una fatica enorme come unica punta, lui è una fottuta seconda punta, e con Higuain sarebbe stato un gran bell'attacco a 2, magari con un trequartista dietro.

Purtroppo come hai detto tu per Suso nessuno ci dava un euro bucato, Donnarumma idem, e quindi dopo i soldi spesi per higuain non si poteva tenere anche il portoghese, che restava ad ogni modo un incognita.
Anche perché tenerlo con un allenatore che non vede altro che il 433, voleva dire continuare a svalutarlo.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da sickboy »

Ma purtroppo Pippuzzo lo sappiamo bene tutti che la situazione era drammatica, non tanto da un punto di vista meramente sportivo, ma di strutture, organizzazione, osservatori, reputazione, e tante altre cose piccole e meno piccole che alla fine sono quelle che fanno la differenza tra una squadra forte e una scarsa.
Alla Juve con dietro la FCA ci sono stati un discreto numero di anni, ed erano messi assai meglio di come eravamo noi all'atto della vendita al cinese.
Tutto questo porta delle conseguenze che poi continueranno a farci girare il cazzo dal lato sportivo, ma che per cancellare ci vorranno anni e anni e sessioni di mercato e ricostruzione societaria, sempre ammettendo che Elliot ne abbia interesse.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da nordahl »

in attesa di Lazio inter, possiamo dire che una vittoria ci proietterebbe in piena zona champions
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da cavecanem »

cosa aspettarsi da questa partita?...di non prendere gol?...difficile.....di non andare in affanno?....almeno di vincerla....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da Puddu »

Con 3 punti la classifica si farebbe più interessante sicuramente, ma per la CL dobbiamo sperare che una tra Napoli, Roma e sfinter si suicidi
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 21:10 Con 3 punti la classifica si farebbe più interessante sicuramente, ma per la CL dobbiamo sperare che una tra Napoli, Roma e sfinter si suicidi
vado dicendo da agosto che per i primi 3 posti ci sono le prenotazioni di juve napoli e inter
se vogliamo giocare la champions, dobbiamo arrivare davanti alle romane.
il nostro campionato ce lo giochiamo con roma e lazio
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da AleMilan »

sickboy ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:39... Dato che il fenomeno Suso (che in tantissimi esaltano, ma alla fine non si é presentato nessuno manco a pagare i miseri 30 milioni della clausola, e poi é intervenuto Gattuso a bloccare dopo la scadenza della stessa) non portava soldi, Donnarumma lo dovevi svendere, Romagnoli era demenziale venderlo, Silva era tristemente l'unico con il quale monetizzare.
...
Col senno di poi, Gigio andava venduto al volo, la prima volta che il PSG ha buttato lì l'offertona ai cinesi.
Poi un portierino buono lo trovavi.
Per sempre rossoner
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - genoa

Messaggio da sickboy »

AleMilan ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 14:53
sickboy ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:39... Dato che il fenomeno Suso (che in tantissimi esaltano, ma alla fine non si é presentato nessuno manco a pagare i miseri 30 milioni della clausola, e poi é intervenuto Gattuso a bloccare dopo la scadenza della stessa) non portava soldi, Donnarumma lo dovevi svendere, Romagnoli era demenziale venderlo, Silva era tristemente l'unico con il quale monetizzare.
...
Col senno di poi, Gigio andava venduto al volo, la prima volta che il PSG ha buttato lì l'offertona ai cinesi.
Poi un portierino buono lo trovavi.
Eh sí, ma con la potenzialitá di perdere il 300% del potenziale valore.
L'offertona credo fosse 30 o giú di lí.
Cosa impossibile da fare perché avevi il coltello puntato alla gola grazie a quella merda di Galliani che non gli aveva (secondo me scientemente) rinnovato il contratto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi