[AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da sickboy »

P.s.: maglia OSCENA
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Concordo con voi due stronzi, in attacco Higuain ci cambia la vita, ha una personalità e una presenza che da solo ci farà fare il salto di qualità, che Dio lo tenga in salute.
La fascia sinistra è un problema si, lo Svizzero si deve dare una svegliata, e spero che Borini titolare sia solo un caso.
Piuttosto Kessie che fa 90 minuti anche oggi è emblematico, urge fare molto li in mezzo sia a livello numerico che quantitativo e qualitativo, la difesa mi sembra bene equilibrata, l'unico sul quale ho dubbi è Calabria, per me non è un giocatore di livello soprattutto in fase difensiva.
Chiosa finale su Donnarumma, incerto e molti errori in uscita e in respinta, se è questo in porta lo Spagnolo e lui e lo Svizzero a chiacchierare in panchina.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: sabato 11 agosto 2018, 23:43 Rodriguez e Biglia mi sembrano non diversi dall'anno scorso, dice giochiamo con Strinic? Ma se gli devi dare Rodriguez e 20 milioni per Draxler giochiamo anche con mia nonna, perché veramente non si puó vedere sto ragazzo.
Rispondi