[AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Messaggio da nordahl »

Mercoledì 01 agosto ore 2.30 in Italia (le 19.30 del giorno prima a Minneapolis)
Di fronte la squadra di Harry Kane, Lloris, Llorente, Lucas, eriksen ed altri ancora.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Messaggio da PippoMio »

Non ho visto la partita ovviamente, causa orario.
Mi limito a commentare quello che ho letto.

Pare sia stata una gara nel complesso equilibrata, dove abbiamo creato tanto ma come al solito non l'abbiamo mai buttata dentro, la solita costante degli ultimi anni.
Ho letto di tanta confusione in difesa, tanti errori singoli anche di Calabria sul gol e di Romagnoli.

Il tottenham aveva la squadra B, ovviamente.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Messaggio da Arianna »

io invece stranamente, caso più unico che raro, non ho visto la partita.
Ma purtroppo sono ospite a casa altrui perchè sto ristrutturando la mia. Mi sono anche portata il mio decoder, ma purtroppo non ho neanche avuto il tempo di montarlo...

Dopo secoli è la prima partita che mi perdo. Non mi interessano gli orari o la competizione. Pure se è amichevole io ci sono SEMPRE.
Purtroppo stavolta non ho potuto :(
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 16:05 io invece stranamente, caso più unico che raro, non ho visto la partita.
Ma purtroppo sono ospite a casa altrui perchè sto ristrutturando la mia. Mi sono anche portata il mio decoder, ma purtroppo non ho neanche avuto il tempo di montarlo...

Dopo secoli è la prima partita che mi perdo. Non mi interessano gli orari o la competizione. Pure se è amichevole io ci sono SEMPRE.
Purtroppo stavolta non ho potuto :(
Se hai l app di sky, tra i video c'è un ampia sintesi.
Dalle immagini sembra sia stata una partita a senso unico, si vedono solo azioni su azioni nostre e per il Tottenham solo due occasioni (tra le quali il gol) tutte derivanti da "assist" di calabria, che per inciso a destra non deve giocare MAI PIU, ricordo una sua unica presenza in campionato condita da un espulsione che ci costo' due punti, mi pare ad udine.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 16:05 Dopo secoli è la prima partita che mi perdo. Non mi interessano gli orari o la competizione. Pure se è amichevole io ci sono SEMPRE.
Per me le partite si dividono in due categorie.
Quelle dove gioca il Milan e tutte le altre.
Quelle che contano sono nella prima categoria, anche le amichevoli.
Le altre mi interessano relativamente. Finali dei Mondiali o di C.L. incluse!
Per me anche l'amichevole con il Pizzighettone (o l'Ospitaletto) è importante e la vorrei vedere, meglio se dal vivo.
Se gioca il Milan, allora la partita ha un senso, altrimenti mi interessa molto meno.

Naturalmente mi rendo conto di essere in minoranza, ma vedo che anche per Arianna in qualche modo è così.
Bene.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 16:33
Arianna ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 16:05 io invece stranamente, caso più unico che raro, non ho visto la partita.
Ma purtroppo sono ospite a casa altrui perchè sto ristrutturando la mia. Mi sono anche portata il mio decoder, ma purtroppo non ho neanche avuto il tempo di montarlo...

Dopo secoli è la prima partita che mi perdo. Non mi interessano gli orari o la competizione. Pure se è amichevole io ci sono SEMPRE.
Purtroppo stavolta non ho potuto :(
Se hai l app di sky, tra i video c'è un ampia sintesi.
Dalle immagini sembra sia stata una partita a senso unico, si vedono solo azioni su azioni nostre e per il Tottenham solo due occasioni (tra le quali il gol) tutte derivanti da "assist" di calabria, che per inciso a destra non deve giocare MAI PIU, ricordo una sua unica presenza in campionato condita da un espulsione che ci costo' due punti, mi pare ad udine.
a destra? :shock:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 19:05
a destra? :shock:
Perdonami sono a pezzi, volevo dire a sinistra.
A destra l anno scorso ha fatto una gran bella stagione, quando lo metti a sinistra sembra sbronzo
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Messaggio da sickboy »

Ah infatti mi sembrava strano Pippuzzo.
Sí, a sinistra é generalmente inguardabile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan - Tottenham

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 17:07 Naturalmente mi rendo conto di essere in minoranza, ma vedo che anche per Arianna in qualche modo è così.
Bene.
Assolutamente si.
Ormai ci sono abituata che mi dicono pure che sono esagerata e che se mi perdo qualche partita, specie se amichevole, non fa nulla.
Per me non esiste. Se il Milan gioca, io DEVO vedere la partita, qualsiasi essa sia. E a qualsiasi orario.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi