[Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da paippo88 »

Spero che il calo di suso e donnarumma sia dovuto alla loro vendita a prezzi pre crisi naturalmente...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Emanuele ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 20:06 raga, poche storie, ci avremmo messo la firma prima della partita.
tra l'altro hanno picchiato come fabbri. paradossalmente l'unico rosso, per proteste.
Non direi.
Solito arbitraggio di merda senza personalità a parte (non estrae un cartellino su 10 falli e fa il fiscale per un applauso. Ma vaf..) ci abbiamo messo molto di nostro.

Il 99 che ormai si capisce che abbia evidenti problemi di testa, la mummia sterile, suso che non ne imbrocca più una da mesi. Anche il turco ha fatto male oggi.

Ma a proposito di Gigione..
Non vi è mai venuto in mente che sia semplicemente... questo? Non dico una pippa, ma semplicemente un portiere discreto come tanti che ne sono in giro.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 13 maggio 2018, 20:15, modificato 1 volta in totale.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

La veritá é che uno come Montolivo o il Kalinic di quest'anno non giocano titolari manco in serie B. Quella é la veritá.
Potete parlare poi di Gattuso, il contratto, eccetera. La veritá é che il salvatore della patria Suso é un giocatore mediocre e limitato. Che non abbiamo ricambi. Che Abate nei professionisti é un insulto al calcio.
E Donnarumma io andrei oggi in conferenza stampa a dire: "il ragazzo non sta passando un buon momento. Ma non va via per meno di 100 milioni. Anche se facesse altre 30 papere nella prossima partita. Anzi se la prestazione non sará fenomenale, l'anno prossimo va in squadra B per ritrovare la concentrazione. Ritornerá tra i grandi l'anno dopo, piú forte che mai." Anzi, ci sarei andato prima, in conferenza stampa. Perché non é possibile, chiaro, che lo stia facendo apposta. Ma uno si toglie il dubbio.
Il resto dei ragazzi ed il mister, quasi tutti almeno, li vorrei rivedere l'anno prossimo con dei compagni di squadra degni, invece di sta feccia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

Spero in ogni caso che questa sia stata l'ultima partita di quella merda di Montolivo con la maglia del Milan.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Emanuele »

sickboy ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 20:20 Spero in ogni caso che questa sia stata l'ultima partita di quella merda di Montolivo con la maglia del Milan.
era anche entrato bene... poi... :WallBash:
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 20:07 Non ho nemmeno voglia di commentarli, un concentrato di errori evitabili sintesi della stagione, dico solo che non è più questione di mentalità o cattiveria o concentrazione altrimento Rino la avrebbe già risolta, ci sono troppi giocatori limitati e limitanti in ruoli chiave.
Non può che essere così e la cosa si palesa in attacco. Oggi mi è venuta veramente la nausea a vedere l'ennesimo contropiede sprecato su ripartenza perchè Chala non ha un cazzo di nessuno sparato in avanti e lui dal canto suo è tutt'altro che un centometrista palla al piede e quindi finisce per passarla al compagno arretrato il quale essendo fermo rallenta inevitabilmente la manovra andandosi a incartare in fallo laterale.
Da quanti secoli non mandiamo un nostro giocatore a tu per tu col portiere?
Oggi potrei salvare forse solo Kessie per il gol, e anche lui non è stato esente da cagate comunque, tipo quando pretende di entrare in porta palla al piede dribblando mezzo mondo in area invece di lanciare Suso defilato alla sua sinistra.
Io credo che in generale il problema del Milan sia di testa ma anche di convinzioni. Spesso vedo giocatori che si affidano più all'istinto che alla tattica. Mi ricordano Pato in questo.
Mah.
.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

sickboy ha scritto:Spero in ogni caso che questa sia stata l'ultima partita di quella merda di Montolivo con la maglia del Milan.
Gioca palesemente contro, non ha nemmeno esultato al gol di kessie
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Dexter »

Partita veramente brutta, ma è una costante di questo finale di stagione. Nonostante la loro espulsione sembravamo noi ad essere in inferiorità numerica. Non mi ci metto nemmeno a parlare dei singoli.
Per Donnarumma dopo le ultime partite c'è da essere contenti se ci offrono un caffè.
Dobbiamo assolutamente evitare i preliminari, c'è da battere la viola a San Siro che ormai è fuori dai giochi mentre l'Atalanta deve andare a Cagliari, che dire speriamo bene.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da nordahl »

Prima della partita avrei firmato con il sangue per avere la sconfitta della Fiorentina ed un nostro pareggio a Bergamo.
Prendere gol al minuto 92, però, ti fa girare i coglioni (anche se non avremmo meritato la vittoria, ad essere onesti).
Loro hanno picchiato come fabbri per tutta la partita.
Il gol subito è colpa di Abate, principalmente, e poi di Donnarumma: è chiaro che, in questo momento, mediaticamente l'attenzione è tutta per Gigio, ma darei le colpe nella misura del 60% ad Ignazio e del 40% al fratello di Antonio.
L'espulsione di Montolivo nasce dalla solita, maledetta abitudine del cazzo di battere corti i rinvii del portiere. Evidentemente c'è una direttiva ben precisa, perchè questa cosa avviene sistematicamente. Anche quando tutti i difnsori sono marcati.
In ogni modo l'espulsione nasce da un rinvio corto del portiere, dal pressing degli orobici che alla fine costringono Abate a passare a Montolivo che, contrastato, deve toccare il pallone allungandoselo salvo poi entrare in quel modo per impedire al Papu di involarsi in contropiede.
Il peccato originale è il rinvio corto.
Il solito rinvio corto.
Che stadio di merda, quello dell'Atalanta. Senza copertura, abbiamo fatto la doccia, mancava solo il sapone. Forse l'aveva preso tutto Gigio...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da bek »

OSSERVAZIONI SPARSE
- Come già detto, il Milan ha finito la benzina attorno al 60', così come contro la Juve e forse a causa della partita contro la Juve. Ha fatto discretamente bene fino a quel punto, mentre dopo abbiamo fatto molta fatica.
- Papu Gomez è un uomo piccolo, ma non solo di statura: ha fatto un'entrata da vigliacco...
- Arbitraggio pessimo, sia a livello di autorevolezza che di equità di trattamento (che poi l'una è la conseguenza dell'altra): non è possibile che su 24 falli contro i 9 nostri, noi abbiamo avuto 6 ammonizioni e loro 5. È assurdo!
- Kalinic si è meritato la sufficienza: contro difensori tosti come quelli di ieri è quello più adatto, Cutrone non ne avrebbe stoppata una ieri. Per la stessa ragione, Kalinic avrebbe dovuto partire da titolare anche contro i gobbi ed in altre partite dure a livello fisico.
- Abate e Montolivo, così come Antonelli, Locatelli (spero in un prestito dove può giocare da titolare) non meritano nemmeno di essere considerati come riserve.
- Temo che dovremo tenerci Donnarumma anche per l'anno prossimo. Per me ha talento sia chiaro ed una flessione alla sua età con tutto quello che gli è successo attorno è normale, ma quanto ti offrirebbero oggi? 30 mln? 40 se ti va di culo? Tanto vale tenerselo ancora un anno...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi