[Serie A] Milan Bologna 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da sickboy »

Contento per i tre punti, che fanno sempre bene, soprattutto come prima partita.
Ma vorrei dire una cosa poco carina, se vi scoccia ignoratela pure: per me il nostro peggior acquisto, per parafrasare una frase tipica di cravatta gialla, è il nostro mediocre allenatore.
Poi siamo solo all'inizio, e quindi è proprio una cosa gratuita, me ne rendo conto.
Però vedo delle cose che non mi convincono, che mi lasciano perplesso.
Ripeto, prima partita, quindi la boiata che sto dicendo non vale un cazzo, è semplicemente un'impressione che ho dai ragionamenti che sentivo e dai primi 90'. Spero di sbagliarmi totalmente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:00 Contento per i tre punti, che fanno sempre bene, soprattutto come prima partita.
Ma vorrei dire una cosa poco carina, se vi scoccia ignoratela pure: per me il nostro peggior acquisto, per parafrasare una frase tipica di cravatta gialla, è il nostro mediocre allenatore.
Poi siamo solo all'inizio, e quindi è proprio una cosa gratuita, me ne rendo conto.
Però vedo delle cose che non mi convincono, che mi lasciano perplesso.
Ripeto, prima partita, quindi la boiata che sto dicendo non vale un cazzo, è semplicemente un'impressione che ho dai ragionamenti che sentivo e dai primi 90'. Spero di sbagliarmi totalmente.
Bah ne sono sicuro anche io, dico che fra Pioli e Iachini tanto per fare un esempio non vedo tante differenze a livello di qualità e non credo che nessuno vorrebbe Iachini sulla nostra panchina ma tutti invece sembrano contenti di Pioli.. aspettiamo le prime difficoltà a me ugualmente lasciano perplesse molte cose, la gestione di Ibra in primis, la gestione del centrocampo e del modulo (ho paura che Tonali non diventerà titolare finché non perderemo) la gestione dei cambi oggi, la nostra stagione si basa su un 38 enne che da solo vale probabilmente un buon 30% della squadra, su un allenatore che è una bravissima persona ma un tecnico da 6 massimo 6,5 speriamo in bene va..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da Puddu »

Quel ragazzino con la 11 si fa pagare, ma il suo lo fa. Bene i 3 punti e il gioco anche se a tratti. Rischiato un bel po' nel finale anche per via dei cambi... Ok il turno di giovedì, ma non siamo ancora quel tipo di squadra
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da Puddu »

Pioli è un allenatore che se tutto (Ma proprio tutto tutto) va bene può portarti fino ad un certo punto, che può essere un quarto posto, un gioco consolidato una credibilità ed identità. Ma per tornare ai livelli a cui tutti eravamo abituati serve altro. L'unica cosa che spero possa realizzare Pioli è questa... E sarebbe già ana roba
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 10:26 un gioco consolidato una credibilità ed identità
Ma sai che è proprio in questo che non credo?
E ne parlo oggi perchè trovo triste la pantomima del "abbiamo vinto due a zero, siamo i più forti del mondo" / "abbiamo perso uno a zero siamo i più scarsi del mondo"
IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:22 Bah ne sono sicuro anche io, dico che fra Pioli e Iachini tanto per fare un esempio non vedo tante differenze
Esattamente. E i tre punti che poni sono esattamente i miei pensieri più pressanti su Pioli.
Che brava che sei, tanti anni e mi leggi ancora nel pensiero come quando te l'appoggiavo sui ridenti campi della nostra gioventù.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 11:57
Che brava che sei, tanti anni e mi leggi ancora nel pensiero come quando te l'appoggiavo sui ridenti campi della nostra gioventù.
Nonostante tu stia per entrare in menopausa sei sempre la mia dolce malandrina con l'hobby del meretricio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi