[Serie A] Parma - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Parma - Milan

Messaggio da nordahl »

Da vincere a tutti i costi, ma non sarà affatto semplice.
Orario tradizionalmente ostico.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 10:28 https://www.milannews.it/news/verso-il- ... 230-330434
Da tre anni prendiamo solo batoste, e anche con squadre di merda già retrocesse!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Non c'è uno straccio di gioco, dio santissimo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da nordahl »

Praticamente abbiamo segnato nell'unica palla gol creata.
Onestamente, il pari va più stretto a loro.
Purtroppo i bonus li avevamo già esauriti tutti: questi due punti persi sono pesanti come macigni, il IV° posto si allontana forse irrimediabilmente.

Gattuso, come al solito, sbaglia il modulo iniziale, poi corregge in corsa: le cose vanno un po' meglio, ma non puoi sfidare sempre la buona sorte.
Ed infatti, stavolta, l'abbiamo pagata al minuto 87 (pirla Borini a fare quel fallo...).
Mi raccomando, Rino: continua con il tuo 4-3-3 e continua a dire in conferenza che non possiamo fare altro...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Che seghe. Non vale nemmeno la pena incazzarsi oramai.
.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: sabato 20 aprile 2019, 14:33 Praticamente abbiamo segnato nell'unica palla gol creata.
Onestamente, il pari va più stretto a loro.
Purtroppo i bonus li avevamo già esauriti tutti: questi due punti persi sono pesanti come macigni, il IV° posto si allontana forse irrimediabilmente.

Gattuso, come al solito, sbaglia il modulo iniziale, poi corregge in corsa: le cose vanno un po' meglio, ma non puoi sfidare sempre la buona sorte.
Ed infatti, stavolta, l'abbiamo pagata al minuto 87 (pirla Borini a fare quel fallo...).
Mi raccomando, Rino: continua con il tuo 4-3-3 e continua a dire in conferenza che non possiamo fare altro...
Qualcuno dovrebbe dirgli che se il tuo attaccante OGNI MALEDETTA PARTITA fa fatica a fare una conclusione in porta, EVIDENTEMENTE stai sbagliando più di qualche cosa. Il dramma invece è che sono convinto che a lui vada bene quando non si rischia nulla, pur senza essere minimamente pericolosi. Siamo scarsi, ma lo spettacolo che si è visto oggi non è accettabile. E purtroppo ho usato le stesse identiche parole almeno una decina di altre volte.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non meritiamo di arrivare quarti perché siamo una squadra da sesto posto con un allenatore da sesto posto, niente altro da aggiungere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 20 aprile 2019, 14:36 Che seghe. Non vale nemmeno la pena incazzarsi oramai.
E invece io ogni tre giorni rischio l esaurimento nervoso, oltre a Condizionarmi le otto ore successive in cui non ho la forza di fare altro se non bestemmiare. Manco avessi 18 anni porca troia.

Biglia spero non metta mai più piede in campo sto fallito senza palle schifoso, ci stiamo giocando le mutande e questo entra tre minuti e ci fa prendere il pari. Vaffanculo
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

PippoMio ha scritto: sabato 20 aprile 2019, 14:57
Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 20 aprile 2019, 14:36 Che seghe. Non vale nemmeno la pena incazzarsi oramai.
E invece io ogni tre giorni rischio l esaurimento nervoso, oltre a Condizionarmi le otto ore successive in cui non ho la forza di fare altro se non bestemmiare. Manco avessi 18 anni porca troia.

Biglia spero non metta mai più piede in campo sto fallito senza palle schifoso, ci stiamo giocando le mutande e questo entra tre minuti e ci fa prendere il pari. Vaffanculo
Mah, non ne vale la pena bro. Non per un branco di senza palle del genere guidati peraltro dall’allenatore sbagliato. Risparmia il fegato per quando potremo tornare a parlare di calcio, se mai torneremo...
.
Rispondi