Marco Giampaolo

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da cavecanem »

Dexter ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 18:39 Tra i nomi fatti mi sembra che l'unico che possa darci qualcosa in più, anche a livello caratteriale, sia Spalletti. Gli altri non mi entusiasmano per nulla, anzi.
e al momento pare sia più lontano rispetto a qualche ora fa....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da sickboy »

pare sia saltato proprio. Vuole una buonuscita di un anno di stipendio dalla sfinter.
E loro gli hanno detto di andare a fare in culo.
Si parla di quella merda di Pioli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 21:37 pare sia saltato proprio. Vuole una buonuscita di un anno di stipendio dalla sfinter.
E loro gli hanno detto di andare a fare in culo.
Si parla di quella merda di Pioli.
Ma si sick...le alternative se spalletti si impunta non ci sono. O vai su una scommessa che magari ti può dare anche di più di spalletti se ri dice culo....ma magari se ti dice male retrocedi....oppure su della merda certa che almeno decimo ci arrivi. Comunque vada è una stagione finita ad agosto...l'ennesima.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Puddu »

Se arriva un allenatore diverso da Spalletti o Allegri io smetto di seguire il Milan, mi spiace.
Allegri è impossibile, ok, ma per me sarebbe perfetto per la rosa che abbiamo, il 4312 è nelle sue corde, abbiamo 2 attaccanti con tanto potenziale che possono giocare insieme, Paquetà sarebbe il 3\4ista perfetto per lui... l'unica cosa è che come play lui di solito preferisce gente più fisica, Van Bommel piuttosto che Pirlo... anche se alla rube...
Spalletti mi piace un filo meno, ma ha le palle cubiche ed è stato capace di sfanculare Icardi e panchinare Totti, magari è la volta buona che troviamo uno che ci leva dai coglioni Suso.
Il resto son ripieghi e toppe che non risolvono un cazzo di niente. Piuttosto prendo uno dalla strada e aspetto la prossima stagione.. tanto peggio di cosi...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da sickboy »

Sisi sono d'accordo Ringhiuz. Di liberi ci sono Moufrinho e Allegri che non verrebbero mai, Spalletti, Wenger, Marcelino, Ranieri, Garcia, Blanc... Fenomeni non ce ne sono. Anzi. Ma anche per l allenatore vale il discorso che se non hai una rete di scouting valida, farai i nomi che possiamo fare io e tu. E chiaramente non se ne esce, a meno di non avere budget altissimi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Mai vista una situazione del genere. E non mi riferisco solo alla rosa. Quì pare saltato tutto il banco. Per la prima volta in vita mia sono seriamente preoccupato per una retrocessione. Perchè al momento siamo letteralmente nella merda raga.
E sapete la cosa paradossale qual è? Che l'unica alternativa credibile al momento sarebbe il ritorno di Gattuso, non fosse che ormai la piazza è totalmente tossica. Il che mi riporta alla mente quanto siamo nel guano.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 21:59 Se arriva un allenatore diverso da Spalletti o Allegri io smetto di seguire il Milan, mi spiace.
Non pensavo di potermi mai trovare d'accordo con una frase del genere, ma è veramente così. Nemmeno un uomo in malafede metterebbe Pioli alla guida del Milan, e qui pare veramente che siamo ai dettagli.
Io mi sono cagato il cazzo, dilettanti allo sbaraglio porco***
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da masterluke »

Preferirei Gattuso a Pioli, ma presumibilmente dovresti cacciare Maldini... ehm... potrebbe essere un'ulteriore punto a favore
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da Dexter »

Situazione gestita in maniera imbarazzante.
Continuiamo a mettere in panchina mediocri e gente improvvisata. A quanto pare Pioli ripartirà dal 433 con Biglia e Suso imprescindibili.
Quanto manca alla fine della stagione?
E alla fine di questo calvario?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Marco Giampaolo

Messaggio da masterluke »

Finirà solo quando arriverà un allenatore con esperienza e palle sufficienti da tenere fuori le figurine, senza paura della stampa
Rispondi