Gennaro Ivan Gattuso

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Dexter »

Bentornato a casa Ringhio!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da PippoMio »

È sempre un piacere quando una delle nostre ex bandiere torna a casa. Un uomo con una grande dignità, che nonostante una promozione in B col pisa, ed altre esperienze in prima squadra a Palermo ed in grecia, accetta un ruolo indubbiamente di secondo piano pur di tornare a casa.

Chissà se Pippo e Brocchi l avrebbero fatto, io un'idea ce l ho.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da cavecanem »

e se fosse un investimento sul futuro?
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da nordahl »

Riportata la discussione nella sezione più adeguata.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Magari sbaglio, ma non lo avrei mai ripreso con questo ruolo.
Alle prime difficoltà del prossimo anno (e ci saranno come è logico sia) già mi sento le campagne pro-Rino in panchina, mi ricorda molto il periodo con Allegri in prima squadra e Inzaghi in Primavera, sarà anche una società diversa e i rapporti fra i due saranno di certo migliori ma il concetto quello è, la panchina del Milan è ambita e in futuro lo sarà sempre di più e Gattuso non è un allenatore da Primavera del Milan.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Emanuele »

Inzaghi aveva i giornalisti amici suoi e di Galliani dalla sua.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Emanuele ha scritto:Inzaghi aveva i giornalisti amici suoi e di Galliani dalla sua.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Ho scritto magari sbaglio infatti, ma Gattuso non è un allenatore da Primavera a mio avviso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Emanuele ha scritto:Inzaghi aveva i giornalisti amici suoi e di Galliani dalla sua.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Ho scritto magari sbaglio infatti, ma Gattuso non è un allenatore da Primavera a mio avviso.
Diciamo che, seppur tra mille difficoltà, non é che abbia dimostrato di essere il nuovo ancelotti.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto:
Diciamo che, seppur tra mille difficoltà, non é che abbia dimostrato di essere il nuovo ancelotti.
No infatti, anzi fino ad oggi è più il nuovo Costacurta o il nuovo Ferrara, ma nel Milan è sempre una presenza pesante, tutto qui.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da PippoMio »

Il tuo discorso fila, ed anche io l'ho pensato appena ho letto la notizia.

Tuttavia credo che qualora si arrivasse all idea di dover esonerare Montella, indipendentemente da chi possa sostituirlo avremo buttato al cesso un'altra stagione, e forse anche tanti soldi se i giocatori che arriveranno saranno stati chiesti da Montella.

A quel punto, per evitare che a qualcuno venga la geniale idea in stile Inter di andare a prendere qualche mediocre alla Pioli o alla Donadoni (per poi puntualmente smadonnarlo dopo tre ore appena sosa non si trasforma in modric), e visto che dubito che a campionato in corso Conte e Simeone lascino le loro squadre per andare ad allenare Zapata e paletta, forse è meglio avere un traghettatore interno che quantomeno prenda a calci in culo tutti, a patto che si mettano da subito le cose in chiaro sulle possibilità di permanenza futura sulla panchina.

Ma sono cose alle quali non voglio pensare, dopo anni di merda ingoiata vorrei solo autoconvincermi che nella prossima stagione nordhal non dovrà da febbraio iniziare il solito countdown del -25 alla fine dello strazio, - 24 alla fine dello strazio, ecc ecc
Rispondi