Gennaro Ivan Gattuso

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 16:50 E' finito un ciclo meraviglioso, bravo Zidane a rendersene conto

Sicuro?
non sulla scelta di Zidane che anche secondo me è stata perfetta, ma sulla fine di ciclo.
Per dire, con tutti i problemi che hanno io negli ottavi che so, toh, fossi la Juve, a questi contro non me li vorrei mai trovare, non tanto perché sono i campioni e vengono da 3 di fila, quanto per l'orgoglio di gente come Ramos-Marcelo-Modric-Benzema...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

Ciclo o non ciclo quello è un altro discorso del quale possiamo pure parlare.
Il punto su cui volevo portare attenzione è che questi sono gli ennesimi giocatori che Conte non lo vogliono.
Un motivo ci sarà...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 17:51 Ciclo o non ciclo quello è un altro discorso del quale possiamo pure parlare.
Hai qualche ritardo?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 17:11
Puddu ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 16:50 E' finito un ciclo meraviglioso, bravo Zidane a rendersene conto

Sicuro?
Ovviamente no, però gli indizi ci sono tutti. CR7, il leader e fuoriclasse che se ne va, voci di malcontento generale, si parlava che pure Marcelo voleva andarsene ma è stato trattenuto controvoglia, cambio allenatore che è durato come un tuo coito... il tutto dopo aver vinto tutto negli ultimi 3 anni.
Ok, never underestimate the heart of a champion cit. , però le pance potrebbero essere pure pienine
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 17:56
Arianna ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 17:51 Ciclo o non ciclo quello è un altro discorso del quale possiamo pure parlare.
Hai qualche ritardo?
No, visto che qui sono tutti omosessuali.

Il Milan ha qualche ritardo... di classifica!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 21:07
IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 17:11
Puddu ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 16:50 E' finito un ciclo meraviglioso, bravo Zidane a rendersene conto

Sicuro?
Ok, never underestimate the heart of a champion cit. , però le pance potrebbero essere pure pienine
Come quella dei gobbi che vincono da 7 anni?
Sicuramente c'e' del vero in quello che dici, ma secondo me vincere aiuta a vincere e nel momento stesso in cui ti rendi conto che non sei piu' al top e qualcun altro rischia di prendere il tuo posto, non ci pensi nemmeno a farti da parte con filosofia.
Spesso mi chiedo cosa passi per la mente di un tifoso juventino in questi anni. Cosa si prova a vincere ininterrotamente da tanti anni e conoscendo l'esito quasi scontato in partenza. Arrivare a vincere i campionati come fossere semplici formalita', cosa che per noi non e' mai avvenuta se non forse per l'epopea capelliana degli anni novanta, in cui siamo riusciti a vincerne tre di fila, ma tutt'altro che scontati, in un campionato che vedeva le famose sette sorelle contendersi i piani alti della classifica. Mi chiedo se si possa realmente stacare di vincere. O se si possa anche arrivare ad "augurarsi" che una degna avversaria riesca a strappare il titolo per rompere la noia della routine.
Potrebbe essere, anche se continuo a propendere per il fatto che la filosofia abbia voce in capitolo solamente fino a quando ti rendi conto che la tua egemonia sia minacciata da qualcun altro. E allora ti auguri che tutto rimanga com'e'.
.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

Si parla di Wenger per l'anno prossimo... perchè proprio ora non lo so
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: martedì 6 novembre 2018, 18:17 Si parla di Wenger per l'anno prossimo... perchè proprio ora non lo so
ci stiamo arsenalizzando.
dopo singer (noto tifoso del club), dopo gazidis, oggi è arrivato il capo scout dell'arsenal (gilles grimandi) ed ora le voci su Arsène Charles Ernest Wenger
a sensazione, io ci credo... :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: martedì 6 novembre 2018, 18:30 a sensazione, io ci credo... :fischio:
e a sensazione, a me farebbe schifo wenger. Oltre starmi concretamente sulle palle
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non penso, non per Wenger in sé, ma perché sarebbe una intromissione tecnica sulle decisioni di Leonardo e Maldini, che cazzo di senso ha averli nominati direttori se poi decidono i Singer?
a meno che non sia una decisione dei due, ma non penso proprio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi