Gennaro Ivan Gattuso

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:42 se viene non mi strappo di certo i capelli.
Neanche lui, con quello che saran costati
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:51
sickboy ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:42 se viene non mi strappo di certo i capelli.
Neanche lui, con quello che saran costati
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 14:32 Sono d'accordo, ma anche chi arriva deve farlo senza riserve o alibi pronti da tirar fuori. E Andonio è uno che lavora in un certo modo e non ha mai avuto problemi a tirar fuori scuse.
Guarda, lo dico molto sinceramente, se io fossi al posto di Leonardo e ci fosse Conte libero sul mercato lo avrei già preso.
Ma Gattuso ha fatto bene, cuore Milan, Rino qua e là, avrei già preso Conte perché se ho la possibilità di accorciare quei 3-4 anni che ci separano dalle prime 2-3 senza spendere 300 milioni sul mercato in una sessione quella possibilità è più concreta con Conte che con Gattuso, e ritorno al discorso di prima, alla nuova proprietà non frega un cazzo di niente e nessuno, ci hanno messo 10 minuti ad esautorare Fassone e Mirabelli e minacciarli di cause legali, questi vogliono risultati e possibilmente li vogliono in tempi rapidi, Conte tirerà fuori pure scuse (lo fanno tutti) ma sarebbe un valore aggiunto per mille motivi.
Il giudizio su Conte lo sposo in pieno, quand'anche andasse a discapito di Ringhio cui sono molto affezionato.
Quello che volevo sottolineare è che cambiandolo ora con una preparazione fatta a metà potrebbe avere dei problemi, anche perché le attese sul rendimento della squadra sarebbero inevitabilmente più alte.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

Comunque da notare i giornali:
Dopo la sconfitta con il Napoli, stavano facendo il funerale a Gattuso.
Dopo la vittoria con la Roma, Gattuso è un tecnico sottovalutato.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 13:47 Comunque da notare i giornali:
Dopo la sconfitta con il Napoli, stavano facendo il funerale a Gattuso.
Dopo la vittoria con la Roma, Gattuso è un tecnico sottovalutato.
se lo fanno i giornali, lo posso anche capire
il problema, grosso, è che i tifosi (del Milan) seguono queste logiche.
capisco che abbiamo vinto tanto per tanto tempo e che siamo passati di colpo allo schifo con la S maiuscola
capisco tutto, ma solo fino ad un certo punto, perchè fenomeni di isteria collettiva nella nostra tifoseria sono diventati davvero assurdi.
sembra non si voglia capire che per ricostruire servono anni e che gli errori fanno parte del percorso.
la nostra tifoseria mi ricorda tanto quella nerazzurra ai tempi di moratti (e non è affatto un complimento...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 14:33
Arianna ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 13:47 Comunque da notare i giornali:
Dopo la sconfitta con il Napoli, stavano facendo il funerale a Gattuso.
Dopo la vittoria con la Roma, Gattuso è un tecnico sottovalutato.
se lo fanno i giornali, lo posso anche capire
il problema, grosso, è che i tifosi (del Milan) seguono queste logiche.
capisco che abbiamo vinto tanto per tanto tempo e che siamo passati di colpo allo schifo con la S maiuscola
capisco tutto, ma solo fino ad un certo punto, perchè fenomeni di isteria collettiva nella nostra tifoseria sono diventati davvero assurdi.
sembra non si voglia capire che per ricostruire servono anni e che gli errori fanno parte del percorso.
la nostra tifoseria mi ricorda tanto quella nerazzurra ai tempi di moratti (e non è affatto un complimento...)
Non scrivo piú su facebook perché il prototipo del tifoso é:
a) che merda sto turco - che forte sto turco - che merda sto turco (in 3 partite: sostituire "turco" con chiunque)
b) che merda tutto (sempre)
c) tifoso x esprime critica sulla partita (o sulle qualitá) del giocatore y --> eh, ma basta criticare, y é un fenomeno i ragazzi tutti fortissimi, forza milan suso pallone d'oro calabria meglio di cafú biglia eroe contemporaneo etc.

Ognuna delle tre categorie mi mette estremamente in imbarazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da MagicMikeMaignan »

A maggior ragione ora che Conte pare destinato al Real, IMHO non ha senso sostituirlo a stagione in corso per mettere in panchina un'altra mezza figura. Aspettiamo fine stagione e poi tiriamo le somme. Certo, l'atteggiamento mostrato nel derby mi ha fatto perdere fiducia in lui. Non siamo il fottuto Empoli, cazzo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

Milanista78 ha scritto: lunedì 29 ottobre 2018, 9:18 A maggior ragione ora che Conte pare destinato al Real
In realtà pare che i giocatori del Real (e comandano loro), Conte non lo vogliano.
E anche questa cosa è molto indicativa...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Al Real e' lo spogliatoio che comanda. Se non sei desiderato, vieni gentilmente mobbizzato alla porta prima che te ne renda conto.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

E' finito un ciclo meraviglioso, bravo Zidane a rendersene conto
#Pioliout
Rispondi