Musica e AC Milan

Rispondi
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Musica e AC Milan

Messaggio da Arianna »

Durante l’intervallo ho sentito We will rock you trasmessa allo stadio. Mi ricorda vecchi tempi.

La domanda è: qualcuno sa la canzone usata quest’anno durante l’ingresso in campo?

Riusciamo a ricostruire lo storico della musica usata negli anni? (Nordhy aiutaci tu!)

A parte We will rock you, Sweet child o mine, Can’t Hold us, non ricordo molto. A parte che una cagata brasiliana o simile ai tempo di... boh... Seedorf allenatore? Ho proprio voluto rimuoverla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Musica e AC Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Arianna ha scritto:Durante l’intervallo ho sentito We will rock you trasmessa allo stadio. Mi ricorda vecchi tempi.

La domanda è: qualcuno sa la canzone usata quest’anno durante l’ingresso in campo?

Riusciamo a ricostruire lo storico della musica usata negli anni? (Nordhy aiutaci tu!)

A parte We will rock you, Sweet child o mine, Can’t Hold us, non ricordo molto. A parte che una cagata brasiliana o simile ai tempo di... boh... Seedorf allenatore? Ho proprio voluto rimuoverla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Thunderstruck" mi pare l'abbiano usata.
Mentre non ho fatto caso a quella che c'era oggi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Musica e AC Milan

Messaggio da nordahl »

L'anno di Sinisa-Brocchi c'erano gli U2 (Pride)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi