Nuovo Mister

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: sabato 9 maggio 2020, 17:48 Dico la mia: preferisco l'incognita Rangnick alla mediocre certezza di Pioli...
Non sono d'accordo.
Attenzione, non sono un particolare estimatore di Pioli ed ho una discreta opinione del buon Ralf
Nonostante questo, non sono d'accordo e mi terrei Pioli.
Spiego brevemente perchè.

Se vuoi Ragnick, lo devi prendere e ne devi sposare in pieno il progetto.
Gli devi fare il mercato giusto, lo devi proteggere (da stampa, tifosi, giocatori), lo devi aiutare quando perde, quando gli arbitri lo danneggiano, ecc.
Questo la società lo farà?
Ho dei dubbi, e comunque con Giampaolo non lo hanno fatto (e nemmeno prima con Gattuso).
Se lo lasci da solo, e temo avverrà, ritengo non possa mangiare il panettone.
Se lo lasci da solo, finisce in un tritacarne mediatico e a novembre lo devi esonerare.
Naturalmente spero, per il bene del Milan, di sbagliare previsione.

"L'allenatore del Milan è Arrigo Sacchi, se non vi va bene sappiate che lui resta e ve ne andate voi" (S. Berlusconi, rivolgendosi alla squadra dopo Milan-Espanyol 0-2, ottobre 1987)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Ringhio »

Solo a me danno fastidio come un dito nel .... le fantastiche avventure e le mistiche idee descritte dai giornali di ogni allenatore che viene al milan?
No perchè Giampaolo sembrava un mix tra guardiola e klopp, Ragnick lo stanno descrivendo come un meticcio tra Sacchi e Lobanowsky.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ok, in questo momento è impopolare fare certi discorsi, perchè in effetti Pioli ha i suoi bravi meriti in questo ottimo 2020 del Milan.
Però ribadisco che un giorno mi piacerebbe vedere De Zerbi sulla nostra panchina :)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Ringhio »

Milanista78 ha scritto:Ok, in questo momento è impopolare fare certi discorsi, perchè in effetti Pioli ha i suoi bravi meriti in questo ottimo 2020 del Milan.
Però ribadisco che un giorno mi piacerebbe vedere De Zerbi sulla nostra panchina :)
Temo possa fare la fine di giampaolo e di francesco.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 23:45
Milanista78 ha scritto:Ok, in questo momento è impopolare fare certi discorsi, perchè in effetti Pioli ha i suoi bravi meriti in questo ottimo 2020 del Milan.
Però ribadisco che un giorno mi piacerebbe vedere De Zerbi sulla nostra panchina :)
Temo possa fare la fine di giampaolo e di francesco.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Per me è un allenatore mille volte migliore.
Giampy e DiFra hanno fatto quella fine perchè sono due pipponi ai quali è andata bene qualcosa.
De Zerbi mi sembra uno che sa quel che fa, poi boh, ste cose si vedono solo sul campo come sono realmente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Nuovo Mister

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: venerdì 23 ottobre 2020, 13:58
Per me è un allenatore mille volte migliore.
Giampy e DiFra hanno fatto quella fine perchè sono due pipponi ai quali è andata bene qualcosa.
De Zerbi mi sembra uno che sa quel che fa, poi boh, ste cose si vedono solo sul campo come sono realmente.
Quoto, mi piace un sacco, il Sassuolo sa quello che deve fare in campo e lo fa davvero bene e non da quest'anno, secondo me se prendono coscienza quest'anno non dico che sono da 4 posto ma forse da 5 si e De Zerbi ha la stoffa per essere un allenatore da grande squadra.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Mi accodo al trenino siculo-sardo, rigorosamente dietro al vagone sardo.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Si parla dell'ipotesi Sarri...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Anche di Sheva, con Tassotti a fare il vice...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Nuovo Mister

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 20:04 Si parla dell'ipotesi Sarri...
Non con questa squadra e non dopo Pioli, vorrebbe giocatori che non abbiamo per fare il suo calcio, se dovessimo cambiare Pioli per il non avere raggiunto la Champion's io andrei davvero su De Zerbi o su un profilo anche straniero abituato a migliorare i giovani anche se non seguo più il calcio estero come prima penso che ci sia quella tipologia di allenatore..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi