Gli altri ultras

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gli altri ultras

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Le tecnologie ci sono, videocamere che riescono a vederti anche il buco del culo, la lega deliberi che da Gennaio tutte le società devono avere 30 telecamere di ultima generazione puntate su tutto lo stadio con 20 addetti che le controllano per un'ora e 30 di partita, non credo sia impossibile, se qualcuno si incappuccia o si cela dietro una sciarpa viene identificato tramite posto allo stadio e daspato per sempre, la Lega quando identifica chi fa cori razzisti o getta anche un pezzo di carta lo denuncia per danno di immagine e gli chiede 1 milione di euro di risarcimento, anche solo affrontare un processo che ti costa 5000 euro credo sia un deterrente, lo stesso dovrebbero fare le società, denunce penali e richieste di risarcimento a questa gente gli fai male se gli tocchi il portafogli non che le curve chiuse o i processi mediatici.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gli altri ultras

Messaggio da Mich_Milan1899 »

E di cosa ci stupiamo?
Viviamo in un paese dove l'ignoranza e l'analfabetismo funzionale le fanno da padrona.
Oltre che ai paraculi.
Infatti anche con Kessie hanno commesso il medesimo atto terroristico-mediatico da quarto potere occulto.
Nessun altro li ha sentiti a parte lui quei fischi? Allora se li è sicuramente inventati.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gli altri ultras

Messaggio da sickboy »



Questo è il capo ultras del verona.
Casualmente, coordinatore regionale di Forza Nuova.
O qualche cagata del genere.
Qua non siamo manco al livello che dice Simone, che è una cosa che andrebbe fatta prima di subito, con multe, responsabilità oggettiva e tutto il corollario. Ed è una cosa che non richiederebbe manco tanta difficoltà.
Qua siamo al livello che questi il giorno dopo ti pubblicano su twitter per miliardi di utenti il loro pensiero da feccia umana, per dire "guarda, sono stato io e rimarrò tranquillamente impunito, quindi dimmi pure il cazzo che ti pare, a me non mi tocca nessuno".
Manca il minimo della volontà, proprio.
La lega, la federcalcio, sono loro il vero problema.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gli altri ultras

Messaggio da Puddu »

A me onestamente la situazione in Italia incomincia a farmi anche un po' paura
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gli altri ultras

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 18:31 A me onestamente la situazione in Italia incomincia a farmi anche un po' paura
Cazzo te ne frega? tu e tuo marito non vi siete sposati e vivete in Spagna?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gli altri ultras

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 19:13
Puddu ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 18:31 A me onestamente la situazione in Italia incomincia a farmi anche un po' paura
Cazzo te ne frega? tu e tuo marito non vi siete sposati e vivete in Spagna?
:D :D :D

Si viviamo in Spagna, ma mio padre no, la mia famiglia no, ho parenti con lo stesso colore di pelle di Balotelli, mia moglie è rumena.... certe cose le ho anche vissute in prima persona e non è bello. Sono italiano, non lo nego e negherò mai, ma mi da fastidio il non poterne andare fiero.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gli altri ultras

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 19:58
mia moglie è rumena....
In 15 anni che ti leggo questa è una delle poche cose degne di nota che hai scritto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gli altri ultras

Messaggio da Puddu »

Buongustaio ;)
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gli altri ultras

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 21:13Buongustaio ;)
Hai qualche cognata? in che zona della Spagna vivi, Castiglia, Catalogna,Andalusia, Paesi Baschi? dimmi la città! e i collegamenti aerei preferibilmente low cost con la Sardegna, puoi ospitarmi? hai foto di tua cognata?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gli altri ultras

Messaggio da Puddu »

Son tutte occupate.... Se questo è un deterrente😁
Comunque Andalusia
#Pioliout
Rispondi