Biglietti

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Biglietti

Messaggio da sickboy »

ilCapitano ha scritto:ho capito devo aspettare nordhal, quando torna? :-)
Una settimana e sarai accontentato... aò, di tutti gli altri stronzi possibile nessuno sappia niente?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Biglietti

Messaggio da Arianna »

Non ho molta esperienza al riguardo, ma mi pare di ricordare che UNA tessera = UN biglietto.
Ma la mia memoria la conoscete :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Biglietti

Messaggio da cavecanem »

In realtà credo dipenda dalle partite. A me è capitato di comprare biglietti per miei nipoti senza tessera ytilizzando solo la mia
Tornati?...ci sono buone speranze...
ilCapitano
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 9 settembre 2013, 7:57

Re: Biglietti

Messaggio da ilCapitano »

cavecanem ha scritto:In realtà credo dipenda dalle partite. A me è capitato di comprare biglietti per miei nipoti senza tessera ytilizzando solo la mia
in effetti notavo che ad es. per Milan Cagliari c'era scritto "vendita libera" quindi credo senza limitazioni e volendo li si possono comprare anche senza tessera.

Mi sa che comunque per fugare ogni dubbio e non correre rischi (es per partite più di cartello) a 'sto punto per 15 euri la faccio e via...andiamo sul sicuro
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

ilCapitano ha scritto: Quest'anno vorrei andare a vedere qualche match con la mia ragazza che ne é sprovvista.
Per evitare la "vendita libera" con il rischio di non trovare nulla e a prescindere che sia CL o campionato potrei fare 2 biglietti con la mia tessera o devo farla fare per forza anche a lei?

Illuminatemi sulla soluzione migliore :-) thanks
Dipende da cosa hai intenzione di vedere.
Se ti accontenti di "Milan-Torino" o "Milan-Parma", allora puoi fare benissimo la vendita libera.
Se invece vuoi vedere il derby o altre partite di cartello (Juve, Barcellona,...) allora la deve fare pure lei.
Dipende tutto dal tipo di partita, tenendo conto che potresti avere problemi in un numero ridotto di partite (juve, inter e forse il Napoli in campionato, il Barcellona e l'eventuale quarto di finale in Champions).
Si tratta di 5 o 6 gare in tutta la stagione. Certo, sono le migliori... ;)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
ilCapitano
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 9 settembre 2013, 7:57

Re: Biglietti

Messaggio da ilCapitano »

nordahl ha scritto:
ilCapitano ha scritto: Quest'anno vorrei andare a vedere qualche match con la mia ragazza che ne é sprovvista.
Per evitare la "vendita libera" con il rischio di non trovare nulla e a prescindere che sia CL o campionato potrei fare 2 biglietti con la mia tessera o devo farla fare per forza anche a lei?

Illuminatemi sulla soluzione migliore :-) thanks
Dipende da cosa hai intenzione di vedere.
Se ti accontenti di "Milan-Torino" o "Milan-Parma", allora puoi fare benissimo la vendita libera.
Se invece vuoi vedere il derby o altre partite di cartello (Juve, Barcellona,...) allora la deve fare pure lei.
Dipende tutto dal tipo di partita, tenendo conto che potresti avere problemi in un numero ridotto di partite (juve, inter e forse il Napoli in campionato, il Barcellona e l'eventuale quarto di finale in Champions).
Si tratta di 5 o 6 gare in tutta la stagione. Certo, sono le migliori... ;)
infatti proprio come immaginavo.
ancora non so che partite andrò a vedere, ma mi sa che per evitare sca**i vari la faccio e risolvo il problema. ;) grazie mille e bentrovato nordhal :D
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Biglietti

Messaggio da Arianna »

Off Topic:
Bentornato nordy! :)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Sono andato nella banca che vende per conto del chievoverona i biglietti delle partite.
Ho il conto da loro, mi conoscono.
Devo fare 4 biglietti, siccome non li fanno quasi mai, (forse una sola volta l'anno, apposta per me... :D ) capisco che per loro è un problema (c'è uno solo che è capace di farli e c'è una fila lunga) e, per agevolarli, dico loro: lascio le tessere, passo domani a ritirarli, metteteli sul mio conto.
Facciamo dopodomani...
Va bene (tanto la partita è domenica). Passerò dopodomani.

Il giorno dopo mi telefonano dalla banca.
Abbiamo un problema con una delle tessere.
Il sistema richiede obbligatoriamente la data di scadenza di cuore rossonero, una è quella vecchia, senza la foto e non ha la scadenza...
Per chi non lo sapesse esistono due tipi di tessera, le prime senza foto
Immagine
...poi quelle nuove, di seconda generazione :D , con la fotografia secondo direttive del Ministero
Immagine
Effettivamente sulle prime non c'è la data di scadenza della carta.
Ok, mi informo e vi faccio sapere.
Telefono al Milan, il numero che trovi sul sito ed espongo il problema.
Cadono letteralmente dalle nuvole, la ragazza con cui parlo non ha minimamente idea e mi consiglia di chiedere alla filiale di banca intesa.
Vado in Banca Intesa, nella pausa pranzo.
La prima impiegata non è pratica e "mi passa" ad un collega.
Questo mi stampa un foglio con tutti i dati di quella tessera, mette timbro e firma, risolvendomi il problema.
Poi ritorno nella banca concorrente, per portare il foglio.
Tutto ok.
A parte lo sbattimento (orari di apertura delle filiali, ricerca di un parcheggio, coda ai due sportelli, ecc.)

Poi si domandano perchè gli stadi sono vuoti.
Fare un biglietto è paragonabile alla caccia al tesoro...
p.s.
31 euro :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Biglietti

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: Cadono letteralmente dalle nuvole, la ragazza con cui parlo non ha minimamente idea e mi consiglia di chiedere alla filiale di banca intesa.
Vado in Banca Intesa, nella pausa pranzo.
La prima impiegata non è pratica e "mi passa" ad un collega.
Questo mi stampa un foglio con tutti i dati di quella tessera, mette timbro e firma, risolvendomi il problema.
Poi ritorno nella banca concorrente, per portare il foglio.
Tutto ok.

A parte lo sbattimento (orari di apertura delle filiali, ricerca di un parcheggio, coda ai due sportelli, ecc.)
Ma Banca Intesa non ha orari più lunghi adesso? Lo dicono nello spot con Bisio durante le partite. Che la motivazione ed il nesso logico dello spot in quei momenti sia dovuto a questo? :asd: :asd: :asd:

"Banca Intesa allunga gli orari. Così avrai più tempo per sbatterti per fare un biglietto" :asd:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Sassuolo-Milan, settore ospiti 38,50€ (35 + la prevendita)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi