Biglietti

Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Biglietti

Messaggio da PippoMio »

ma andassero a cagare tutti
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Biglietti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Quindi non si capisce se possano o meno.
Secondo me la Lega dice che possono sulla parola e sulla fiducia. Ma poi effettivamente non mi stupirei se, una volta lì, le autorità impedissero l'ingresso alle donne munite di biglietto.
La domanda è su chi ricade la responsabilità sul contenzioso.
Chi risarcisce il prezzo del biglietto?
La Lega? La federazione araba?
E' uno scandalo comunque che non venga fatta chiarezza sulla cosa.
Vi esorto a scrivere alla Lega e a tutti i quotidiani sportivi come fatto dal sottoscritto.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Biglietti

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 17:19 Visto che le donne non possono andare allo stadio...

https://www.milannews.it/news/rmc-sport ... oni-319487
...togliamo loro anche la possibilità di vederla anche in tv
Vabbè questa è una cretina senza pari.
Che tristezza quando da qualunque parte ti giri i tuoi diritti, le tue istanze, i tuoi valori sono in mano a mentecatti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Oh ma perché tutto sto putiferio adesso?
nel senso che si sapeva da tempo dove si sarebbe giocato e quali sono le limitazioni culturali in quei paesi, perché si prende la partita come pretesto per disapprovare questa cultura quando ci sono altri 364 giorni l'anno dove le donne vengono vessate con forme di repressione ben più pesante e a nessuno frega un cazzo di niente?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Biglietti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

A me personalmente non fotte sega della questione in se, nel senso che come dice Sheva si sapeva già da prima che ci sarebbero potuti essere disagi di questo genere.
A me fa incazzare la mancanza di chiarezza e di esposizione delle istituzioni e comumque in generale qualunque sia l'oggetto in merito.
Non esiste che io spenda una montagna di soldi (solo per fare un esempio, non ho veramente intenzione di farlo) e di energie senza sentirmi tutelato.
Dopodichè mi fa specie che una competizione sportiva che viene svenduta (in senso morale) all'estero in nome del dio danaro non preveda quantomeno un regolamento conforme agli usi e costumi del paese di provenienza.
Riguardo al discorso sulle donne, ribadisco la mia solidarietà ma se a loro sta bene così, affari loro. Basta che un domani non vengano a rompere il cazzo anche in casa mia perchè sono dolori.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Biglietti

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 18:19 nel senso che si sapeva da tempo dove si sarebbe giocato e quali sono le limitazioni culturali in quei paesi
Sisi, per parte mia infatti è solo una parte di quanto mi fa cacare il tutto.
Una parte che comprende la lega, che fa la protesta contro la violenza sulle donne e poi va a giocare per due spicci in un paese dove le donne subiscono vessazioni e limitazioni gravissime.
Una parte che comprende anche il viceministro nonchè ministro dell'interno che durante l'anno va in giro con una bambola gonfiabile a prendere in giro una persona (che, ribadisco, considero una cretina) che è stata pur sempre la terza carica della repubblica, e che può essere discussa per le opinioni che esprime, ma non di certo con una cazzo di bambola gonfiabile, e che ha nella squadra di governo ministri come Fontana che esprimono posizioni medievali, e ha sostenitori che, da lui istigati, scrivono cose che vanno aldilà dello schifo ("puttana, ti devono stuprare i n***ri che ti piacciono tanto" e similari) ma poi va a dire che è scandaloso il biglietto negato alle donne.
Insomma, sì, verissimo quello che dici, ma non per questo dev'essere considerato meno uno schifo, anche al netto di tutti quelli che strumentalizzeranno il tutto. Ma l'Arabia Saudita è un posto che nel 2018 è allucinante che esista, e sta in piedi sol perchè coi danari e il petrolio che hanno tengono il mondo occidentale per le palle, ma almeno la merdosa lega calcio potrebbe evitare di giocarci le partite.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Biglietti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 18:19 Oh ma perché tutto sto putiferio adesso?
nel senso che si sapeva da tempo dove si sarebbe giocato e quali sono le limitazioni culturali in quei paesi, perché si prende la partita come pretesto per disapprovare questa cultura quando ci sono altri 364 giorni l'anno dove le donne vengono vessate con forme di repressione ben più pesante e a nessuno frega un cazzo di niente?
Per rispondere alla tua domanda in sintesi:
Perchè quì c'è di mezzo il dio calcio mentre negli altri casi no.
E sai bene cosa succede in Italia se tocchi il calcio al popolino.
Detto ciò, Arianna ha condiviso un post su un argomento che fino a oggi personalmente giuro che ignoravo. Ignoravo che esistesse questa problematica anche perchè mi sembrava che due anni fa a Doha le donne fossero presenti in tribuna (ma ora che ci penso potrei anche sbagliarmi, andrò a verificare per correttezza).
Non mi sembra assurdo nè fuori luogo parlarne tra di noi posto che siamo pur sempre su un forum calcistico.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Biglietti

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 18:37
IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 18:19 nel senso che si sapeva da tempo dove si sarebbe giocato e quali sono le limitazioni culturali in quei paesi
Sisi, per parte mia infatti è solo una parte di quanto mi fa cacare il tutto.
Una parte che comprende la lega, che fa la protesta contro la violenza sulle donne e poi va a giocare per due spicci in un paese dove le donne subiscono vessazioni e limitazioni gravissime.
Una parte che comprende anche il viceministro nonchè ministro dell'interno che durante l'anno va in giro con una bambola gonfiabile a prendere in giro una persona (che, ribadisco, considero una cretina) che è stata pur sempre la terza carica della repubblica, e che può essere discussa per le opinioni che esprime, ma non di certo con una cazzo di bambola gonfiabile, e che ha nella squadra di governo ministri come Fontana che esprimono posizioni medievali, e ha sostenitori che, da lui istigati, scrivono cose che vanno aldilà dello schifo ("puttana, ti devono stuprare i n***ri che ti piacciono tanto" e similari) ma poi va a dire che è scandaloso il biglietto negato alle donne.
Insomma, sì, verissimo quello che dici, ma non per questo dev'essere considerato meno uno schifo, anche al netto di tutti quelli che strumentalizzeranno il tutto. Ma l'Arabia Saudita è un posto che nel 2018 è allucinante che esista, e sta in piedi sol perchè coi danari e il petrolio che hanno tengono il mondo occidentale per le palle, ma almeno la merdosa lega calcio potrebbe evitare di giocarci le partite.
La NBA ha tolto l'all star game a Charlotte la scorsa stagione per protestare contro le leggi anti-gay proposte dal governatore della Caroline.

Basta un gesto, un minimo di coraggio.
Nessuno pensa che questo serva a risolvere qualcosa, ma fare la cosa giusta non è mai sbagliato.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Atalanta Bergamasca Calcio - Associazione Calcio Milan
Una volta uscite le modalità di vendita, mi sono rifiutato di andare a Milano a fare i biglietti.
In pratica.
Niente cambio nome, obbligo di tessera del tifoso, divieto di vendita on line.
Ecco, già questa...
Sarebbe stato comodo, farlo comodamente on line...
Ma poi la perla: dal venerdì al lunedì, vendita solo ed esclusivamente nelle ricevitorie di Milano e provincia.
Lo scorso anno, sbagliando, sono andato in provincia di Milano a fare i biglietti (temendo di rimanere senza), ma quest'anno mi sono rifiutato, ritenendo assurdo (partendo da brescia) fare più strada per fare i biglietti che per fare la trasferta.
"Attenderò martedì, anche a costo di rimanere senza, per una questione di principio."
Bene, sul sito dell'Atalanta c'era scritto espressamente rivendite LisTicketone.
Ripeto, sul sito dell'Atalanta
la vendita dei tagliandi per il Settore ospiti sarà attiva solamente attraverso i punti vendita inseriti nella rete Lis-Ticketone calcio
https://www.atalanta.it/site/stadio/big ... Milan.html
Vado a Ticket One: lo scorso anno, Ticket One e Lottomatica si sono fuse, nel senso che una ha acquisito l'altra, pensavo avessero unificato la rete vendita.
Pensavo.
Mi spiace, ma li fa Lottomatica.
Ma io l'ho letto sul sito dell'Atalanta...
Hanno sbagliato, noi non li facciamo.
Vado nella ricevitoria Lottomatica, poco male, è circa mezzo Km.
Buongiorno, devo fare 9 biglietti per atalanta-Milan
Ha le tessere?
Certo
Prego.
Immette i dati.
Mi spiace, tessera non censita sul circuito Lottomatica.
Cazzo.
Deve andare sul sito e censirla.
Merda!
Provi sul suo telefonino.
La batteria era al 14% (!), ma comunque trovo (a fatica!) la sezione sul sito, ma non riesco ad immettere i dati perchè non me li prende. Intuisco che il problema possa essere l'immissione da smartphone.
Guardi, vado a casa, e faccio tutto, poi torno.
Il tizio, cortesemente, mi permette di andare su retro ed usare il suo pc (gentilissimo, davvero).
Di ogni tessera debbo immettere nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, nazione di nascita, sesso e n° di tessera del tifoso.
Immaginatevi questa operazione per nove.
Anzi, per 18.
Perchè una volta abilitate le tessere sulla rete Lottomatica, per la singola emissione del biglietto, il tizio doveva reintrodurre tutti i dati di cui sopra.
Nome, cognome, data di nascita,...
Il tutto, tra un cliente e l'altro, perchè in tabaccheria c'erano anche quelli che volevano le Marlboro o quelli che volevano giocare l'ambo sulla ruota di Roma, ed il tizio doveva dare retta,ovviamente, anche a loro.
Morale della favola, quasi 2 ore spese per fare 'sti cazzo di 9 biglietti per vedere la compagine orobica contro il diavolo rossonero.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Biglietti

Messaggio da Puddu »

Allora proprio non capite, ''dobbiamo riportare le famiglie allo stadio''... se non capite, capitelo....
#Pioliout
Rispondi