Costruiamo il forum!

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Puddu »

Il momento buio del Milan non è detto che sia necessariamente un male... magari in sti tempi c'è voglia di sfogarsi un pò
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

mah!
Ben vengano le iscrizioni, ma a me sto periodo buio comincia a pesare!!!
Non se ne può più!
Comunque sono OT in questo thread
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

Ricordo a tutti che potete scrivere anche su https://www.facebook.com/VCRossonero" onclick="window.open(this.href);return false; e spargere la voce!
Siamo pochi, ma buoni. Non piacerebbe a nessuno di noi "tanti, ma cattivi", però, cerchiamo confronti con altri come noi!!! Non sarebbe male! Il momento mi sembra idoneo.

Ricordo anche l'account twitter: https://twitter.com/VCuoreRossonero" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da nordahl »

ci sarebbe da mettere la sezione 15/16 del diavoletto e dello scopino...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:ci sarebbe da mettere la sezione 15/16 del diavoletto e dello scopino...
Fatto!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto:Ricordo a tutti che potete scrivere anche su https://www.facebook.com/VCRossonero" onclick="window.open(this.href);return false; e spargere la voce!
Siamo pochi, ma buoni. Non piacerebbe a nessuno di noi "tanti, ma cattivi", però, cerchiamo confronti con altri come noi!!! Non sarebbe male! Il momento mi sembra idoneo.

Ricordo anche l'account twitter: https://twitter.com/VCuoreRossonero" onclick="window.open(this.href);return false;
Siamo pochi e restiamo pochi perchè gli utenti storici si sono stufati, era già successo su acmilan.net ed è successo inevitabilmente anche qui, con la differenza che qui non c'è stato un ricambio che permetta di avere almeno una trentina di utenti attivi e quindi a scrivere siamo sempre i soliti 5-6.
Perchè si sono stufati?
dopo anni e anni di discussioni nelle quali si ripetevano sempre le stesse cose c'è stato lo sfanculamento fra utenti, uno sfancula l'altro e curiosamente dopo un pò tutti se ne vanno creando la diaspora nelle quale viviamo oggi.
In ogni caso io sono contrario al reclutamento degli utenti che utilizzano i social, troppa confusione, piuttosto ho visto che su altri forum ci sono degli utenti che erano iscritti sul .net che magari verrebbero qui volentieri, il tutto sta nell'invitarli..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto:Perchè si sono stufati?
dopo anni e anni di discussioni nelle quali si ripetevano sempre le stesse cose
Ma il fatto che le cose stiano cambiando in squadra, potrebbe essere un bel segnale anche per noi...
IlFuSheva_7 ha scritto: piuttosto ho visto che su altri forum ci sono degli utenti che erano iscritti sul .net che magari verrebbero qui volentieri, il tutto sta nell'invitarli..
Ionon so chi siano e non ne frequento altri di forum sul milan. Ma chi li conosce... che aspetta ad invitarli? ;)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da nordahl »

tieni conto che su acmilan.net c'era stata la scissione, con la formazione di federossonera.eu (che, nel frattempo, credo abbia chiuso).
questo aveva portato via tanti utenti, tra cui parecchie ragazze (quasi tutte).

Ritornando a noi, ci stava anche un maggiore nervosismo, visti i problemi del nostro Milan.
Avevamo una squadra abbandonata a se stessa, nel totale disinteresse della proprietà e senza alcun tipo di prospettiva futura viste e considerate le pronte smentite ad ogni indiscrezione di cessione.

Oggi mi sembra che la musica sia cambiata, non tanto per gli acquisti estivi ma per i possibili sviluppi del discorso "signor ape"...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

appunto per questo speravo di "tirarci su"!
La musica sembra cambiata. E mi auguro che non sia solo una cosa temporanea (come il decente inizio stagione dell'anno scorso).
E per questo mi auguro che anche noi possiamo cominciare a respirare!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

...un forum come questo nasce x parlare di calcio della squadra del cuore....indipendentemente dalla posizione in classifica, della serie in cui milita la medesima e da chi gestisce il club
..chi scrive x altri motivi o solo quando le cose vanno bene secondo me non ha capito il senso del forum....oppure sono dei coglioni tutti gli utenti dei forum baresi...bresciani...del Catanzaro ecc.

Capitolo "Scazzi tra utenti"
Più della metà degli iscritti ha smesso di scrivere dopo aver subito insulti personali e prese x il culo di gruppo che con il calcio non hanno nulla a che fare.
E quando sono incominciati a finire gli sparring partner di turno.. è sparito anche chi si divertiva a prenderli in giro appunto perché era finito il gioco...fino ad arrivare a questo punto
Ovviamente non è un discorso che vale x tutti.
Con questo non dico che dovremmo essere tutti "fratelli/amici del cuore virtuali"...ci mancherebbe altro...ma solo essere maturi abbastanza per capire quando uno scazzo deve fermarsi x evitare di rovinare il lavoro di persone come Arianna.
Esempio concreto....
Io e Bek abbiamo scazzato tempo fa...da quel dì... nessuno dei 2 ha più commentato un post dell'altro e nessuno dei 2 ha scritto post con frasi a doppio senso riferito all'altro.
Io non l'ho oscurato dai post che appaiono sul mio profilo e non credo lo abbia fatto neppure lui....siamo entrambi attivi sul forum e continuiamo a vivere la passione x il Milan come se nulla fosse accaduto.
Io continuo a leggere i suoi post perché a prescindere dal nostro alterco, è un'utente che parla di calcio
Forse un giorno torneremo a confrontarci o forse no...ma a prescindere da questo..credo che questo sia il comportamento che ogni utente dovrebbe avere il momento che "si va oltre"
Fine del mio pensiero
Rispondi