Origine del vostro nickname

Auguri e chiacchiere tra amici...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da PippoMio »

Per il mio dovete sentire pellegatti in Milan Liverpool ad ogni gol di Inzaghi.

Poi dopo averlo avuto come allenatore e aver capito di non poter mai più dominare l Empoli a San Siro, avrei voluto cambiarlo in CessoschifosolercioMio, ma gli ho fatto na grazia.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto:Se sei un uomo, lascia la veritá al suo posto.
La verità è che Puddu soffre di atrofia testicolare, questa è la verità.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto:Per il mio dovete sentire pellegatti in Milan Liverpool ad ogni gol di Inzaghi.

Poi dopo averlo avuto come allenatore e aver capito di non poter mai più dominare l Empoli a San Siro, avrei voluto cambiarlo in CessoschifosolercioMio, ma gli ho fatto na grazia.
http://www.huffingtonpost.it/piero-falt ... _22118830/" onclick="window.open(this.href);return false;

Senti il fuffington post come tesse le lodi di questo maestro del calcio che con una squadra da playoff in serie b é riuscito nella clamorosa impresa della promozione dalla lega pro :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: Senti il fuffington post come tesse le lodi di questo maestro del calcio che con una squadra da playoff in serie b é riuscito nella clamorosa impresa della promozione dalla lega pro :asd: :asd:
:D :D :D fenomenale.

Che poi per caritá, non conosco il girone A della lega Pro, ad occhio leggendo la rosa del Venezia dubito ci possano essere squadre migliori, ma ad esempio il Parma era pari livello ed è arrivato parecchio sotto. Quindi bravo Inzaghi ma sentir dire minchiate sul nuovo eroe della panchina mi fa vomitare. Allora gattuso un anno fa ha vinto in finale col Foggia che aveva una squadra da salvezza in A, e poi abbiamo visto l anno scorso in B che indecenza.

La lega Pro può trarre in inganno, il tuo Catania Sick da febbraio in poi ha deciso d vendersi tutte le partite perché non voleva fare manco i play off, vai a vedere per quale cazzo d motivo che tu saprai meglio di me.
Vediamo il buon Pippo che combina in B l anno prossimo, per ora quello buono dei due pare essere il fratello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: Quindi bravo Inzaghi ma sentir dire minchiate sul nuovo eroe della panchina mi fa vomitare.
Esatto
PippoMio ha scritto: Allora gattuso un anno fa ha vinto in finale col Foggia che aveva una squadra da salvezza in A, e poi abbiamo visto l anno scorso in B che indecenza.
Quest'anno non ho seguito un cazzo, ma dagli articoli FECEbook sembrava anche che Rino fosse un eroe incredibile... stronzate, eh? :D :D
e poi ci sorprendiamo del giornalismo sportivo in italia.
Ormai é morto e sepolto.
Marchette su marchette.
il tuo Catania Sick da febbraio in poi ha deciso d vendersi tutte le partite perché non voleva fare manco i play off, vai a vedere per quale cazzo d motivo che tu saprai meglio di me.
Ah no fraté, ne so quanto te. Finché Pulvirenti non se ne va, non guardo manco i risultati :D
Se possibile, peggio di Berlusca. Almeno lui sa come farlo, il delinquente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:Tema:
parlate di Sickboy.

Svolgimento:

Immagine
Ma la sai una cosa shokkante? da quando sono a londra non bevo quasi piú.
La vita da sposato, piú che Londra, a dire il vero.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: Ma la sai una cosa shokkante? da quando sono a londra non bevo quasi piú.
La vita da sposato, piú che Londra, a dire il vero.
Siamo rovinati, rimane solo la regina Elisabetta e poi tutte le certezze sono finite.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto:Quest'anno non ho seguito un cazzo, ma dagli articoli FECEbook sembrava anche che Rino fosse un eroe incredibile... stronzate, eh? :D :D
e poi ci sorprendiamo del giornalismo sportivo in italia.
Ormai é morto e sepolto.
Marchette su marchette.
Mah, sicuramente a Pisa non era l'annata migliore per fare calcio, punti di penalità, i primi 4 mesi senza vedere lo stipendio, cambi di proprietà in corsa, ecc ecc.
Ma se ci soffermiamo solo sul lato sportivo, quest'anno dalla lega pro alla B sono arrivate 3 squadre, Benevento Spal e Pisa. Le prime 2 sono andate in Serie A, il Pisa è retrocesso ad aprile. E non è nemmeno quello il problema. Quando ho parlato di indecenza mi riferivo allo spettacolo che si vedeva nelle partite del Pisa. Una squadra che ahimè sapeva solo difendersi anche coi magazzinieri. Credo che il 95% delle partite sia finito 0-0 o 0-1 o 1-0. Non per niente alla fine dell'anno il pisa è stato il peggior attacco di tutti i campionati professionistici d'europa.

Adesso non voglio dare del fallito a Gattuso, che ha una grande umiltà dimostrata anche tornando al milan in un ruolo minore, e che ha una forza di volontà tale da poter diventare un grande anche da allenatore, e glielo auguro veramente.
Voglio solo dire che tutti dovrebbero stare un po piu' cauti su Pippo nuovo grande Sacchi.
Ah no fraté, ne so quanto te. Finché Pulvirenti non se ne va, non guardo manco i risultati :D
Se possibile, peggio di berlusca. Almeno lui sa come farlo, il delinquente.
Ah ma perchè c'è ancora Pulvi? Io vedo e sento parlare solo quell'altro mafioso di Lo Monaco, pensavo fosse tutto suo ormai
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto:
Ah no fraté, ne so quanto te. Finché Pulvirenti non se ne va, non guardo manco i risultati :D
Se possibile, peggio di berlusca. Almeno lui sa come farlo, il delinquente.
Ah ma perchè c'è ancora Pulvi? Io vedo e sento parlare solo quell'altro mafioso di Lo Monaco, pensavo fosse tutto suo ormai
Non se ne va manco con le cannonate, sto merda. Ha combinato magagne per fare saltare ogni proposta d'acquisto, non capisco perché e non ne so di piú perché tutta la vicenda mi ha schifato.
Lo Monaco sta cercando di salvare la baracca, é un porco schifoso ma é anche un dirigente eccellente. Mi sorprende non abbia trovato destinazione migliore, forse fare intrallazzi in sicilia é meno stressante che lavorare da dirigente in un grosso club. É stato proprietario del Messina per un po', poi, dopo un paio di polemiche sull'utilizzo dello stadio San filippo per concerti, l'ha venduto.
Peccato che gente che ne sappia cosí tanto di calcio finisca a fare ste poracciate da Totó che vende la fontana di Trevi, questo é quello che ha portato tanti buoni giocatori che non conosceva nessuno in italia, aveva reso il Catania una signora squadra. Ma quando ogni anno a Marzo incominci a venderti le partite, niente, sportivamente ha piú senso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Origine del vostro nickname

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: Io ho scelto il nome di un poeta Ucraino il grande Taras Shevchenko, un padre fondatore della patria il 7 é in onore del più grande funambolo che abbia vestito la maglia rossonera, Ibou Ba.
Sei di una monotonia allucinante... mi ricordi Silvio quando dice di essere il presidente più vincente di sempre, che Bernabeu ha vinto la metà di lui e gli hanno fatto un stadio''
#Pioliout
Rispondi