Non si vende Traorè

Presentati a tutti i tifosi rossoneri del forum, da qualsiasi parte del mondo tu provenga!
Rispondi
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Non si vende Traorè

Messaggio da Taranto »

Ciao mi chiamo Sergio, scrivo da Campobasso e il mio nick è dedicato ad uno dei migliori utenti della storia di questo forum e non solo.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Non si vende Traorè

Messaggio da sickboy »

Vorrei insultarti, ma attendo che akira torni da lavoro, è più divertente perchè è ignorante.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Non si vende Traorè

Messaggio da akirafudo »

Taranto ha scritto:Ciao mi chiamo Sergio, scrivo da Campobasso e il mio nick è dedicato ad uno dei migliori utenti della storia di questo forum e non solo.
ma tu sei quel povero idiota che scrive poesie?
quello che per 4 anni scriveva i belong to money e dopo 10 min dall'ufficialitá del suo ritorno lo hai messo come avatar?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Non si vende Traorè

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Taranto ha scritto:Ciao mi chiamo Sergio, scrivo da Campobasso e il mio nick è dedicato ad uno dei migliori utenti della storia di questo forum e non solo.
Per carità, non so se insultarti o formattare il pc.
Forse farò tutte e due le cose.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi