Ciao a tutti!

Presentati a tutti i tifosi rossoneri del forum, da qualsiasi parte del mondo tu provenga!
galianivatene
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 16:29

Ciao a tutti!

Messaggio da galianivatene »

Salve a tutti,

sulle ali dell'entusiasmo degli ultimi risultati, mi iscrivo a questo forum, che solitamente leggo ma che per pigrizia ancora non avevo deciso di frequentare attivamente.

Magari sarà una malattia (mia moglie lo sospetta...), in tempi di vacche magre e -soprattutto- deserto tecnico-tattico...ma in maniera sorprendente trovo ancora la voglia di seguire, di parlarne.

Del resto, a volte mi sorprendo a pensare che tutto sommato devo essere veramente innamorato di questi colori se -nonostante tutto questo squallore, ogni volta- ancora ho la forza di non cambiare canale e la voglia scambiare due chiacchiere su un forum. Credo che questo pensiero capiti anche a voi. Ci vuole davvero determinazione :D :D . Penso che se chi la domenica scende in campo portasse la metà della nostra ostinazione nel seguire questa nostra povera squadra, in questo disastrato campionato, le cose sarebbero almeno un po' diverse :D :D

In attesa che questi tempi bui possano finalmente essere alle spalle (anche se pare che ogni anno ci insegni non ci sia mai limite al peggio) :WallBash: .

O almeno, che arrivi il giorno in cui si possa tornare a parlare di calcio. Per ora, le partite del Milan sembra che possano tuttalpiù fornire materiale per discutere di calcio balilla o di presepi (semi)viventi.

Ma la ruota girerà, forse. :D
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ringhio »

Benvenuto!!! :Beer: :Beer:
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da bek »

Benvenuto...

Complimenti per la determinazione (che io non ho più), nonostante il tuo nome utente che è sempre attuale :)

Non aspettarti un'accoglienza coi fiocchi eh, stiamo anche noi seguendo le orme del nostro Milan.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da masterluke »

Benvenuto.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Nit3r »

galianivatene ha scritto:Ma la ruota girerà, forse. :D
L'unica roba che al momento gira son le balle a guardare sto cimitero (semi) deambulante... :nano:

Anyways, welcome aboard red and black brother. :D
Back and badder than ever
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da billyg »

Benvenuto!! Qui si parla solo bene della società rossonera, gli avatar e i nick devono essere almeno in parte inneggianti al dott. Galliani. Quindi provvedi.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Puddu »

Benvenuto o bentornato? :D
Bella presentazione!
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Arianna »

Benvenuto!

Rispolvero la gif:
Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
galianivatene
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 16:29

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da galianivatene »

billyg ha scritto:Benvenuto!! Qui si parla solo bene della società rossonera, gli avatar e i nick devono essere almeno in parte inneggianti al dott. Galliani. Quindi provvedi.
Bene, ma il mio avatar non assomiglia almeno un po' a Galliani? (persino lo migliora un po', rendendolo più simpatico...) :D
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da billyg »

galianivatene ha scritto:
billyg ha scritto:Benvenuto!! Qui si parla solo bene della società rossonera, gli avatar e i nick devono essere almeno in parte inneggianti al dott. Galliani. Quindi provvedi.
Bene, ma il mio avatar non assomiglia almeno un po' a Galliani? (persino lo migliora un po', rendendolo più simpatico...) :D
:)
Rispondi